Oroscopo del giorno 3 Marzo 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 marzo 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 3 marzo 2021: il vostro cielo percorso da delle congiunture planetarie caotiche vede rubare la scena ad un Plutone magnetico e cui si contrappone una Luna misteriosa. Questo determina in voi una maggiore propensione per i legami che vi danno sicurezze e gli affetti più cari, ma non si parlerà d’amore oggi, destinato alle retrovie. Cercate di eludere le distrazioni e la voglia di staccare la spina.

Consiglio:

Tenete a freno la tendenza ad oziare ed i pensieri svianti.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 marzo 2021 si caratterizza per una vera e propria lotta intestina tra diversi schieramenti astrali, che vi creano scompigli, anche se il Sole e Venere cercano di sedare i dissapori. Per molti di voi oggi si parlerà di amicizia, che rappresenta un porto sicuro quando in casa si respira un’aria troppo pesante. Qualche imprevisto o questione urticante potrebbe sorgere sul piano professionale, perciò siate cauti.

oroscopo 3 marzo

Consiglio:

Cercate di gestire al meglio il nervosismo, per recuperare la serenità a fine giornata.

Numero Fortunato: 10

Colore: giallo fluo

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 3 marzo 2021? Un mercoledì votato al lavoro ed alle questioni finanziare, e non potrebbe essere diversamente visto che su di voi influisce una Luna stacanovista. Chiamati all’azione su più fronti in questa giornata, trascurerete l’amore, soprattutto se la situazione con il partner non è rosea. Non perdete di vista il vostro benessere messo a dura prova da malanni improvvisi.

Consiglio:

Non mettete in secondo piano in questo periodo gli interessi e le vostre emozioni.

Numero Fortunato: 25

Colore: senape

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 marzo 2021 segnala per i nati sotto questo cielo una giornata al top, grazie alla benevolenza di un gran numero di astri che non vi ostacolano. In particolare, potrete contare sul favore di Luna, Venere e Sole in trigono e su Urano e Plutone sorridenti. Questi alleati celesti vi assicurano magnetismo e d una bella iniezione di fiducia, sollecitando soprattutto il fronte sentimentale. Oggi per voi la maglia nera spetta solo al fronte degli affari che risulterà problematico.

Consiglio:

Belle ispirazioni e creatività à gogo da sfruttare in pieno soprattutto nelle faccende professionali.

Numero Fortunato: 12

Colore: écru

LEONE:

Oroscopo del giorno 3 marzo 2021: non aspettatevi troppo oggi, a causa delle ostilità della Luna innervosita da Urano, Saturno e Mercurio in quadratura. Questo quadro astrale vi rende decisamente nervosi, quindi dovrete controllare gli scatti di nervi con il partner ed in famiglia. Nelle questioni professionali dovrete superare poi qualche imprevisto, lottando contro il tempo.

Consiglio:

Solo grazie al vostro dinamismo riuscirete ad affrontare la giornata al meglio.

Numero Fortunato: 50

Colore: fucsia

VERGINE:

Un bel cielo vi assicura un mercoledì dal bilancio più che positivo, dove i pensieri e le azioni camminano di pari passo, mettendo in conciliazione testa e cuore. Il favore astrale si deve a Mercurio in sesta Casa ed all’alleanza tra Venere ed il Sole in settima Casa. Bene dunque le relazioni sentimentali, visto che in questo periodo l’amore vi sorride, anche il lavoro va bene e le finanze non vi danno molte preoccupazioni.

Consiglio:

Cogliete tutte le opportunità per vivere in pieno le esperienze, che vi si presentano dinanzi.

Numero Fortunato: 33

Colore: grano

Oroscopo del giorno 3 Marzo 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 3 marzo 2021 cosa prevede? Un parterre astrale non insidioso renderà la giornata non troppo degna di nota. Spazio al recupero degli affetti grazie ad un rapporto familiare complice e affettuoso. Bene il lavoro, nonostante qualche problematica da superare facendo appello a tutte le vostre qualità.

Consiglio:

Coinvolgimento e passione: le parole guida della giornata.

Numero Fortunato: 50

Colore: granata

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 3 marzo 2021 preannuncia qualche scontro astrale a partire da quello della Luna sotto il tiro di Urano e di un Saturno alquanto austero. Ma per fortuna avrete dalla vostra il supporto di Venere e del Sole, che assicurano la solidità dei sentimenti ed il pieno successo in amore e negli affari, anche se faticherete non poco.

zodiaco 3 marzo

Consiglio:

Attenzione ai fraintendimenti, che potrebbero rallentarvi accendendo il vostro malumore.

Numero Fortunato: 19

Colore: lime

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 3 marzo 2021 delinea per i rappresentanti di questa costellazione una giornata faticosa, con la Luna in dodicesima Casa che vi rovina i buoni propositi, scontrandosi con Venere ed il Sole in quadratura al vostro segno. Molti di voi preferiscono non sbilanciarsi troppo sul fronte affettivo, anche se non rinunciano al calore familiare. Le questioni professionali viaggiano veloci affaticandovi non poco.

Consiglio:

Siate più critici: della gente potete fidarvi solo fino ad un certo punto.

Numero Fortunato: 45

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 3 Marzo 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Senza stelle contrarie potrete godere di un mercoledì fortunato grazie al favore di Plutone armonioso con la Luna, il Sole e Venere, beneficiando inoltre della benevolenza del trigono di Urano. Grazie a questo bel mix celeste tutto andrà alla grande, soprattutto per quanto riguarda le questioni di cuore, i rapporti familiari e le faccende professionali.

Consiglio:

Affidatevi al vostro intuito oggi, ma evitate di fare danni con le parole.

Numero Fortunato: 13

Colore: ciano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 marzo 2021 non propone per gli amici dell’Acquario troppa tranquillità, a causa della doppia quadratura che colpisce Saturno e Mercurio nel vostro segno, ad opera della Luna e di Urano che vi fa ostruzione. Urge non soccombere, superando eventuali tensioni ed attriti con il partner e con i colleghi. Dovrete anche superare qualche fastidioso ostacolo sul lavoro che vi faranno penare non poco.

Consiglio:

Oggi non siete in vena, dovrete superare quindi la vostra indolenza.

Numero Fortunato: 87

Colore: rosa

PESCI:

Supportati da una bella Venere che instaura dei rapporti armoniosi con il Sole, Plutone ed Urano ed una Luna acquatica, sarete particolarmente inclini a dare e ricevere amore, spaziando da sentimenti teneri a quelli più passionali. Presi dalla loro emotività, molti rappresentanti dei Pesci si sentono spenti e quindi non daranno il 100% per quanto riguarda gli impegni pratici e di lavoro.

Consiglio:

Sbarazzatevi da ogni fonte di pesantezza, sia fisica che mentale.

Numero Fortunato: 90

Colore: acquamarina

Leggi anche: