Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno 4 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Publicato da
Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 4 luglio 2021: la coppia Venere-Marte vi sponsorizza oggi, ma di contro avrete la quadratura tra il vostro astro guida ed Urano che parlano di discordia tra affetti e denaro. La sfera emotiva è promettente in questo periodo, anche se dovrete fare attenzione ad un eccesso di possessività frutto forse di insicurezze. In questa domenica la parola d’ordine sarà svago ma dovrete tenere chiuso il portafoglio.

Consiglio:

Non smettete di progettare il vostro futuro.

Numero Fortunato: 4

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 luglio 2021 prevede per voi una domenica insidiosa, tutta colpa della Luna nel segno a braccetto con Urano, che si scontra con Marte a cui si aggiungono dispute con Venere e Saturno. Per evitare problemi è meglio puntare su un relax spartano a casa. Il nervosismo odierno potrebbe causare delle discussioni in famiglia e non solo quindi evitate di parlare senza pensare. Trovate il modo per stare tranquilli.

Consiglio:

Calma: ecco quello che prescrive il quadro astrale odierno.

Numero Fortunato: 15

Colore: corallo

GEMELLI:

Malgrado la coppia Luna-Urano nella vostra dodicesima Casa sia responsabile di beghe ed imprevisti, oggi le stelle vi sostengono. In particolare, Saturno in trigono vi spinge ad usare di più la testa per non correre pericoli. Attenti alle annose questioni con il partner oppure in famiglia. Per evitare i litigi meglio dedicarsi a shopping, relax e benessere fisico e mentale.

Consiglio:

Evitate i colpi di testa oggi e le spese pazze.

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 luglio 2021 vi mette a disposizione l’alleanza della Luna e di Urano in sestile al vostro segno che si scontrano però con Venere, Marte e Saturno. Questo determinerà in casa vostra qualche preoccupazione di tipo finanziario ed una mancanza di lucidità: in questo periodo preferite ascoltare la pancia ed a chiedere aiuto all’intuito. Per quanto riguarda il fronte emotivo ultimamente la vostra ipersensibilità, vi porterà ad affrontare qualche piccolo tsunami per via delle emozioni intense che state provando.

Consiglio:

Focus su salute personale e dei propri cari.

Numero Fortunato: 7

Colore: ciano

LEONE:

Avrete davanti a voi una domenica dal punto di vista astrale speculare: Venere e Marte nel segno vi sostengono, promuovendo energia, sicurezza e socialità, ma contro di voi si schierano con veemenza Saturno all’opposizione e la coppia Luna-Urano in quadratura. Nonostante la voglia di esprimere amore e manifestazioni d’affetto non avrete una controparte pronta a beneficiarne. Anche gli amici ed i familiari non vi vengono incontro in questo periodo, quindi è meglio optare per il relax ed il benessere psicofisico.

Consiglio:  

Trovate la vostra serenità.

Numero Fortunato: 20

Colore: senape

VERGINE:

Le relazioni interpersonali potranno godere della complicità del Sole in sestile e della Luna in segno di Terra abbracciata ad Urano che vi omaggiano rendendovi brillanti, simpatici ed empatici. Ma vi sarà negato un orizzonte sereno per quanto riguarda la vita sentimentale. Se il lavoro non vi terrà occupati anche oggi potrete dare sfogo alla vostra voglia si tranquillità e contatti complici con le persone a voi più care.

Consiglio:

Meglio evitare gli allarmismi in caso di piccoli malesseri.

Numero Fortunato: 40

Colore: cannella

Oroscopo del giorno 4 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 4 luglio 2021 cosa prevede? Una domenica dalle tinte fosche per voi a causa di una serie di complicazioni astrali. Alla neutralità del Sole fa eco il supporto che vi assicura Venere, stretta in un caldo abbraccio con Marte in sestile a tutto vantaggio di rapporti sinceri come l’amicizia e l’amore. Però Saturo sobillato dalla Luna, vi dichiara guerra rivolgendosi una triplice quadratura che ostacola le relazioni con gli altri. Le note dolenti di oggi: qualche malessere passeggero e qualche preoccupazione di natura economica.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a non abbassare mai la guardia.

Numero Fortunato: 30

Colore: pesca

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 4 luglio 2021 prevede per voi una serie di avversità che vi renderanno nervosi ed esplosivi: sotto il piglio della coppia Luna-Urano, a cui si aggiunge l’influenza di Marte battagliero smorzato dalle smancerie di Venere. Con queste premesse astrali la serenità non regnerà nella vita sentimentale ed in famiglia. Sarà una domenica impegnativa su tutti i fronti per molti di voi, che dovrete cercare di dribblare scontri, stress e tensione nervosa.

Consiglio:

Guardate avanti con decisione.

Numero Fortunato: 14

Colore: antracite

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 4 luglio 2021 vi assegna una domenica bestiale, nel senso letterale del termine, da rintracciare in un quadro astrale animato da diverse dissonanze anche se Venere e Marte dalla vostra parte, possono contare sulla vitalità tonificante del trigono di Fuoco. Vi remano contro però Saturno in sestile ed Urano in sesta Casa. Tirando le somme dovrete vedervela con qualche fastidio fisico, il nervosismo e qualche imprevisto sul settore professionale. Per fortuna le questioni di cuore vi temprano quest’oggi.

Consiglio:

Alla ricerca della propria “isola che non c’è”.

Numero Fortunato: 28

Colore: zucchero filato

Oroscopo del giorno 4 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 4 luglio 2021 vi omaggia con delle belle alleanze, quindi potrete ritenervi fortunati, potendo contare sul supporto del Sole cancerino e sul sostegno della coppia Luna-Urano che intavola un trigono rinvigorente. Anche Marte e Venere all’opposizione non vi negano i favori, in vista di un domani promettente. Domenica da dedicare ai sentimenti ed ai chiarimenti. Evitate invece di affrontare temi scottanti che potrebbero scatenare discussioni senza fine.

Consiglio:

Per migliorare avete a disposizione già il domani…

Numero Fortunato: 75

Colore: rame

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 luglio 2021 non vi mette di buonumore vista la belligeranza astrale messa in atto da Urano che dà vita ad una quadratura esplosiva con Marte, che insieme a Venere vi tiene sotto bersaglio. Questa conflittualità si proietterà sulla vita familiare dove al momento non si registra un clima sereno, potreste inoltre litigare con il partner. Potete consolarvi dal punto di vista mentale e sul piano fisico in questa domenica da raddrizzare distraendovi ed impiegando bene l’energia a disposizione.

Consiglio:

Cercate di non combinare troppi guai.

Numero Fortunato: 5

Colore: beige

PESCI:

L’oroscopo del giorno 4 luglio 2021 sarà caotico quest’oggi: il Sole in trigono al vostro protegge il fronte sentimentale, buone notizie anche dalla Luna alleata con Urano in sestile. Invece non sono in vena di complicità Marte, Venere e Saturno troppo impegnati a far prevalere ognuno le proprie ragioni. Nella corsa ad ostacoli che è la vita potete contare su sentimenti solidi e sinceri che vi portano ad andare avanti sempre. Via libera a passioni da coltivare in solitaria oppure in compagnia, ad attività sportive e cura della salute.

Consiglio:  

Puntate sull’ottimismo che Giove vi indirizza quest’oggi.

Numero Fortunato: 88

Colore: acquamarina

Leggi anche: