Oroscopo del giorno 27 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 27 marzo 2021: oggi non riuscirete a stare fermi sobillati dal piglio combattivo di Marte in sestile al vostro segno. Questo vi porterà ad accantonare le pretese sentimentali e gli slanci affettuosi, in favore di un maggiore senso pratico e per dedicarvi di più a questioni professionali che potrebbero richiedere il vostro coinvolgimento anche in questo sabato.

zodiaco 27 marzo

Consiglio:

Forse vi ritroverete a fare i conti con un surplus di stanchezza a cui porre rimedio.

Numero Fortunato: 27

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 segnala per i nati sotto questo cielo una certa conflittualità planetaria che sconvolge la sfera emotiva determinando una certa nebulosità sul fronte dei sentimenti. Questo produrrà una destabilizzazione per quanto riguarda il rapporto con il partner e nelle questioni di cuore. Per tutto il resto potrete sfruttare in pieno la vostra creatività e predisposizione ai contatti con gli altri in questa giornata.

Consiglio:

Affrontate i vostri timori a testa alta.

Numero Fortunato: 5

Colore: cioccolato

GEMELLI:

Il quadro astrale di questo sabato prevede per voi una marcata offensiva planetaria, capitanata dallo scontro infuocato di Luna e Marte. Quindi risentirete di un calo di energie che potrebbe anche determinare delle reazioni eccessive dettate dal nervosismo. Nel calderone dei rapporti familiari e sentimentali si mescolano insieme tensioni ed emozioni positive in questo momento. Oggi molti di voi si affannano per non perdere troppo tempo nelle questioni professionali e pratiche.

Consiglio:

Tenete a basa gli attacchi di impulsività.

Numero Fortunato: 11

Colore: giada

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 marzo 2021 prevede per i nativi di questo segno dello Zodiaco delle congiunzioni planetarie prevalentemente favorevoli, che pongono l’accento su amore ed amicizia che oggi saranno ai primi posti dei vostri interessi. Risentirete anche di una certa passività che vi porterà a non avere alcuna attitudine nel mettervi in moto fisicamente e mentalmente, quindi non avrete voglia di intraprendere azioni faticose né scelte.

Consiglio:

Fate attenzione a non cadere vittime dei pareri degli altri.

Numero Fortunato: 35

Colore: sabbia

LEONE:

Oroscopo del giorno 27 marzo 2021: il cielo vi invita ad una maggiore riflessione personale dopo aver trovato del tempo tutto per voi tra una questione professionale ed una faccenda familiare. Vitali ed in forma, le principali preoccupazioni al momento ve le daranno le vostre finanze, per questo dovrete evitare spese inutili facendo un po’ di economia familiare.

Consiglio:

Mettete ordine nella vostra vita, sia per quanto riguarda il lato pratico che quello affettivo.

Numero Fortunato: 25

Colore: ambra

VERGINE:

Malgrado l’animosità di diversi astri potrete contare sul favore della Luna che vi offre una protezione a tutto campo. Per molti Vergine questo è un momento di mancanza di serenità per quanto riguarda il rapporto con i propri affetti, urge quindi correre ai ripari per intraprendere la strada del compromesso. La vostra voglia di fare oggi si scontrerà più volte con una marcata indolenza.

Consiglio:

Risparmiate energie e forze, quindi evitate gli scontri!

Numero Fortunato: 46

Colore: giallo

Oroscopo del giorno 27 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 27 marzo 2021 cosa prevede? Solo Marte oggi è amichevole nei vostri confronti promuovendo idee, audacia e positività. Una certa conflittualità tra famiglia e lavoro, cuore e mente vi tiene in agitazione ultimamente. La vostra priorità oggi sono gli affetti, per i quali siete disposti a mettere da parte incombenze ed impegni, per tale ragione nel corso di questo sabato se dovrete lavorare non avrete la testa per farlo al 100%.

Consiglio:

Impegnatevi per far diventare i vostri desideri realtà.

Numero Fortunato: 33

Colore: avorio

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 27 marzo 2021: grazie al favore della Luna che intrattiene dei buoni rapporti con Plutone, vostro governatore. Le maggiori preoccupazioni oggi potrebbero riguardare le relazioni con gli altri a partire da quelle con il partner e gli amici, perché sarete sotto il tiro di un’esplosiva pressione emotiva. Per contrastare qualsiasi tipo di tensione emotiva dovrete distrarre la mente con un diversivo, che vi permetterà di coinvolgervi pienamente.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più cauti nelle reazioni, per evitare di sollevare un polverone inutile.

Numero Fortunato: 66

Colore: cobalto

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 27 marzo 2021 delinea per voi una giornata nera sotto il profilo astrale, a causa di diversi ostacoli planetari, a partire dalla posizione di Marte opposto al vostro segno. Incendiari dal punto di vista affettivo vi potrete ritrovare a discutere con partner, familiari ed amici. Il vostro eccessivo rigore oggi potrebbe essere un grosso ostacolo per quanto riguarda questioni economiche e sociali.

Consiglio:

Non complicate ulteriormente le situazioni che non sono chiare.

Numero Fortunato: 18

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 27 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 27 marzo 2021 preannuncia per i rappresentanti del Capricorno le ostilità di Marte, che con il suo piglio scontroso doma gli altri astri. Ecco perché risentirete di qualche malessere fisico e di fastidiose tensioni emotive, queste negatività disturbano la vita familiare e tutta la sfera affettiva. Un certo nervosismo potrebbe condizionare anche la giornata lavorativa di chi di voi si ritroverà alle prese con la propria attività.

oroscopo 27 marzo

Consiglio:

Focus sulla salute fisica e mentale.

Numero Fortunato: 44

Colore: malva

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 marzo 2021 è animato da congiunzioni astrali positive e negative, su cui spiccano la benevolenza di Venere in sestile e di Marte in trigono d’Aria. Molti di voi risentono ultimamente di una pesante insicurezza che sciupa i momenti di incontro in famiglia, innescando attriti ed incomprensioni. Anche il lato professionale non vi vede in auge in questo periodo: non vi sentite motivati ed apprezzati per questo vi limitate a fare il minimo sindacale.

Consiglio:

Le stelle suggeriscono di essere più positivi.

Numero Fortunato: 9

Colore: rosa quarzo

PESCI:

Il vostro cielo è popolato da diversi avversari, solo Plutone ed Urano sono a voi favorevoli, mettendovi a disposizione buonumore ed una maggiore predisposizione verso la socialità. Ma dovrete fare attenzione ad eventuali frizioni familiari, che potrebbero causare scontri dando vita ad un clima infuocato in casa. Questo sabato avrete molti impegni ed il vostro gran daffare finirà per spossarvi parecchio dal punto di vista fisico.

Consiglio:

Concedetevi il giusto relax.

Numero Fortunato: 75

Colore: celeste

Leggi anche: