Cancro, oroscopo di Luglio: non aprite la porta al passato che bussa, il futuro vi attende!

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Il vostro mese è arrivato care amiche del Cancro, un mese pieno di sorprese, pieno di gioia, pieno di vita.

È vero che molte cose sono cambiate e che improvvisamente vi siete trovate in situazioni inaspettate, ma un netto miglioramento è ormai arrivato e inizierete finalmente a respirare sollevate.

Siete dove dovete essere, tutto è stato necessario per imparare, quindi smettete di rimpiangere il passato, smettete di vivere in uno scenario che non è più vostro e tornate a sorridere!

Questo mese sarà ricco di sorprese, riceverete chiamate inaspettate da persone che non vi hanno dimenticato come pensavate!

Non abbiate paura dei cambiamenti, di rimettervi in gioco, di osare. Bisogna andare avanti, guardare al futuro e credere nelle vostre potenzialità come mai avete fatto.

Intorno al 12 Luglio qualcuno riapparirà nella vostra vita dicendovi di voler restare.
Non credetegli e rifiutate fermamente.
Non dovete più tollerare false promesse, non ne avete bisogno e non lo meritate.

È ora di riprendere le redini della vostra vita e niente e nessuno dovranno ritardare il raggiungimento dei vostri obiettivi e della vostra serenità.

Il 13 luglio ci sarà una parziale eclissi solare, un’eclisse importante: attenzione ai pettegolezzi dovuti alle gelosie, attenzione alle persone tossiche che vogliono farvi ricordare qualcosa che non è o non può più essere.

Il 27 Luglio la luna piena vi permetterà di vedere quelle cose che sono sempre state lì, ma che rifiutavate di vedere. Scoprirete qualcosa di importante su una persona che ha sempre goduto della vostra fiducia.

La scoperta vi lascerà in stato di shock inizialmente, ma presto vi sentirete sollevate per aver saputo la verità prima di essere completamente coinvolte.

Nei giorni successivi potreste essere più inclini all’ irascibilità e potreste sentirvi in collera con il mondo intero, ma saranno stati d’animo passeggeri e il sole tornerà a splendere sul vostro umore.

Luglio è il vostro mese, non dimenticatelo.
Non permettete che qualcuno spenga la vostra luce solo perché indispettito dal vostro valore e splendore!

Gli errori e la confusione appartengono al passato, ora siete qui : più vivi che mai e pronti a ricominciare, a ripartire da zero come avete fatto altre volte.

Rigeneratevi, curate la vostra alimentazione, il vostro corpo ed immergetevi nella natura per ritrovare energia positiva.

Esprimete senza timore i vostri desideri : durante le notti del 28 e 29 luglio, una pioggia di meteoriti aiuterà i vostri sogni a realizzarli.
Sono notti magiche, ricordatelo!

Conservate questo articolo per rileggerlo durante il mese e condividetelo con i vostri amici, lo apprezzeranno!