L’amore della tua vita era già nato prima che tu nascessi. Impara a riconoscere l’amore a te destinato

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Saper riconoscere l’amore della tua vita, con lui hai fatto un patto molto prima di nascere
E se tu lo avessi già conosciuto e lo avessi scelto per tutta l’eternità prima che lui nascesse?
E se tu lo avessi scelto addirittura prima che l’idea di lui ci fosse?

E se tu avessi scelto “l’eternità” prima di scegliere anche te stessa?
Viviamo tutti in un mondo che ci incoraggia a credere che questo tipo di amore non esista.

Questo mondo ci dà l’impressione che l’amore sia solo fisico e che non ci sia nulla di sublime o incantato in esso.
Ma ascolta…
Anche se ancora non lo sai, hai un impegno verso un evento che sta per accadere. Il cosmo lo sa, la tua anima lo sa e anche il tuo istinto lo sa.

Ti senti come se fossi già stato sposato centinaia di volte nelle vite precedenti, come se avessi la sensazione che la persona che ti è vicino sia già stata vicina a te, come se niente fosse nuovo per te.

È qualcosa di magico, profondo, come se ci fosse un legame che vi unisce da sempre, una sorta di forza magnetica che vi fa riscegliere senza saperlo, ogni volta e per sempre.
Come se non ci fosse nulla di nuovo, che tutto sia già stato visto, in qualche lontano ricordo.

Come si dice nel film Avatar, la frase “I see you”, nasconde un significato molto più profondo delle parole “ti amo”.
“Ti vedo” , vedo la tua anima, in tutti i suoi aspetti , nel significato più profondo.

Niente a che fare con il matrimonio tradizionale che finisce per essere come una specie di contratto, dove ci si scambiano dei voti che spesso non escono dai nostri cuori, spendendo soltanto tanti soldi per una cerimonia che tende a voler mostrare solo il lato materiale di quell’unione.
Le relazioni del passato

“L’amore è come il Tango, una danza di amanti che ha bisogno di due persone”, ed e’ proprio così.
C’è un tempo e un posto per tutto. Non puoi cambiare i sentimenti di qualcuno e far funzionare un rapporto quando questo si è rotto e non si è in due a combattere per portarlo avanti.

Quando l’ altra persona non vuole restare al tuo fianco, non sarà mai in grado di impegnarsi con te.
Nel corso della tua vita e delle tue esperienze hai imparato a conoscerti, a conoscere la tua personalità e gli aspetti del tuo carattere.

Sai bene di cosa hai bisogno per poter brillare e rimanere forte in un mondo che ti presenta tante sfide.
Questa verità ti ha reso forte e questa tua forza ti aiuterà a rendere forte chi chi sarà al tuo fianco, trasmettendogli quelle vibrazioni che lo renderanno sicuro e lo faranno essere fedele alla tua persona.

Il tuo riflesso – Riunione
Quando incontri qualcuno che è fedele alla sua anima, perché ha avuto modo di scoprire cosa sono i dolori e ha trovato la forza di reagire, potrai essere sicuro che hai incontrato la persona che sarà in grado di interagire con te.

Solo chi è veramente caduto ed ha imparato a rialzarsi da solo, con saggezza e purezza d’ animo, sarà fedele alla sua essenza e lo sarà con gli altri, perché ha imparato a riflettersi in chi si trova avanti.

E quando senti che il partner e’ in grado di vivere mettendo al primo posto il cuore e dal cuore sarà capace di amare, ti sentirai al sicuro, non conoscerai la paura e vivrai al massimo la tua relazione.

Questa sensazione di pace ti permetterà lasciarlo in una stanza con altre venti persone o di viaggiare per il mondo senza di te, perché non avrai paura e ti sentirai sicuro, perché saprai con certezza che il suo impegno nei tuoi confronti verrà direttamente dal cuore.

Quando entrambi baseranno la loro relazione sulla calma e sulla fiducia, non avranno paura.
Ognuno avrà un suo percorso, ma se saprà che quello della persona amata camminerà accanto al suo, potrà sedersi e star tranquillo.

Non c’è cosa peggiore di una relazione basata sulla paura. Quando saprai di poterti fidare della persona che hai accanto, sarai in grado di fidarti anche di te stesso.
Tanti matrimoni finiscono non si basano sulla connessione del cuore, mentre un matrimonio deve essere un viaggio nell’anima.

In un matrimonio cosmico, tutti i luoghi “invisibili” e oscuri nascosti nel cuore appariranno nella luce dell’amore.