Oroscopo del 17 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

La presenza di Mercurio nel vostro segno porterà non solo in queste giornate ma per tutto il mese di Maggio una carica eccezionale. Avrete buone possibilità in campo lavorativo e serenità in campo sentimentale. Approfittatene per portare a termine progetti.

Consiglio :
E’ il momento di darsi da fare
Numero fortunato : 62
Colore del giorno : nero

Toro :

Dopo un periodo pieno di malesseri di vario tipo finalmente per il segno del Toro, torna il sereno. Riuscirete a recuperare la forma fisica, quindi impegnatevi con diete e trattamenti di bellezza perché questa volta i risultati non tarderanno ad arrivare. Pensate più a voi e non guardate ancora al passato.

Consiglio :
Guardate al futuro con più ottimismo
Numero fortunato : 54
Colore del giorno : turchese

Gemelli :

Periodo un po’ complicato, soprattutto in campo sentimentale. Avrete voglia di recuperare il vostro rapporto con il partner e chiarire le incomprensioni dell’ultimo periodo che vi hanno allontanato. Queste giornate non saranno quelle più indicate ma nel fine settimana le cose inizieranno ad andare meglio.

Consiglio :
Assecondate la vostra voglia di amare
Numero fortunato : 11
Colore del giorno : viola

Cancro :

Siete sempre carichi di idee e voglia di fare in ambito lavorativo. Questa vostra capacità vi porterà ad occuparvi esclusivamente del lavoro trascurando tutto quello che vi gira intorno. Fate attenzione, la vostra capacità nel riuscite sta attirando parecchia invidia, anche da chi lavora al vostro fianco e potrebbe tentare di danneggiarvi.

Consiglio :
Date più spazio all’ amore
Numero fortunato : 9
Colore del giorno : verde

Leone :

In questo periodo siete presi completamente dal lavoro. Saranno giornate fortunate per voi e potrebbero arrivare delle belle soddisfazioni. Non stancatevi troppo però, a volte serve un maggior equilibrio nelle cose. Cercate di trovare un po’ di tempo da dedicare anche alle altre cose.

Consiglio :
Concedetevi un po’ di riposo
Numero fortunato : 36
Colore del giorno : rosso

Vergine :

In questo periodo sentirete il bisogno di avere una stabilità economica e lavorativa. Purtroppo, anche quando le cose sembrano andar bene, sorgono degli imprevisti, spesso causati da terze persone che non mantengono gli impegni presi. Cercate di avere pazienza, le cose si sistemeranno a breve.

Consiglio :
Guardatevi intorno e cercate di prendere in considerazione altre strade
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : marrone

Bilancia :

In questa giornata sarete particolarmente nervosi. Le cose non vanno come vorreste ma non avete possibilità al momento di fare cambiamenti.valutate con attenzione le proposte che arriveranno.

Consiglio :
Evitate polemiche in amore
Numero fortunato : 79
Colore del giorno : rosa

Scorpione :

Mercurio finalmente non vi sarà più contro e le cose inizieranno a stabilizzarsi per il segno dello Scorpione. Riuscirete finalmente a trovare la soluzione ai problemi che vi perseguitano da un po’ di tempo grazie alle intuizioni che avrete in queste giornate. Siate sereni.

Consiglio :
Non serve portare rancore per cose passate
Numero fortunato : 20
Colore del giorno : arancione

Sagittario :

È’ arrivato il momento di fare delle scelte e di dedicarvi alla realizzazione di qualcosa di più specifico. Nonostante la vostra capacità di riuscire in ogni situazione, se volete far veramente bene qualcosa dovrete concentrarvi solo su quello che vi riesce meglio. Solo così arriveranno i risultati meritati.

Consiglio :
Passate un po’ di tempo in famiglia
Numero fortunato : 81
Colore del giorno : blu

Capricorno :

Finalmente troverete la forza di ribellarvi e dire basta ad una situazione che vi sta logorando ormai da troppo tempo. Inutile tentare di andare avanti quando chi è dall’altra parte non intende collaborare. Ce l’ avete messa tutta ma ormai non ha più senso continuare.

Consiglio :
Non abbiate paura di dire quello che pensate veramente
Numero fortunato : 33
Colore del giorno : grigio

Acquario :

Sarete particolarmente stanchi ed annoiati in questo periodo. Il lavoro non vi gratifica abbastanza e vorreste cambiare qualcosa ma le continue difficoltà economiche ve lo impediscono. Forse vi ci vorrebbe un po’ di riposo, approfittate di queste vacanze per evadere un po’.

Consiglio :
Evitate polemiche senza senso
Numero fortunato : 27
Colore del giorno : giallo

Pesci :

L’ amore per il segno dei Pesci non trova un periodo di riposo. Avete molti dubbi sulla persona che amate e vorreste riuscire a chiarirli. Vi sentirete abbastanza sottotono e privi di energie.

Consiglio :
Dovreste cercare di fidarci di più delle persone
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : bianco