Una donna ti lascerà anche se ti ama – Ecco quello che ogni uomo deve sapere

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Le donne lasciano gli uomini che amano. Lo fanno. Anche se potrebbero sentirsi a disagio.

Anche se il loro cuore si spezza in piccoli pezzi, se ne andranno. Raccoglieranno tutto il loro coraggio e lasceranno gli uomini con i quali potrebbero persino avere figli e casa

Lo fanno per molte ragioni, ma c’è una ragione vitale per cui le donne se ne vanno, e non ha nulla a che fare con gli imbrogli.

Una donna lascerà l’uomo che ama se non è presente. Potrebbe non essere presente perché gioca, lavora, guarda la TV, esce … la lista è lunga.

E non stiamo dicendo che sono tutti uomini egoisti o da poco. Alcuni di loro sono davvero uomini di spessore e padri eccezionali e premurosi.

Sostengono e amano la loro famiglia. Tuttavia, fanno l’errore di dare per scontata la loro moglie e non sono particolarmente presenti.

Sono molte le donne che affermano che potrebbero avere schiere di corteggiatori ai propri piedi e il loro uomo non se ne accorgerebbe.

Questo è veramente triste.

Uomini, potete arrabbiarvi quando volete, ma questa è la realtà.

La vostra donna non è di vostra proprietà. Lei non vi deve niente.

Può andarsene quando vuole, se non è soddisfatta della relazione che vive. Ecco perché non dovreste darla per scontata.

Una donna va conquistata giorno per giorno. E tu uomo, puoi farlo solo con la tua presenza.

Ha bisogno di sentire che sei lì per lei. Ha bisogno di sentire la tua vitalità e il tuo amore.
Vuole che l’ascolti e che le presti attenzione. Quelle piccole cose che per lei contano più di ogni altra cosa.

Lei vuole sentirti. Non vuole un rapido sesso senza emozioni. Vuole sentire la tua passione e il tuo desiderio per lei. Vuole anche sentire la tua passione per la vita. La tua vitalità è una delle cose più attraenti che puoi avere.

Vuole un uomo che la ascolti . Un uomo la cui mente non vada vagabondando. Vuole vederti guardarla profondamente come se la vedessi per la prima volta. Come se fosse la donna più bella che tu abbia mai visto.

Vuole che tu nutra curiosità nei suoi confronti, per la sua giornata , per quello che vive.

Sii presente con lei, dedicale tutta la tua attenzione. Tienile le mani e fai attenzione a tutte le sensazioni che provi quando la tocchi.

Nota che cosa significa per te la sua presenza. Cosa senti? Cosa cambia nel tuo corpo? Questo è noto come consapevolezza.

E l’assenza è il motivo per cui una donna lascerà un uomo anche se lo ama profondamente.