Oroscopo del giorno 25 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 25 marzo 2021: sarete alle prese con una battaglia campestre tra sentimenti e concretezza, orchestrata da un lato dalla Luna e dall’altro da Giove che tende a raffreddare gli slanci passionali. In primo piano amore e passione ma anche la complicità con colleghi che vi offre così la possibilità di muovervi agevolmente, mettendo in evidenza tutte le vostre qualità.

oroscopo 25 marzo

Consiglio:

Cercate la “giusta quadratura” oggi.

Numero Fortunato: 25

Colore: rosso veneziano

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 si caratterizza per diverse ostilità planetarie a partire da quelle della Luna e di Giove. Vi ritroverete così a dover dribblare le pressioni che si condensano attorno a voi sia sul posto di lavoro sia in famiglia. I vostri affetti infatti si aspettano molto in cambio, dopo avervi concesso non poco nell’ultimo periodo. Anche le mansioni professionali vi chiamano ad esporvi parecchio assorbendo tempo ed energie preziose.

Consiglio:

Flessibilità: la parola chiave di questo giovedì impegnativo per il Toro.

Numero Fortunato: 5

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Nel vostro cielo diversi astri vi sorridono, tessendo per voi una giornata dal bilancio più che positivo, grazie al sostegno delle stelle. Potrete godere di un giovedì appagante dal punto di vista professionale ed anche affettivo. Il momento è favorevole per i rappresentanti della costellazione per intraprendere o pianificare progetti, che guardano al futuro, ma anche per dedicarsi al divertimento ed aprirsi ai contatti sociali nel massimo rispetto della sicurezza.

Consiglio:

Complicità e comprensione: le tattiche da adottare quando si tratta di vita di coppia e serenità familiare.

Numero Fortunato: 8

Colore: verde pastello

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 marzo 2021 segnala per voi la guida profetica della Luna che tiene abilmente a bada le questioni economiche e le faccende pratiche. Attivi ed intuitivi avrete la possibilità di realizzare qualcosa di soddisfacente in vista del futuro. Le maggiori preoccupazioni della giornata per qualcuno di voi riguarderanno la vita di coppia, dove non si respira un bel clima di distensione dopo recenti dissapori e malintesi.

Consiglio:

Dovrete essere più grintosi, se volete davvero conquistare le attenzioni degli altri.

Numero Fortunato: 10

Colore: ruggine

LEONE:

Oroscopo del giorno 25 marzo 2021: la trama astrale del vostro cielo è sorprendentemente favorevole per voi, che potrete contare sul supporto della Luna splendente nel vostro segno, rinvigorita dal doppio trigono del Sole e di Venere. Le stelle vi invitano ad essere più schietti e decisi quando si tratta di questioni di cuore e di affari, che richiedono fiducia e stima reciproca. Dei bei cambiamenti sul piano personale e professionale potrebbero essere dietro l’angolo per qualcuno di voi.

Consiglio:

Siate sempre fedeli a voi stessi!

Numero Fortunato: 50

Colore: ciano

VERGINE:

Oggi i sentimenti restano nelle retrovie rispetto ad altro, come invoca Giove in sesta Casa, dove si parla di professione, salute, ambiente. Molti nati sotto il segno della Vergine oggi si concentreranno soprattutto sulla loro attività professionale e sulle questioni finanziarie. Il vostro grande impegno fisico profuso sul fronte del lavoro verrà ripagato con il raggiungimento degli obiettivi che vi eravate prefissati.

Consiglio:

Concedetevi un sano e meritato riposo.

Numero Fortunato: 16

Colore: beige

Oroscopo del giorno 25 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 25 marzo 2021 cosa prevede? Con il favore di Giove in trigono e della Luna in sestile avrete davanti a voi un giovedì soddisfacente su tutti i fronti. Bene amore ed amicizia, che vi assicurano in questo periodo una ventata di serenità che vi fa riscoprire il piacere delle piccole cose. La creatività e la socialità saranno le vostre principali armi da sfruttare nel corso di questo finale di settimana.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere mentale che passa attraverso quello fisico.

Numero Fortunato: 33

Colore: viola

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 25 marzo 2021: il cielo non vi dà una mano ecco perché per voi questa sarà una giornata no. Molti di voi al momento sono desiderosi si mettersi professionalmente in gioco, riuscendo così con caparbietà a realizzare le vostre aspettative. Un po’ di affanno lo avvertite dal punto di vista emotivo, dove non siete al top in questo periodo dove siete alquanto trattenuti nel manifestare le vostre emozioni.

Consiglio:

Cercate di mettere ordine nella vostra vita, intervenendo dove manca.

Numero Fortunato: 6

Colore: malva

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 25 marzo 2021 delinea per voi un quadro astrale effervescente e stimolante messo a disposizione dei rappresentanti dello Scorpione. Trascinati da una grande vivacità e da un’avvincente comunicazione oggi riuscirete a fare breccia ovunque, senza troppe difficoltà. Via libera a progetti nuovi, incontri e svago all’insegna della voglia di spensieratezza e serenità.

Consiglio:

Fate attenzione ai piccoli particolari.

Numero Fortunato: 20

Colore: giallo fluo

Oroscopo del giorno 25 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 25 marzo 2021 prevede per il Capricorno un cielo dagli aspetti positivi che preme soprattutto su soldi ed affetti. Il momento è favorevole per quanto riguarda i sentimenti, dove potrete contare su un rapporto complice con il partner e delle relazioni distese con i parenti. Bene anche le questioni inerenti al lavoro quotidiano che non desteranno troppe preoccupazioni oggi.

zodiaco 25 marzo

Consiglio:

Focus sulla salute e sul benessere.

Numero Fortunato: 75

Colore: ocra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 marzo 2021 segnala per voi il favore di Giove, ma anche l’influsso positivo del duo Sole-Venere in sestile. Grazie al sostegno di queste stelle amiche avrete modo di recuperare con il partner, dopo una parentesi non proprio rosea, facendo appello su un atteggiamento più moderato. Malgrado i tanti impegni pratici sarete animati da una grande motivazione e dal giusto carico di energie.

Consiglio:

Recuperate la vostra serenità interiore.

Numero Fortunato: 66

Colore: avorio

PESCI:

Giove in dodicesima Casa vi mette a disposizione un possente scudo protettivo che vi offre la possibilità di sfruttare al meglio le vostre doti, ottenendo il giusto riconoscimento. Oggi faticherete tanto, ma avrete modo di raggiungere gli obiettivi prefissati. Nonostante sarete chiamati a sgobbare molto, non trascurerete i vostri affetti e le questioni che ruotano attorno a casa e famiglia.

Consiglio:

Siate più ottimisti nel corso di questa giornata.

Numero Fortunato: 13

Colore: blu oceano

Leggi anche: