Oroscopo del giorno 14 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 14 marzo 2021: grazie al favore della Luna nel vostro segno potrete affrontare con un bel carico di energie una giornata dinamica. Ma dovrete tenere a freno la vostra impulsività che vi spinge ad essere a volte troppo schietti. Solo così potrete evitare di seminare zizzania in famiglia e nel rapporto con gli amici più cari. Molti di voi oggi cercano di sfuggire da analisi introspettive, tenendo la mente e le mani occupate.

oroscopo 14 marzo

Consiglio:

Dovete essere equilibrati nelle parole e nelle manifestazioni.

Numero Fortunato: 14

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 marzo 2021 prevede per voi qualche avversità da imputare allo sguardo accigliato di Saturno allo Zenit. La voglia di fare oggi è pari a zero, questo peserà sul vostro tempo di reazione per quanto riguarda le  azioni. Qualche Toro al momento è spento emotivamente per cui è refrattario a qualsiasi pensiero di natura sentimentale.

Consiglio:

Rimandate le questioni importanti a domani.

Numero Fortunato: 5

Colore: terracotta

GEMELLI:

Un Marte rampante nel vostro segno vi dà la giusta carica per rendervi più grintosi e propositivi soprattutto sul fronte affettivo. La vostra socialità dirompente vi porterà a condividere con la cerchia degli amici più cari dei piacevoli momenti di svago anche virtuale. Avrete inoltre modo di dedicarvi alla cura della persona senza trascurare le faccende domestiche, giusto per mantenervi pronti a ripartire in vista del lunedì.

Consiglio:

Concedetevi pure qualche distrazione oppure un piccolo peccato di gola!

Numero Fortunato: 33

Colore: verde smeraldo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 marzo 2021 segnala per i nati sotto questa costellazione una domenica un po’ nervosetta, sotto il tiro infuocato di Marte a cui si aggiunge una Luna ostile. Questo si traduce in qualche attrito con i parenti oppure in una parentesi di tensioni con il partner. Come antistress comunque avrete molte cose da fare, che vi impegneranno in particolare dentro casa, dove dovrete mettere mano a diverse faccende.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute fisica: prevenire è meglio che curare!

Numero Fortunato: 12

Colore: grigio fumo

LEONE:

Oroscopo del giorno 14 marzo 2021: se riuscirete a superare le ostilità di Saturno contro, potrete passare una bella domenica. Quindi datevi una mossa per sollevare il morale un po’ sotto tono per aprirvi agli altri con positività. Le stelle vi suggeriscono di non chiudervi a riccio ma di sfogarvi con chi vi ha veramente a cuore. Cercate poi di superare possibili scontri facendo un passo indietro, appellandovi alla pazienza: la santa da invocare in caso di risoluzioni in extremis.

Consiglio:

Il dialogo può essere oggi la chiave di volta delle vostre relazioni.

Numero Fortunato: 45

Colore: topazio

VERGINE:

Nel vostro cielo dettano legge Saturno in sesta Casa e Marte allo Zenit in quadratura, sollecitando il vostro lato più stacanovista che vi spinge a mettervi all’opera. Grazie ad una bella sferzata di energia ed alla voglia di fare vi impegnerete molto, anche più del dovuto in faccende domestiche ed impegni pratici. Per quanto riguarda invece la sfera affettiva sarete un po’ in affanno soprattutto nelle questioni di cuore.

Consiglio:

Arrivati a sera concedetevi il giusto relax per prendere fiato.

Numero Fortunato: 15

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 14 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 14 marzo 2021 cosa prevede? Contro il braccio di ferro della Luna in opposizione scendono in campo Saturno e Marte, che vi renderanno meno scorbutici nei rapporti con gli altri nel corso di una giornata che potrebbe essere alquanto conflittuale. Urge soprattutto non arrivare ai ferri corti con il partner a causa di divergenze di vedute.

Consiglio:

Assecondate la vostra voglia di svago e relax.

Numero Fortunato: 46

Colore: celeste

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 14 marzo 2021: un ostico nemico astrale vi rallenterà un po’, si tratta di Saturno che fa la voce grossa tenendovi in allarme. Per qualcuno non mancheranno poi delle preoccupazioni che tolgono la serenità che ricercate, dopo una settimana impegnativa e stressante dal punto di vista mentale. Anche dal punto di vista fisico avrete un bel daffare in casa e fuori casa oggi.

Consiglio:

Focus sulla salute e sul benessere della famiglia.

Numero Fortunato: 24

Colore: blu oceano

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 14 marzo 2021 invita i nati sotto il cielo del Sagittario ad essere più battaglieri, pungolati da un Marte agguerrito in opposizione. Questo vi procurerà una certa tensione tangibile non solo nel rapporto di coppia ma anche in famiglia. Ritagliatevi del tempo da dedicare alle vostre passioni anche se non avete molta voglia.

zodiaco 14 marzo

Consiglio:

Evitate inutili diverbi verbali che potrebbero costarvi non poco.

Numero Fortunato: 70

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 14 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 14 marzo 2021 prevede per voi una domenica da affrontare con i buoni propositi, per superare le molestie di Saturo in opposizione. Qualcuno di voi si troverà a dribblare qualche tensione familiare dovuta a vecchie ruggini mai risolte. Anche per le questioni di cuore questo non è un momento trionfale, dunque è bene non pretendere troppo cercando di giocare in difesa piuttosto che in attacco.

Consiglio:

Le stelle sostengono le iniziative mirate a fare qualcosa di utile per voi e per gli altri.

Numero Fortunato: 12

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 marzo 2021 preannuncia per i rappresentanti del segno dello Zodiaco una domenica dalle tinte fosche a causa di Saturno nel segno a cui si deve una marcata pesantezza che vi piomba addosso. Malgrado questa zavorra che vi porterete dietro avrete voglia di movimento, sport, amore perché emotivamente carichi e sereni.

Consiglio:

Lasciatevi trasportare dalle emozioni oggi evitando troppo i tormenti mentali.

Numero Fortunato: 6

Colore: arancio fluo

PESCI:

Non è giornata oggi, ed il vostro umore nero lo si deve principalmente a Saturno che vi è ostile. Qualcuno di voi dovrà fare i conti con una famiglia litigiosa: oggi tutti si scaglieranno contro di voi. Con l’energia praticamente sotto ai tacchi, non avrete molto entusiasmo per dedicarvi a degli impegni troppo gravosi. Meglio  non uscire di casa in questa domenica, così eviterete di spendere troppo denaro.

Consiglio:

Meglio evitare di essere troppo istintivi, puntate su un maggiore pragmatismo.

Numero Fortunato: 86

Colore: turchese

Leggi anche: