Oroscopo del giorno 25 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 25 Febbraio 2021: malgrado il supporto della Luna in segno di Fuoco, risentirete degli effetti negativi di Urano che dissemina ostacoli sul fronte economico. Il transito di Venere in Pesci vi rende invece quasi apatici in amore e sul fronte sentimentale, anche se nell’aria inizia a palesarsi la presenza della primavera che desterà in voi un bel risveglio emotivo. Sempre in pista molto attivi sul lavoro, dove avete voglia di farvi notare.

oroscopo 25 febbraio

Consiglio:

La vostra determinazione vi aiuterà a superare delle dure prove.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 febbraio 2021 prevede per voi degli scossoni astrali che rendono difficoltoso l’inizio di giornata. Ma poi le cose si raddrizzano regalandovi una serata felice in famiglia o circondato da amici di vecchia data. Ma per molti di voi il punto fermo resta il lavoro, a causa dei tanti impegni da affrontare anche se non avete molta voglia. Non dimenticate poi di seguire con cura le questioni economiche, per evitare problemi in futuro.

Consiglio:

Fate chiarezza nella vostra vita, se necessario recidete i fiori secchi del vostro giardino di relazioni umane.

Numero Fortunato: 25

Colore: lime

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 25 febbraio 2021? Grazie alla Luna vostra alleata, siete particolarmente pungolati ad attenzionare le relazioni in modo da evitare sul nascere eventuali complicazioni. Per molti rappresentanti del segno sarà una giornata produttiva, che vi farà sentire decisamente sicuri e propositivi. Invece per le questioni di cuore qualcuno di voi si troverà ad affrontare qualche turbolenza.

Consiglio:

Puntate nel corso di questo giovedì sulla vostra dialettica: le vostre parole lasceranno il segno!

Numero Fortunato: 14

Colore: bianco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 febbraio 2021 vi regala delle belle congiunture astrali che creano un quadro astrale per voi armonioso. Splende il sole sulla sfera emotiva regalandovi delle belle prospettive, per le questioni di cuore ma anche per le amicizie. Sul fronte professionale invece le stelle vi mettono in guardia, invitandovi a stare all’erta per cogliere al volo eventuali occasioni favorevoli, ma anche per evitare inciampi rovinosi dal punto di vista economico.

Consiglio:

Non demoralizzatevi al primo ostacolo: guardate al domani con positività.

Numero Fortunato: 10

Colore: oro

LEONE:

Oroscopo del giorno 25 Febbraio 2021: si delinea per i nati sotto il cielo del Leone un giovedì non semplice da affrontare, a causa dei tranelli di Urano che comunica con Giove, Mercurio e Saturno. Questo schieramento tenderà ad osteggiarvi per tutta la giornata. Cautela e riflessione saranno le vostre armi vincenti, da sfruttare prima di fare delle scelte decisive per il lavoro. Anche i rapporti familiari e la vita di coppia richiedono maggiore calma, per evitare contrasti.

Consiglio:

Non agite impulsivamente in questi ultimi giorni del mese di febbraio: potreste sbagliare le valutazioni.

Numero Fortunato: 50

Colore: arancio fluo

VERGINE:

Un giovedì decisamente favorevole per voi grazie ad Urano che vi dà brio e grandi doti comunicative, a cui fanno da contorno altri pianeti benevoli disposti nella vostra sesta Casa, che parla di lavoro, salute, ecologia. Una Venere creativa e sentimentale vi fa diventare particolarmente sensibili e votati all’amore: decisione e passione non vi mancheranno. Il vostro impegno pratico oggi è piuttosto significativo, con qualche problema da risolvere che vi chiede di sgobbare più del dovuto.

Consiglio:

Le stelle vi pungolano per evitare di rimanere impigliati nelle vostre insicurezze.

Numero Fortunato: 22

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 25 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 25 febbraio 2021 cosa prevede? Un buon disegno astrale con una promettente disposizione planetaria segnala per i nati sotto questo segno la ricerca di rinnovare qualcosa, sia sul fronte personale che professionale. La giornata è favorevole per ogni tipo di rapporto umano: nel vostro cuore c’è posto per tutti. Via libera a creatività ed intuizioni che potranno guidare i passi dei Bilancia, che non si sentono mai appagati dai risultati raggiunti.

Consiglio:

Questo è il momento propizio per osare intraprendendo un qualche cambiamento decisivo nella vostra vita.

Numero Fortunato: 8

Colore: turchese

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 25 Febbraio 2021: la Luna in Leone rende il vostro giovedì alquanto fumoso, togliendovi la possibilità di affrontare serenamente la giornata odierna. Tutta colpa della Luna ostile e di una coalizione planetaria in Acquario a voi particolarmente astiosa. La vostra giornata non si prospettata tra le migliori della settimana su tutti i fronti, quindi è richiesta qualche fatica in più allo Scorpione.

Consiglio:

Fate affidamento su tutta la vostra pazienza, se siete alle prese con delicati rapporti familiari o questioni finanziarie.

Numero Fortunato: 65

Colore: malva

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 25 febbraio 2021 propone per voi un parterre planetario alquanto neutrale quindi spetterà a voi imporre la vostra voce. Anche se a rubare la scena saranno soprattutto gli affetti: vi ritroverete molto da fare sul lavoro alle prese non diverse mansioni. Qualcuno deve superare attriti ed incomprensioni in famiglia a causa di vecchie ruggini.

zodiaco 25 febbraio

Consiglio:

Dinamismo ed energia: le frecce da scoccare nel vostro arco oggi per raggiungere tutti i bersagli.

Numero Fortunato: 46

Colore: castagna

Oroscopo del giorno 25 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un assembramento astrale percorso da fitti intrecci planetari vi permetterà di analizzare e risolvere al meglio non solo problemi ed impegni, ma anche argomenti più piacevoli e distensivi. Il lavoro come sempre vi vede molto attivi e determinati, in lotta contro il tempo oppure a dover fare i conti con la scarsa collaborazione degli altri.

Consiglio:

Siate combattivi quando si tratta di questioni di cuore, se il sentimento bussa alla vostra porta.

Numero Fortunato: 90

Colore: lilla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 febbraio 2021 preannuncia un giovedì agitato per voi, a causa di qualche antipatia astrale che scatena in voi confusione e distrazioni. Questo quindi vi toglie la possibilità di concentrarvi in pieno per quanto riguarda le faccende pratiche e professionali. Non navigherete poi in acque calme per quanto riguarda gli affetti ed i rapporti sociali, dovrete impegnarvi non poco oggi per farvi intendere dagli altri.

Consiglio:

Meglio tenere i piedi ben saldati a terra oggi.

Numero Fortunato: 77

Colore: miele

PESCI:

Le stelle vi vedono dinamici, intraprendenti ed ispirati oggi, per risolvere positivamente impegni pratici, affari e lavoro prima del fine settimana. Cercate però di non trascurare i sentimenti che reclamano il giusto spazio, perché troppo assorbiti dalle tante voci in agenda. Malgrado sarà per voi un giovedì molto faticoso vi darà delle buone soddisfazioni. In amore si intravedono dei risvolti positivi per godere in pieno di una bella complicità e serenità.

Consiglio:

Meditazione e riflessione saranno la vostra ancora di salvezza in questi giorni.

Numero Fortunato: 40

Colore: turchese

Leggi anche: