In base alla data di nascita è possibile rilevare la propria missione nella vita o scopo: quando sei nato? In base al numero della tua data di nascita è possibile scoprire aspetti della personalità e della vita. A fornire questo tipo di risposte è la numerologia che va ad analizzare la data di nascita, ma è necessario seguire un metodo specifico: ricondurre la data di nascita ad una sola cifra, aggiungendo ogni numero di essa.
Facciamo un esempio, se sei nato il 19 marzo 1975, aggiungerebbe: 1+9+3+1+9+7+5=35, ma questo è un numero a due cifre che può essere ridotto: 3+5=8. In caso invece di un numero che dà 10, lo si deve ridurre di nuovo 1+0=1.
Ecco qual è la tua missione nella vita secondo in base a quando sei nato: le spiegazioni della numerologia
Numero 1
Il tuo scopo è creare, il tuo talento creativo guida la tua missione: creare un mondo migliore, facendo leva su tale potenzialità. Ma devi credere di più in te e nei tuoi talenti: arte e creatività sono talenti umani essenziali che creano un legame con il sacro. Il consiglio: lavora sodo, acquista maggiore fiducia in te, prendi l’iniziativa.
Numero 2
se la tua data di nascita rimanda al numero 2, la missione è quella di riunire le persone ed aiutarle a scoprire il loro potenziale, in quanto sei un leader, ma nell’uso del tuo potere non devi abusarne. Per le tue capacità sei predisposto a creare unità, sei abile nel guidare ed aiutare ogni gli altri ad ottenere il meglio di sé. Sei predisposto ad essere: un capo di un’azienda, uno psicologo oppure un diplomatico, ma anche altre professioni che richiedono il contatto con gli altri.
Numero 3
Secondo la numerologia se il tuo numero è il 3 allora sei una persona semplice e solare, il tuo essere ottimista e positivo ti porta a trarre il meglio da ogni situazione. Infatti sei destinato ad essere circondato da compagnia con cui condividere il tuo modo naturale di essere e vedere il mondo, facendo da modello. Ma a tua volta devi imparare a relazionarti con più persone accantonando le tue paure ed insicurezze sfruttando la tua più grande potenzialità: comunicare e condividere. Gli sbocchi professionali a te più congeniali: giornalismo, cinema, media.
Numero 4
Il numero 4 secondo la numerologia rimanda all’intelligenza ed all’apprendimento, la tua missione è quella di imparare a servire per costruire un mondo migliore. Grazie al tuo pensiero critico ed alla logica sei capace di risolvere situazioni e trovare gli aspetti vantaggiosi. Quindi la tua natura protesa a costruire deve fare leva sul tuo pensiero che potrebbe portarti ad essere un grande insegnante oppure costruire di tutto.
Numero 5
Se la numerologia ti porta a rintracciare nella tua data di nascita il numero 5, allora la tua più grande virtù è la capacità di adattarti al cambiamento, per questo ami viaggiare ed incontrare nuove persone. Il movimento è il tuo scopo nella vita potresti essere un ambasciatore, un dispensatore di valori oppure seminare buoni propositi e semi di speranza. Nella tua vita potresti non solo essere un ottimo insegnante, ma anche propenso ad entrare in contatto con più persone per aiutarle soprattutto a riflettere.
Numero 6
Quando sei nato? Se il tuo numero è il 6 allora sei una persona empatica ed umanitaria, che vuole prendersi cura degli altri, in quanto non puoi essere indifferente alla sofferenza. La tua missione è proprio quella di assistere tutti coloro che soffrono, sei sempre disponibile verso chi ha bisogno quindi sei la figura di riferimento per la famiglia di cui te ne prendi cura come se fosse sacra. Sei portato ad essere ad esempio un medico che salva la vita degli altri.
Numero 7
Se il tuo numero è 7, devi essere ascoltato: le tue parole come anche le tue azioni possono cambiare pensieri e cose soprattutto se contaminati da aspetti negativi. Si individua la tua missione nel guidare le masse portandole a dei grandi cambiamenti, quindi ti spetta il titolo di leader saggio ed intuitivo: sai guidare gli altri con consapevolezza. Quindi nelle tue corde figurano ruolo nel mondo della politica e tra gli altri campi d’azione ci sono i media e religione.
Numero 8
Quando sei nato? Se il tuo numero è 8, ti impegni il più possibile per far funzionare le cose sfruttando la grande fiducia in te stesso ed affidandoti alla tua grande lungimiranza che ti porta ad avere un ampio sguardo sul futuro. la tua missione è quella di migliorare tutto, infatti sei destinato a realizzare grandi progetti e ricoprire ruoli importanti. Inoltre l’unione fa la forza quindi le tue virtù ti faranno crescere in ogni aspetto, quindi lavora su ciò che può migliorare il mondo e porta avanti con ogni forza i tuoi progetti.
Numero 9
Secondo le interpretazioni della numerologia se il tuo numero è 9, circondati di persone che sono per te stimolanti e fonti di ispirazione, grazie alla tua empatia e sensibilità sei predisposto a trasmettere questi sentimenti, infatti sei capace di offrire amore senza limiti, una virtù da usare nel modo più opportuno. La tua missione è essere compassionevole ed essere di buon esempio in quanto sei una brava persona in grado di aiutare gli altri con il proprio esempio. Puoi essere uno scrittore, un insegnante oppure un abile comunicatore.
Leggi anche:
- Scegli uno “scarabocchio”, il test della personalità rivelerà il tuo stato psicologico attuale
- Sfida visiva: riesci a identificare i volti nascosti? Solo un vero esperto con la vista d’aquila può riuscirci