La data era stata fissata, tutto era pronto quando all’improvviso annulla il matrimonio perché la fidanzata non vuole prendersi cura dei suoi 3 figliastri. Il protagonista di questa storia è un padre che ha scelto di mettere al primo posto i suoi figli. James Flores, di Nuevo León, ha così venduto tutto ciò che aveva comprato per la cerimonia del suo matrimonio, dopo aver fatto un’amara scoperta. Quest’uomo messicano mentre stava organizzando al meglio le sue nozze, aveva già pagato sala, chiesa e menu, ha preso una decisione categorica: annulla il matrimonio.
Una decisione di cui ha parlato sul Facebook attirando l’attenzione di familiari, amici e tanti internauti. Dopo aver annunciato che vendeva un pacchetto completo di preparativi di nozze a chiunque fosse interessato ha scatenato l’interesse dei più curiosi che gli hanno chiesto il perché. Tutti sono rimasti di stucco nell’apprendere che il matrimonio con la fidanzata era saltato, visto che non erano a conoscenza di alcun motivo che potesse portarli alla rottura. Anche i giornali locali si sono interessati alla sua storia quando la vicenda è approdata in rete: ha fatto notizia la sua scelta.
Questo padre single di tre figli, ha sempre voluto sposare una donna che facesse da madre alla sua prole, una compagna che lo aiutasse a condividere tutte le difficoltà. Ma confrontandosi con la sua futura sposa ha scoperto che lei non era interessata ad aiutarlo a crescere i suoi futuri figliastri, pensava che le responsabilità sarebbero spettate solo a lui. Così dopo quella rivelazione l’uomo annulla il matrimonio e si è disfatto di tutto, vendendo un pacchetto completo: sala per 200 persone, bevande, menu di due portate, chiesa e il fotografo.
Sui social ha quindi messo in vendita tutto quello che aveva organizzato per la sua cerimonia nuziale, che aveva già pagato in anticipo spendendo più di 20.000 R$, ed abbassando il prezzo si è intascato circa 15.000 R$. Per fortuna una coppia si è messa in contatto con lui non appena ha pubblicato il suo annuncio, mostrando interesse ad acquistare tutto. Molti amici e followers hanno però punzecchiato James perché volevano sapere cosa fosse successo con la sua fidanzata.
Così James Flores ha messo tutti al corrente della situazione postando un video nel quale ha raccontato che non poteva sposare una donna che non voleva sostenerlo a crescere i suoi figli e che diceva di non amarli. Una rivelazione che ha scioccato questo padre, per il quale i suoi figli vengono prima di tutto.
Malgrado l’amore per la sua ex fidanzata ha deciso di non sposarla come ha rivelato: “Meglio essere un padre single che sposare qualcuno che mostra ostilità verso le persone che amo di più”. Le parole di James condivise sui social hanno incontrato critiche ma soprattutto grande supporto: a chi lo ha accusato che stava cercando una tata più che una moglie, hanno fatto eco i commenti di chi ha apprezzato che abbia messo al primo posto i suoi figli.