Storie

Viene esclusa dalle altre ragazze perché troppo bella: “A nessuno piace non essere la persona più carina in un posto”, il suo sfogo sui social

Publicato da
Caterina Stabile

Ariana Savannah, una giovane ragazza ha voluto condividere sui social un’esperienza che vive con grande disagio: viene esclusa dalle altre ragazze perché troppo carina. Questa TikToker ha scoperto il lato oscuro che si cela dietro al privilegio della bellezza, e ha voluto condividere alcuni retroscena della sua vita affermando che il suo aspetto attraente fa sì che le altre donne la escludano.

Leggi anche: “Non puoi entrare qui così”: un ragazzo denuncia le discriminazioni subite sul posto di lavoro per l’uso dell’eyeliner e riceve il sostegno del web

Ecco perché per Ariana è stato difficile durante gli anni del college fare amicizia. Nel suo contenuto social, affidato ad un video, ha iniziato a raccontare che per lei non è facile parlare di questo argomento e che si aspetta delle reazioni controverse come risposta al suo video. Secondo la giovane, sebbene ci siano dei vantaggi nell’essere bella, c’è anche “un lato negativo di cui nessuno parla”, ovvero la difficoltà a fare amicizia, soprattutto con le colleghe e le compagne di scuola, come nel suo caso.

Viene esclusa dalle altre ragazze perché troppo carina

“Il college è stato davvero il momento più difficile per me. Dicono sempre che sono bella…ma quando arriva il momento di uscire io resto sempre fuori. Parlano male di me alle mie spalle, e questo non ha senso perché sono sempre genuina e gentile” – si è sfogata Ariana, che ha spiegato che viene esclusa dalle altre ragazze.  Per poi aggiungere con convinzione: “Con tutta onestà, sono completamente sicura che non abbia nulla a che fare con la mia personalità”.

Leggi anche: Al primo appuntamento non porta i soldi e compra da mangiare solo per sé: “Devo uscire ancora con lui”, chiede la donna sui social

Ripercorrendo alcuni episodi legati ai tempi in cui era al college, ha raccontato che tornava a casa nei fine settimana, e si ritrovava a piangere con sua madre mentre si sfogava con la sua famiglia rendendoli partecipi della sua difficoltà a fare amicizia. “Mi è stato spiegato che alle persone non piace non essere le più carine nella stanza, ed ero scioccata, perché non è qualcosa a cui penso. Per me siamo tutte belle, amo le donne, siamo tutte belle a modo nostro “ – ha spiegato la giovane.

La sua famiglia ha detto che la sua bellezza può intimidire, e che può mettere a disagio le persone che hanno una bassa autostima, ma per giustificarsi nel suo video ha commentato: “Se mi conosci, sai che non sono all’altezza”. Il contenuto social condiviso da Ariana, che negli ultimi tempi è diventato privato, è stato visualizzato più di 2 milioni di volte. In un suo video successivo, ha svelato che è riuscita finalmente a trovare un gruppo che l’ha fatta sentire integrata, e che i componenti sono diventati i suoi migliori amici.