Oroscopo del 6 Marzo 2019 – Il Parere delle Stelle, I Numeri, I Colori della Fortuna e i Consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Melania

Ariete

La giornata odierna sarà all’insegna dell’amore. In primo piano sembrano infatti esserci i sentimenti. Potreste poter fare anche qualche bell’incontro oggi.

Consiglio: fatevi belle e uscite
Numero fortunato: 3
Colore del giorno: rosso

Toro

La giornata di oggi per voi del Toro sarà invece all’ insegna delle soddisfazioni lavorative. Chi ha un’attività autonoma potrebbe poter pensare anche di sviluppare progetti e soddisfare le proprie ambizioni.

In amore potrebbero esserci problemi solo se avete vissuto delle crepe nel passato.

Consiglio: pensate alle cose belle e non agitate le acque inutilmente.
Numero fortunato: 8
Colore del giorno: verde

Gemelli

Anche oggi giornata all’insegna del nervosismo e dello stress, ma relativamente migliore rispetto alle precedenti: potrebbe essere il giorno giusto per le risposte che stavate aspettando. Potreste riscontrare inoltre un certo calo fisico.

Consiglio: evitate di stancarvi inutilmente
Numero fortunato: 13
Colore del giorno: marrone

Cancro

La giornata di oggi si presenta ancora carica di tensione. Vi mantenete ben controllati, sia nel campo lavorativo che in quello sentimentale: alcuni dubbi vi tormentano. State inoltre continuando a rimandare il confronto con gli altri, poiché siete agitati. Che ne direste di cambiare atteggiamento?

Consiglio: recuperate un po’ di fiducia in voi stessi e siate positivi
Numero fortunato: 17
Colore del giorno: nero

Leone

Questa sarà per voi una giornata migliore della precedente. Siete dotati di una nuova forza, tiratela fuori e lasciate andare via tutto ciò che non vi è più utile, per concentrarvi solo su ciò che vi fa stare bene, a partire dai sentimenti. A proposito dell’amore, cercate di non trascurare la persona che amate per via del lavoro.

Consiglio: forza e determinazione!
Numero fortunato: 20
Colore del giorno: giallo

Vergine

Cari/e verginelli/e oggi e domani avrete la Luna in opposizione, il che vi creerà non poche preoccupazioni, ma a breve arriverà anche Saturno a darvi una mano con il suo transito positivo!

Consiglio: monito del giorno: calma e sangue freddo! Siate ottimisti
Numero fortunato: 7
Colore del giorno: viola

Bilancia

Settimana da re e regine. In primo piano l’amore: sarete i protagonisti indiscussi a patto che mettiate da parte alcune controversie legate al passato.

Consiglio: chiudete col passato e guardate avanti, avete solo da guadagnarci!
Numero fortunato: 9
Colore del giorno: arancione

Scorpione

A partire dalla giornata di oggi potrebbero esserci belle novità in amore. Cercate di non essere troppo puntigliosi, di non cercare il pelo nell’uovo. È un periodo fondamentale per voi amici dello Scorpione: deciderete se recuperare o tagliare certi rapporti.

Consiglio: fermatevi un attimo a riflettere e non giudicate. Il tempo vi aiuterà
Numero fortunato: 18
Colore del giorno: blu

Sagittario

Per voi del sagittario la giornata di oggi si presenta molto positiva. Vi sentite energici e volete apportare dei cambiamenti alla vostra vita, a partire da nuovi progetti.

Consiglio: carpe diem
Numero fortunato: 1
Colore del giorno: azzurro

Capricorno

Questo mercoledì sarà per voi una giornata un po’ sottotono: potreste sentirvi incompresi. È il momento di uscire dal bistro guscio e manifestare ciò che provate. In rilievo la sfera delle relazioni e dell’amore, approfittatene.

Consiglio: abbiate il coraggio di cambiare la vostra sorte: homo faber fortunae suae
Numero fortunato: 30
Colore del giorno: grigio

Acquario

Acquariani/acquariane oggi si apre per voi una giornata no: nervosismo all’ordine del giorno. Siete in preda ad una rivoluzione personale che vi rende ansiosi, anche se gli Acquario non hanno paura dei cambiamenti radicali. Dovreste dare più spazio ai sentimenti.

Consiglio: prendetevi il giusto tempo e date il giusto spazio
Numero fortunato: 14
Colore del giorno: marrone

Pesci

Giornata più che positiva per voi dei Pesci. Potreste iniziare a dimenticare il negativo che c’è stato a Gennaio e Febbraio: tranquilli, il peggio ormai è alle spalle. Belle novità in arrivo sia nel campo lavorativo che dei sentimenti. In amore, se siete soli, guardatevi attorno, ma non puntate su persone impossibili da raggiungere.

Consiglio: iniziate a scrivere un nuovo capitolo
Numero fortunato: 10
Colore del giorno: rosa