Si può alleviare il dolore che si prova quando perdiamo una persona cara?
Ci auguriamo che le persone che amiamo non ci lascino mai. Ma questo non è possibile.
E se avete già perso qualcuno, sapete che il dolore è incommensurabile.
Perdere chi amiamo provoca un dolore che non guarisce mai.
Ci abituiamo appena alla mancanza…
E per provare a superare con maggior forza d’animo questo percorso di estrema sofferenza, è importante essere consapevoli che:
1- La morte è solo un passaggio …
Non è la fine. La persona che ami così tanto non ha cessato di esistere, ma si è trasferita in un’altra dimensione. Le nostre anime sono eterne. La morte è solo una separazione momentanea.
2- Il cielo è un posto migliore …
Diverso dal nostro mondo pieno di guerre, bugie e abusi. Lassù è possibile trovare la pace che tanto desideriamo. In cielo non c’è il capitalismo e il denaro è carità. Quindi la persona che hai perso si trova in un posto migliore ora.
3- Si trovano tra anime elette…
Gli spiriti sono circondati da persone che hanno la loro stessa frequenza di energia. La tua amata entità è certamente circondata da anime buone.
4- Ti proteggono…
Dal cielo, le persone che ami si prendono cura di te. Sono onnipresenti e ti proteggono ovunque tu sia, senza contare che dall’alto è più facile suggerirti la strada migliore da percorrere. Coincidenze? Casualità? No.
Solo il cielo che ti aiuta.
5- Ti ascoltano …
Non aver paura di sembrare stupido. Parla con chi è volato via. Con le persone che hai perso…
Condividi le tue imprese, chiedi protezione, ricorda i momenti straordinari che avete passato insieme e racconta tutto ciò che è importante per te. Non hai mai detto loro di amarli? Non è troppo tardi. Dillo ora, ti ascolteranno.
6- Vogliono vederci star bene …
Il modo migliore per rasserenare l’anima dei tuoi cari defunti è prenderti cura di te stesso e realizzare i tuoi sogni. E anche se la perdita è un dolore perenne nel cuore, puoi ancora essere felice …
7- Un giorno li rivedremo…
Ci ritroveremo tutti insieme quando il tempo di ognuno di noi sarà finito e non ci lasceremo mai più. Quindi è solo un arrivederci, mai un addio.
E se un giorno, pur comprendendo tutto questo, dovessi sentire un dolore che stringe il petto, non pensare che si tratti solo di sofferenza …
È la tua anima cara che forse ti sta abbracciando …