Oroscopo del giorno 1 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 1 maggio 2021: un cielo “friccicarello” per voi, con Plutone insieme alla Luna che oggi continuano a bacchettarvi, mentre Nettuno cerca di smussare le avversità. Oggi molti di voi avranno voglia di dedicarsi a passioni e piccoli piaceri, per lungo tempo accantonati. Recuperate nella sfera degli affetti, spesso trascurati per dedicare le vostre attenzioni al lavoro.

zodiaco 1 maggio

Consiglio:

Cercate di non fare troppi danni con la vostra impulsività.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 maggio 2021 prevede per voi la buona compagnia del duo Luna-Plutone, che promuove l’amicizia e le emozioni, anche se voi al momento siete alquanto contratti dal punto di vista emotivo. Qualcosa sin da oggi inizia a cambiare in ambito professionale, dove sarete trascinati da un vento di rinnovamento che porterà ad intraprendere qualche cambiamento.

Consiglio:

La forza di volontà come sempre si conferma la vostra arma vincente.

Numero Fortunato: 15

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

Oggi molti di voi risentiranno di una fase di abbiocco, dovuta a degli astri non solo neutrali nei vostri confronti ma anche apatici. Questo si tradurrà per voi in un sabato pigro, dove pochi interessi riusciranno a smuovervi un po’ chiamandovi in causa. Però vi toccherà impegnarvi in alcune faccende domestiche che reclamano la vostra partecipazione. No comment, per quanto riguarda le questioni di cuore.

Consiglio:

Sì a svago e passionalità, in ogni declinazione possibile.

Numero Fortunato: 33

Colore: acquamarina

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 maggio 2021 malgrado delle belle congiunzioni astrali risentirete nel corso di questo sabato della contrarietà messa in campo dalla Luna e da Plutone. Al momento i rapporti con il partner per qualcuno di voi non sono rosei, a causa di dissapori e piccole schermaglie amorose. Molti di voi non staccheranno la spina neanche oggi, festeggiando la festa dei lavoratori sgobbando come sempre, se non fisicamente almeno mentalmente.

Consiglio:

Sbarazzatevi dai pensieri negativi che vi fanno spesso risentire della “sindrome del brutto anatroccolo”.

Numero Fortunato: 80

Colore: miele

LEONE:

Oroscopo del giorno 1 maggio 2021: nel vostro cielo recitano una parte da protagonisti diversi astri, che vi assilleranno su questioni per voi cocenti. Per molti i rappresentanti del Leone la priorità sono i problemi che orbitano attorno all’attività professionale. Per quanto riguarda il fronte emotivo, ultimamente siete in standby: chiusi in voi stessi, in attesa di fare chiarezza prima di approcciarvi agli altri.

Consiglio:

Superate le vostre paure con un approccio più autorevole.

Numero Fortunato: 18

Colore: corallo

VERGINE:

Anche se avrete la benevolenza di diversi alleati celesti, subirete la pesantezza di Nettuno in opposizione che determinerà malumori con il partner e dei rapporti non semplici con chiunque si avvicina nella vostra orbita: oggi sarete diffidenti e piccati. Durante la festa del lavoro non tutti potranno concedersi una giornata di riposo, quindi fate appello al vostro senso del dovere.

Consiglio:

In questo periodo pretendete e dispensate concretezza, perché le certezze restano.

Numero Fortunato: 5

Colore: cobalto

Oroscopo del giorno 1 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 1 maggio 2021 cosa prevede? Qualche contrarietà di troppo a causa della coppia Luna-Plutone scontrosa nei vostri confronti. Con questi presupposti non aspettatevi un sabato al top, al momento la sfera sentimentale è infiacchita da attriti ed incomprensioni. Invece le buone notizie arrivano dal fronte del lavoro dove si intravedono le prime soddisfazioni dopo tanto tempo.

Consiglio:

Cercate una soluzione efficace per sconfiggere il cattivo umore.

Numero Fortunato: 46

Colore: cannella

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 1 maggio 2021: nel corso di questo sabato a dettare legge sono i sentimenti, in quanto la sfera emotiva sarà investita dall’influsso di diversi pianeti. Oggi avrete modo di vivere un calderone di sentimenti quali: desiderio, amore, nostalgia, nervosismo. Anche se non siete particolarmente in vena verrete attratti da: arte, svago, sport,

Consiglio:

In caso di tensione nervosa o stress trovate nella natura la vostra valvola di sfogo.

Numero Fortunato: 3

Colore: taupe

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 1 maggio 2021 vi vede proiettati a mediare, visto che vi ritroverete in mezzo a questioni pratiche, progetti professionali ed impegni familiari. Il lavoro e le finanze si confermano i vostri pensieri fissi, ma riuscirete anche a lasciarvi andare all’amore, malgrado Nettuno in quadratura e Saturno in sestile che invece tendono a bloccare il vostro slancio di tenerezze e romanticismo.

oroscopo 1 maggio

Consiglio:

Non lasciatevi condizionare dal comportamento e dalle parole degli altri.

Numero Fortunato: 15

Colore: grano

Oroscopo del giorno 1 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 1 maggio 2021 prevede per i rappresentanti del segno del Capricorno uno sprazzo di ottimismo da imputare ad un bel trigono regalato da Sole, Urano, Venere e Mercurio, che affollano il segno del Toro. Venere in questo periodo vi sostiene e promuove l’amore in ogni sua forma ed espressione. Nel corso della festa del lavoro non mancheranno guai personali e professionali.

Consiglio:

Le stelle vi spronano ad essere più reattivi: le opportunità vanno colte al volo, prima che lo faccia qualcun altro.

Numero Fortunato: 77

Colore: ciano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 maggio 2021 presenta per voi la severità di diversi pianeti, ma potrete comunque contare sul sostegno di Giove nel segno. Oggi dovrete trattenervi, visto che sarete irritabili e nervosetti, quindi attenzione a non ferire chi vi sta vicino. Oggi sarà la festa del lavoro per tutti, ma non per chi è costretto a non potersi sottrarre dagli impegni, da affrontare anche se a malincuore.

Consiglio:

Pazienza e comprensione, quello che oggi mancano all’appello nella vostra vita.

Numero Fortunato: 44

Colore: fucsia

PESCI:

Le stelle vi mettono a disposizione un cielo fortunato, questo vi porterà ad essere disponibili nei confronti degli altri sia che si tratta di persone care che di amici. Gli stimoli della giornata vi pungolano a convertire la creatività in azioni e le energie, di cui disponete in abbondanza, in attività produttive, nel caso in cui oggi non possiate astenervi dal lavoro.

Consiglio:

Via libera all’impegno ed all’azione.

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

Leggi anche: