Andiamo a conoscere in profondità il segno dell’Acquario, un segno prismatico, con tante sfaccettature, e proprio per questo molto affascinante.
I motivi per amare un Acquario? Sicuramente tanti, per questo segno d’aria, governato da Uranio, amante dei valori certi, sicuri, non passeggeri.
Vediamo allora insieme i 10 motivi per amare una persona dell’Acquario.
1- È idealista
L’Acquario è uno dei segni più idealisti dello Zodiaco. Vive cercando di raggiungere nobili obiettivi e non si arrende facilmente di fronte agli ostacoli che incontra.
2- È anticonformista
Un altro dei 10 motivi per amare un Acquario è il suo innato anticonformismo. Non si piega facilmente alle mode, spesso effimere, e tira dritto senza ascoltare troppi commenti.
3- Ama le novità
Pur avendo i suoi tempi, necessari per non fermarsi alla superficie delle cose, l’Acquario è un segno curioso. Cerca le novità ed ama viverle senza indugi.
4- È una persona risoluta
Un altro motivo per amare una persona dell’Acquario è la sua decisione, la decisione e la forza che questo segno mette in quello che fa ed in quello in cui crede.
5- È coerente
In un mondo dove spesso si cambia idea ogni cinque minuti l’Acquario rappresenta un’isola a se. È quasi granitico nelle sue convinzioni e difficilmente lo si vede indietreggiare quando persegue un proprio obiettivo.
Creativo e generoso
6- È altruista
Un altro dei dieci motivi per amare un Acquario è il suo innato altruismo. Una persona capace di sacrificare molto di sé per gli altri, soprattutto per coloro che hanno bisogno e non hanno mezzi e risorse per migliorare la propria situazione.
7- È creativo
L’Acquario ama sperimentare, chiudersi nel suo laboratorio privato e trovare l’idea geniale, vincente. Quella che può realmente cambiare la sorte e lo status quo.
8- È una persona libera
Un altro motivo importante per amare una persona dell’Acquario è il suo amore per la libertà. Un sentimento che coltiva per la propria persona e che rispetta profondamente nei confronti degli altri.
9- È Lunatico
L’Acquario è lunatico, poco prevedibile, insofferente agli schemi rigidi e preconfezionati. Anche questo sicuramente è uno dei dieci motivi validi per amare una persona di questo segno, non fosse altro che per non conoscere la noia!
10- È fedele e leale
Nonostante l’amore sviscerato per la libertà e l’insoffrerenza verso tutto ciò che sa di normalità, l’Acquario è una persona fedele e leale, autenticamente vicina a chi ama.
E per approfondire: