Qual è la tua paura in base al segno zodiacale. Scopri cosa temi di più

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Tutti noi abbiamo grandi paure, che la maggior parte delle volte emergono quando arriva la notte. Ti sei mai chiesto quale sia la tua paura in base al segno zodiacale?

Fra le paure più grandi provate dagli essere umani  c’è quella di non trovare l’amore o perderlo, non avere abbastanza soldi per sopravvivere, di ammalarsi ecc… Se vuoi scoprire quale sia la tua paura più grande in base al segno zodiacale, allora ti trovi nel posto giusto.

Scopri cosa temi di più e cosa non ti fa dormire la notte. Qual è la tua paura in base al tuo segno zodiacale

ARIETE: La tua paura più grande è di non riuscire ad avere il controllo in tutte le situazioni che ti trovi a fronteggiare. Hai paura di ciò che non conosci e di come potrebbe cambiare la tua vita. Sei una persona che non ama cambiare i propri piani, ma passi le notti a chiederti se in fin dei conti hai preso la decisione più giusta.

TORO: La tua paura più grande in base al tuo segno zodiacale è di fattura economica. Sai perfettamente che i soldi non fanno la felicità, ma sei anche perfettamente conscio del fatto che avere una buona stabilità economica è molto importante nella vita. Il futuro ti sembra incerto ed avere un piccolo gruzzolo da parte ti dà la sicurezza necessaria per affrontarlo. Ecco perché non riesci a dormire quando ti trovi davanti ad un nuovo cambiamento.

GEMELLI: Sei una persona che ama sentirsi libera di vivere la propria vita secondo le tue regole e i tuoi desideri. Ti piace vivere alla giornata senza dover per forza seguire dei programmi o delle regole. Odi le catene che bloccano i tuoi impulsi e le tue emozioni, infatti la paura che ti tiene sveglio di notte è la routine sempre uguale e priva di scossoni.

paura

CANCRO: La paura che ti tiene sveglio di notte è data dalla tua insicurezza. Hai paura di non sentirti amato, che nessuno voglia più sostenerti o che nessuno capisca i tuoi stati d’animo. Ma è solo la tua mente che crea queste paranoie e il problema principale è che per natura tendi a dover dipendere dagli altri. Ecco che se qualcuno si dimentica di darvi la giusta attenzione il vostro cervello inizia a viaggiare verso scenari catastrofici.

LEONE: Sei una persona con un grande cuore, che sente il bisogno di pensare sempre agli altri. La tua paura in base al segno zodiacale è che temi enormemente di deludere gli altri. Hai paura di non riuscire a rendere le persone che ami felici. Nonostante tu sia per antonomasia un leader nato, molte volte di notte ti chiedi se ti stai comportando nel modo più giusto.

VERGINE: La tua paura più grande è di non riuscire a dare il massimo nonostante i grandi sforzi. Sei una persona molto pignola, che si impegna al massimo per raggiungere i suoi obiettivi. Esigi che tutto quello che fai sia perfetto al 100% e odi deludere. Ma non deludere gli altri, deludere te stesso. La notte non dormi proprio perché il timore di non farcela è un pensiero troppo grosso per te.

paura

BILANCIA: All’esterno sembri una persona tranquilla e rilassata ma quando vai a letto, nel buio della notte il tuo cervello inizia a pensare a quell’errore commesso 5 anni fa e a cosa potresti sbagliare fra 10 anni. In pratica la tua mente può viaggiare nel tempo!

SCORPIONE: Il tuo problema è che sei una persona molto molto emotiva che ha la terribile paura di esporsi troppo. Hai il terrore di esporre la tua anima, facendo emergere quel tuo lato oscuro che ti caratterizza. La tua paura più grande in base al tuo segno zodiacale è che gli altri possano pensare e parlare male di te.

SAGITTARIO: Hai bisogno di sapere che puoi comportarti come meglio credi. Sei sempre lì a valutare cosa sia più giusto, a soppesare tutte le tue parole. Quindi quando sei a letto pronto a dormire ecco un pensiero che fa capolino: “ho sbagliato a dire così? Avrei dovuto comportarmi in maniera diversa?”

CAPRICORNO: La tua paura  in base al segno zodiacale è che tu deluda le tue aspettative, esattamente come la Vergine. La tua mente inizia a prendere molte curve, inizia a pensare a tutto ciò che potrebbe cambiare prima di raggiungere il successo, analizza ogni problema e in cerca di una soluzione. Inoltre, sei terrorizzato dal futuro e questo è qualcosa che non ti lascia dormire.

 analizza ogni problema e in cerca di una soluzione

ACQUARIO: Sei una persona decisamente complicata, che ama sentirsi accolta ed amata ma che vorrebbe avere i suoi spazi. Quindi la tua è una battaglia costante. Hai paura che nessuna ti capisca, ma hai anche il terrore di essere amato con tutti i tuoi difetti.

PESCI: Quello che ti fa più paura è sentirti solo e sentire che non c’è nessuno al tuo fianco che ti capisca. E’ questa la paura che non ti lascia dormire la notte. Ciò che ti  preoccupa di più è non trovare la tua anima gemella ed è una preoccupazione che si sveglia ogni giorno non appena le luci si spengono. Sogni di avere al tuo fianco una persona con cui condividere tutte le esperienze e tutti i piani futuri.