Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 28 febbraio 2021: una domenica non calma si profila per molti di voi, per colpa soprattutto dell’influenza della Luna che dalla sesta Casa vi tiene impegnati tutto il giorno, risentendo anche delle beffe di Marte. Questa giornata impegnativa sul piano fisico per voi, vi toglie energie e voglia di pensare ad altro, e se lo fate venite presi da un eccesso di irascibilità.

zodiaco 28 febbraio

Consiglio:

Molti di voi sono alla ricerca di certezze e stabilità, non abbiate timore ad appagare un simile bisogno.

Numero Fortunato: 24

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 febbraio 2021 risplende per voi, grazie ad un bel trigono di Terra tra la Luna in Vergine, Plutone in Capricorno e Marte smanioso nel vostro segno. Questo vi regala una buona scorta di energie e tanta voglia di fare, sia che si tratti di svago che di faccende che richiedono sforzi fisici e mentali. Per districarvi al meglio tra amore, amicizie ed impegni familiari dovrete oggi fare appello a tutta la vostra pazienza ed alla profondità dei sentimenti.

Consiglio:

Evitate colpi di testa: meglio tenere a freno oggi l’impulsività.

Numero Fortunato: 5

Colore: acquamarina

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 28 febbraio 2021? Non potrete contare su dei buoni alleati oggi: la Luna insofferente in quadratura, Marte rabbioso prigioniero in dodicesima Casa e Nettuno caotico, vi sottraggono vitalità e concentrazione. Malgrado tutto però cercherete di affrontare al meglio le eventuali complicazioni sul fronte sentimentale e pratico. Fate attenzione a gestire al meglio i legami umani e le relazioni professionali.

Consiglio:

Cercate di trovare la vostra oasi di serenità nel corso di una domenica non facile per voi.

Numero Fortunato: 11

Colore: giallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 febbraio 2021 prevede dei buoni auspici sul fronte affettivo, grazie alla Luna amica di Marte, un’alleanza positiva che vi rende particolarmente espansivi e desiderosi di compagnia. Qualcuno di voi da qualche tempo si trova alle prese con delle riflessioni decisive sul futuro, con progetti ambiziosi, ma al momento manca la linfa per realizzarli in concreto ed a breve.

Consiglio:

Liberatevi dalla negatività, guardate al domani con una visione più positiva.

Numero Fortunato: 13

Colore: mandarino

LEONE:

Oroscopo del giorno 28 febbraio 2021: qualcuno di voi dovrà affrontare qualche impegno faticoso, anche professionale, sotto il tiro di Plutone in sesta Casa e di Marte allo zenit in quadratura, che reclamano anche oggi il vostro protagonismo. Sul fronte delle questioni di cuore qualche nuvolone lo portano dei temi scottanti: meglio evitare di tirare in ballo considerazioni finanziarie o pratiche.

Consiglio:

Per voi in questo momento è fondamentale guardare avanti, evitando di rivolgere lo sguardo indietro nostalgici, o facendo qualche recriminazione.

Numero Fortunato: 21

Colore: ebano

VERGINE:

La Luna in transito nel vostro segno, si allea con Marte e Plutone dando vita ad un rassicurante trigono di Terra che vi regala grande energia e motivazione. Un mix di sentimenti che permette di guidare i vostri passi per quanto riguarda i rapporti, dove molti di voi invocano maggiore chiarezza e sincerità. Malgrado sia domenica, il senso del dovere reclama la piena partecipazione da parte vostra sia sul fronte professionale che domestico.

oroscopo 28 febbraio

Consiglio:

Concedetevi qualche momento per respirare profondamente, facendo riposare a vostra mente!

Numero Fortunato: 55

Colore: blu oceano

Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 28 febbraio 2021 cosa prevede? Un quadro astrale percorso da malumori e dissapori, quindi non pretendete troppo dalla giornata. Nonostante qualche pensiero di troppo, sarete come sempre molto attivi in vari contesti, sia dentro che fuori casa. Attenzione però ad incomprensioni e tensioni che potrebbero intaccare la vostra armonia familiare.

Consiglio:

Riflettete su quello che veramente conta per voi, e se qualcosa non vi sta bene fatelo pure presente.

Numero Fortunato: 88

Colore: corallo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 28 febbraio 2021 delinea per i nati sotto questa costellazione una domenica positiva, protetta principalmente dalla presenza benevola della Luna in Vergine in armonia con Plutone. Con questi alleati astrali potrete disporre degli strumenti per rimettere le cose al loro posto, e per dedicarvi alle emozioni ed alle vostre passioni. Attenzione però a non gestire con troppo nervosismo il rapporto con il partner.

Consiglio:

Siate più diplomatici oggi e nel caso applicate l’equazione: “meno parole e più fatti”, soprattutto decisivi.

Numero Fortunato: 65

Colore: prugna

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 28 febbraio 2021 decreta per i nati sotto questo segno dello Zodiaco una domenica complicata, per via di alcune congetture ostili. Luna e Sole in quadratura vi guardano accigliati, ma anche Venere e Nettuno si coalizzano contro di voi. Aspettatevi delle grane da risolvere non solo per quanto riguarda i rapporti con le persone a voi care, ma anche sul fronte professionale. Grazie alla vostra determinazione però riuscirete a cavarvela su tutti i fronti dribblando attriti.

Consiglio:

Mettete ordine nella vostra vita, a partire dalle questioni di senso pratico, e poi a ruota tutto si risolverà per il meglio.

Numero Fortunato: 7

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un bel trigono di Terra oggi vi sostiene: si tratta del trigono della Luna in Vergine in connessione con Plutone e Marte. Questo vi offrirà la possibilità di proseguire dritti, riuscendo a gestire i contrasti. Avrete inoltre modo di risolvere i malintesi con il partner o con qualche amico. Il Capricorno in queste 24 ore avrà infatti la possibilità di chiarire alcune questioni in ambito amoroso o familiare. Non sarà per voi comunque una domenica di relax.

Consiglio:

Le stelle vi incoraggiano a tenere duro!

Numero Fortunato: 14

Colore: miele

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 febbraio 2021 non è per voi favorevole viste le congiunzioni tra pianeti non troppo pacifici tra di loro. Questa negatività si rifletterà sul vostro umore: molti Acquario saranno colpiti da una sensazione di pesantezza e da una totale apatia. La vostra voglia di non fare niente vi potrebbe creare discussioni in famiglia e con il partner.

Consiglio:

Dovrete darvi una mossa oggi, per evitare di lanciarvi in una severa autocritica.

Numero Fortunato: 2

Colore: bronzo

PESCI:

Il transito della Luna in Vergine vi provocherà qualche prurito, ma per fortuna il sostegno di Marte e Plutone vi mettono a disposizione un valido scudo di protezione. Il nervosismo accumulato dopo una dura settimana potrebbe spingervi ad esplodere facilmente. Le stelle prevedono infatti attriti che potrebbero sfociare ovunque e con tutti in scontri non semplici da gestire.

Consiglio:

Cercate un porto sicuro dove rifugiarvi per smaltire le tensioni, che pesano sulle vostre spalle da qualche tempo.

Numero Fortunato: 28

Colore: turchese

Leggi anche: