Il tuo mese di nascita rivela aspetta inediti sulla tua personalità e sul tuo modo di essere donna!
Infatti ogni stagione porta con sè alcune caratteristiche di fondo che plasmano anche comportamenti ed atteggiamenti femminili.
Vediamo allora insieme quale tipo di donna emerge in base al tuo mese di nascita.
Sei nata nel mese di Gennaio, Febbraio, Marzo o Aprile?
Gennaio
Se il tuo mese di nascita è Gennaio, sappi che le donne nate in questo mese sono piene di ambizioni e aspirano ad una vita in grado di realizzarle.
Ecco che questo può determinare atteggiamenti che appaiono come una presa di distanza quando non si sentono in sintonia sotto l’aspetto intellettuale.
Febbraio
Le donne nate in questo mese sono un concentrato di romanticismo e dolcezza, sognatrici ed idealiste al tempo stesso.
Possono anche apparire volubili nei loro comportamenti, perchè mettono la libertà sopra ogni aspetto, e detestano tradimenti e bugie.
Marzo
Personalità piene di carisma e fascino, determinate, e non sempre disposte a mostrare la loro natura più intima.
Sono fatte così le donne nate nel mese di marzo, mese pazzerello e spesso difficile da prevedere. Come le persone che nascono sotto le sue stelle.
Aprile
Donne piene di vita, che amano comunicare e condividere, non proprio arrendevoli anzi, spesso molto gelose!
Ecco l’identikit delle amiche nate nel mese di aprile, capaci di grandi progetti e di una energia contagiosa. A patto di non deluderle!
Per le donne nate a Maggio, Giugno, Luglio, Agosto
Maggio
Il mese di maggio ci propone figure dal fascino molto accentuato, quasi pari al carattere e alla determinazione che le donne nate in questo mese sanno esprimere.
Infatti sono figure che amano mettersi in mostra e per nulla disposte a barattare i loro principi.
Giugno
Il mese che annuncia l’estate disegna donne curiose, un po’ matte, creative e poco disposte ad accettare una vita di routine con pochi slanci.
Infatti sono queste le caratteristiche salienti delle donne nate in questo mese, capaci di aggiungere pepe e peperoncino alla vita dei loro partner.
Luglio
Vediamo che tipo di donna è quella nata nel mese di luglio. Sicuramente solare, aperta, onesta e determinata.
Ecco perchè detesta le mezze verità e gli atteggiamenti ambigui, le parole sussurrate alle spalle e tutti gli atteggiamenti poco chiari.
Agosto
Sono le sorelle gemelle di quelle nate nel mese di luglio, con una variabile non di poco conto.
La donna nata nel mese di agosto, oltre alla solarità, manifesta un senso dell’umorismo con cui affronta, spesso, le situazioni complicate. Alla spada preferisce il fioretto!
Infine Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre
Settembre
Il mese che accoglie l’autunno modella una donna attenta, quasi chiusa in se stessa, capace comunque di grandi iniziative ed anche slanci importanti.
Una persona che mette la fiducia al centro del suo agire, e sulla quale non è disposta a transigere.
Ottobre
Le donne nate nel mese di ottobre sono persone che lasciano poco spazio alle emozioni, tendendo ad essere molto razionali e concentrate in quello che fanno.
Persone orgogliose e determinate, che affrontano tutto con logica ed organizzazione.
Novembre
Le amiche nate in questo mese sono attente, sornione, capaci di cogliere sfumature laddove altri non vedono la benche minima differenza.
Sono anche estremamente combattive, e possono essere molto determinate se qualcuno pesta loro i piedi.
Dicembre
La donna nata nel mese di dicembre oscilla tra la continua ricerca di avventura e la cura degli addobbi di casa, un carattere irrequieto e non semplice.
Infatti è capace di inventarsi sorprese incredibili, come di dare la sensazione di essere completamente estranea a ciò che accade intorno.
E tu in quale mese sei nata? Lasciaci i tuoi commenti e condividi l’articolo con i tuoi amici, lo apprezzeranno!