Oroscopo del giorno 29 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 29 marzo 2021: per voi la settimana si apre con una fase di recupero promossa da una ventata di positività sostenuta per lo più  da un quadro astrale benevolo. Infatti avrete dalla vostra parte la congiunzione tra Sole e Venere che supporta rapporti di coppia e la sfera affettiva in generale. È tempo di fare chiarezza nella vostra vita, sia a livello personale che professionale, attraverso un occhio più critico per capire cosa fare in vista del futuro.

zodiaco 29 marzo

Consiglio:

Pianificazione e comprensione: le coordinate della vostra giornata.

Numero Fortunato: 28

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 marzo 2021 vi assegna un lunedì fitto di impegni che richiederanno da parte vostra grandi responsabilità, ed un dispendio energetico significativo. Molti di voi non affronteranno questo inizio di settimana serenamente, avvertendo una certa pressione in casa e sul lavoro. Attenzione agli attriti legati alla vostra esigenza impellente di essere compresi dagli altri, finendo però per essere spesso frantesi.

Consiglio:

Oggi, e nei prossimi giorni, dovrete essere alquanto prudenti ma anche pazienti.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Le stelle che influenzano il vostro segno oggi vi renderanno particolarmente sicuri e carismatici, quindi avrete modo di affermare con decisione le vostre idee. Qualche Gemelli in questo lunedì potrebbe ritrovarsi al cospetto di interessanti novità o di buone occasioni da cogliere al volo sul fronte professionale e finanziario. Alti e bassi con la dolce metà e con gli affetti più cari.

Consiglio:

Credete di più in voi stessi.

Numero Fortunato: 88

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 marzo 2021 prevede per i nati sotto questa costellazione dello Zodiaco una giornata un po’ sotto tono, con Marte in dodicesima casa e Venere nemica che non aiuta. La maggior parte di voi affronterà questo inizio di settimana in modo abbastanza sereno per i sentimenti, anche se sarete alla ricerca del giusto equilibrio tra vita personale e professionale.

Consiglio:

Indipendenza: la vostra isola di serenità verso la quale cercate di approdare.

Numero Fortunato: 9

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 29 marzo 2021: le stelle che sostengono il vostro cielo vi pungolano ad attivarvi su tutti i fronti, ma il vostro umore non vi sosterrà molto. Positivi i rapporti affettivi, inoltre potrete godere di una bella armonia di coppia, che in questo scorcio di marzo vi regalerà una parentesi rosea. Intuitivi, determinati e volenterosi vi impegnerete molto per portare avanti i progetti e tutte le faccende in programma per oggi.

Consiglio:

Autonomia: la cifra della vostra giornata.

Numero Fortunato: 13

Colore: oro

VERGINE:

Una certa negatività astrale inciderà non poco su di voi, che presi da un surplus di nervosismo cercherete di sfuggire dalle responsabilità. Ma facendo appello al buon senso ed al giusto equilibrio riuscirete a trovare la giusta quadratura. Questa giornata di fine mese vi regalerà un clima sereno e disteso per quanto riguarda le relazioni sociali ed i sentimenti. Malgrado i numerosi compiti professionali non incontrerete troppi problemi.

Consiglio:

Appagate la vostra grande voglia di curiosità, ma affidatevi sempre alla giusta misura.

Numero Fortunato: 15

Colore: latte e menta

Oroscopo del giorno 29 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 29 marzo 2021 cosa prevede? Questo lunedì di fine marzo vi regala le armi vincenti per mettervi in mostra sia sul posto di lavoro sia nella vita privata. Ma dovrete essere lucidi e prudenti soprattutto quando si tratta di prendere delle importanti decisioni. Nel corso di questa settimana dovrete fare chiarezza nel vostro cuore, qualcuno di voi si ritroverà anche sul fronte professionale a fare delle scelte importanti.

Consiglio:

Non abbiate paura di manifestare le vostre emozioni.

Numero Fortunato: 7

Colore: senape

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 29 marzo 2021: per i rappresentanti di questo segno dello Zodiaco giocherà oggi un ruolo fondamentale la giusta misura e la capacità di rimanere lucidi. Attenzione alle tensioni dentro casa e sul posto di lavoro: dovrete essere bravi a non esagerare con le parole che potrebbero scatenare scontri.

Consiglio:

Non siete soli, potete contare su chi vi vuole bene, quindi non buttatevi giù.

Numero Fortunato: 50

Colore: nocciola

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 29 marzo 2021 prevede per il Sagittario un graduale recupero dettato da congiunzioni astrali non troppo favorevoli, a causa del conflitto tra Sole, Luna, Mercurio e Marte. Questo determina in voi malesseri fisici ed un certo disagio emotivo. Oggi dovrete dribblare attriti in famiglia e non solo, puntando su una posizione meno intransigente. Nelle questioni pratiche e professionali vi sarà di grande aiuto la vostra intraprendenza ed una ventata di audacia.

Consiglio:

Guardate al domani con maggiore positività e grinta.

Numero Fortunato: 33

Colore: giada

Oroscopo del giorno 29 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 29 marzo 2021 risente dell’influenza ostile di qualche pianeta, che vi renderà oggi leggermente spossati e nervosetti. Per questo non sarete molto motivati e vi limiterete a fare il minimo indispensabile, ma al meglio, puntando sulla qualità. Nel corso di questo lunedì avrete tanto da fare, ma le stelle vi suggeriscono di non rimandare a domani ciò che potrete compiere nella giornata odierna.

oroscopo 29 marzo

Consiglio:

Selezione: la linea guida da applicare proficuamente negli ultimi tempi.

Numero Fortunato: 50

Colore: ciano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 marzo 2021 segnala per voi un inizio di settimana abbastanza piacevole con delle benevole congiunzioni astrali, che vi mettono a disposizione la possibilità di godere di emozioni appaganti e di rapporti distesi non solo in famiglia. Qualcuno potrebbe poi andare incontro a delle svolte interessanti dal punto di vista finanziario con la possibilità di nuove entrate.

Consiglio:

Abbracciate una visione più ottimista, mantenendo però i piedi saldamente puntati a terra.

Numero Fortunato: 20

Colore: carta da zucchero

PESCI:

Nel corso di questo lunedì sarete un po’ spenti, per questo non sarà per voi una giornata dal bilancio pienamente positivo. Le stelle vi bacchettano, invitandovi a non cedere al pessimismo ed a non riversare sugli altri il vostro disagio. La mancanza di motivazione e di energie potrebbero condizionare il vostro rendimento sul lavoro, dovrete dunque imporvi di stare concentrati su quello che fate.

Consiglio:

Focus sulla salute personale e della propria famiglia.

Numero Fortunato: 48

Colore: turchese

Leggi anche: