Storie

Una coppia non può pagare il conto del ristorante, la cameriera resta senza parole quando scopre il loro piano

Publicato da
Caterina Stabile

Un piano ben ordito ha visto per protagonista una coppia, che non può pagare il conto del ristorante, ed una cameriera che una volta scoperto quello che si erano prefissati i due è rimasta stupefatta. I dipendenti del ristorante sono tra le persone più sottopagate e bistrattate, il loro lavoro non solo non è facile ma anche stressante visto che devono accontentare sempre le richieste dei clienti ogni giorno. Inoltre si trovano spesso alle prese con mance scarne nonostante un servizio attento e cortese.

Leggi anche: “Neanche un centesimo della sua eredità al figlio”: la titolare della Fisherman’s Friend lascia il suo intero patrimonio di 41 milioni di sterline alla sua città

Questa vicenda parla di una sorta di catena della solidarietà, con destinataria una cameriera che ha scoperto una bella sorpresa. Chelsea Roff lavora allo Spring St. Smokehouse e malgrado la vita non l’abbia sempre fatta ridere ha sempre il sorriso sulle labbra mentre serve la clientela. Ma dopo aver scoperto il piano di una coppia di clienti si è ritrovata spiazzata.

La cameriera resta spiazzata quando scopre il piano della coppia di clienti

Chelsea con grandi sacrifici è riuscita a crescere sua sorella da quando era piccola, ha lottato con un disturbo alimentare e gestisce anche un’organizzazione senza scopo di lucro che si impegna attivamente ad aiutare gli altri a superare i disturbi di natura alimentare attraverso la pratica dello yoga. Sebbene Chelsea abbia difficoltà finanziarie è comunque una persona cortese e serena, come ha dimostrato quando una coppia le ha educatamente detto che non avevano abbastanza soldi per pagare il loro pasto e lasciarle anche la mancia. Ma la coppia le ha comunque offerto un’incredibile alternativa alla mancia, che ha lasciato Chelsea senza parole.

Leggi anche: A 47 anni è ancora vergine e intende restarlo: “Non mi manca avere una relazione con un partner, anzi, ne ho avversione”

All’inizio della giornata, una persona aveva lasciato una busta di soldi sulla sua scrivania, che voleva immediatamente condividere con tutti i suoi colleghi. Chelsea non sapeva cosa era succedendo ai suoi clienti quel giorno. Si tratta nella messa in pratica del concetto di “favori a catena”, questo è proprio uno di quei casi. Chelsea non riusciva a crederci quando la verità le è stata svelata.