Oroscopo del giorno 17 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 17 Febbraio 2021: una Luna battagliera vi scombussola la giornata, grazie alla vostra consueta temerarietà riuscirete ad affrontare tutto. Ma è necessario evitare colpi di testa per quanto riguarda le relazioni sentimentali ed i rapporti familiari. Non mancano le preoccupazioni relative ai progetti sul vostro futuro professionale e la situazione finanziaria.

Consiglio:

È arrivato il momento di prendersi una pausa per affrontare al meglio alcuni problemi.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 febbraio 2021 decreta per voi un periodo animato da una certa ansia, che spinge i nativi del segno ad essere distratti da tanti pensieri. Tutta colpa di un quadro astrale complicato dal passaggio lunare nel vostro segno, dove già soggiorna Urano disturbato a sua volta da Saturno in quadratura. Meglio evitare attriti e tensioni con il partner, optando per un atteggiamento più tollerante da adottare anche sul fronte professionale.

zodiaco 17 febbraio

Consiglio:

Dovrete avere un po’ di pazienza, presto il vostro cielo astrale si farà meno fosco ed avrete una marcia in più per risolvere questioni che vi tormentano da tempo.

Numero Fortunato: 66

Colore: giallo fluo

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 17 febbraio 2021? Un cielo percorso da congiunture planetarie favorevoli vi offre un buon sostegno per affrontare al meglio questo mercoledì. Non mancheranno però degli ostacoli da superare. Oggi è meglio parlare di amicizia piuttosto che di amore tenendo a bada il nervosismo. Anche con i colleghi le difficoltà continuano a ripresentarsi ma tutto si può superare con un approccio più cauto.

Consiglio:

Per quanto riguarda le emozioni ed i rapporti umani, provate a lasciarvi andare.

Numero Fortunato: 45

Colore: malva

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 febbraio 2021 prevede per i nativi del Cancro un mercoledì all’insegna di una doppia marcia. Al mattino, a causa delle influenze negative dalla Luna allo zenit che si scontra con il vostro segno, sarete decisamente nervosi. Ma già dal pomeriggio grazie al passaggio della Luna in Toro, dove incontra Urano, potrete percepire un miglioramento. Le stelle vi invitano ad essere cauti nei rapporti con gli altri.

Consiglio:

Evitate le inutili tensioni.

Numero Fortunato: 11

Colore: argento

LEONE:

Oroscopo del giorno 17 Febbraio 2021: per il Leone non è una giornata al top, dovrete affrontare sul fronte sentimentale qualche ostacolo di troppo visto che in questo periodo siete particolarmente alle strette. Sul fronte professionale potrete contare su una grande volontà che vi permette di superare le ostruzioni esterne che vi impediscono di agire come vorreste.

Consiglio:

La vostra strategia vincente per oggi sarà quella di riuscire ad adattarvi in ogni contesto.

Numero Fortunato: 26

Colore: caramello

VERGINE:

Malgrado la conflittualità nel vostro cielo avrete modo di affrontare una giornata decisamente positiva su tutti i punti di vista. Potrete beneficiare così di tante testimonianze di affetto da parte del partner ma anche dai vostri familiari. Per molti di voi il clou della giornata è il lavoro che occuperà i vostri pensieri da mattina a sera.

Consiglio:

Cercate di concedervi il giusto relax per superare al meglio un surplus di stanchezza, che vi è piombata addosso recentemente.

Numero Fortunato: 9

Colore: smeraldo

Oroscopo del giorno 17 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 17 febbraio 2021 cosa prevede? La Luna in conflitto con Plutone dissemina sulla vostra strada intoppi, mettendo nell’occhio del ciclone i rapporti più stretti. Attenzione a non portare le questioni professionali a casa perché potrebbero scatenare problemi. Sul fronte degli impegni, questa sarà una giornata non semplice dovrete faticare a fondo.

Consiglio:

Oggi non riuscirete a concentrarvi a dovere, urge quindi fare ricorso a tutte le vostre risorse residue.

Numero Fortunato: 17

Colore: cannella

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 17 Febbraio 2021: le previsioni astrologiche delineano per voi un mercoledì osteggiato da incomprensioni e qualche dubbio di troppo. Dovrete dunque riuscire a gestire con diplomazia le discussioni che potrebbero sorgere in famiglia. Qualcuno di voi si ritroverà alle prese sul posto di lavoro con tanti impegni da terminare in giornata, quindi avrete poco tempo da dedicare ad altre cose.

oroscopo 17 febbraio

Consiglio:

La mission della giornata è conquistare un’appagante serenità in famiglia.

Numero Fortunato: 5

Colore: grano

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 17 febbraio 2021 decreta per voi un buon mercoledì grazie soprattutto al sostegno della Luna in segno di Fuoco. Focus sul lavoro, per molti di voi, malgrado le difficoltà del momento che si devono attribuire all’impatto di Urano nella vostra sesta Casa. Si preannunciano dei risvolti positivi per i single che finalmente si dicono pronti ad aprire il loro cuore.

Consiglio:

Rivalutate i vostri affetti…

Numero Fortunato: 10

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 17 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La rivalità tra Luna e Plutone rende questo mercoledì altalenante, ma le stelle si confermano molto incoraggianti per quanto riguarda la sfera emotiva. Qualcuno di voi potrebbe decidere di fare un passo molto importante nella vita di coppia. Il Capricorno oggi non resterà con le mani in mano, grazie anche ad un cielo promette che parla di dinamismo e di cambiamenti.

Consiglio:

State attenti alle occasioni in questa giornata di metà settimana.

Numero Fortunato: 4

Colore: grigio fumo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 febbraio 2021 prevede per voi una certa confusione astrale che vi punzecchia nel corso della giornata. Un certo sconforto condizionerà la serenità: la nostalgia la farà da padrona nella vita dei nativi del segno in questo periodo. Belle occasioni sul versante finanziario per chi decide di sfruttarle in pieno.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute e quella delle persone a voi più vicine.

Numero Fortunato: 36

Colore: beige

PESCI:

Saturno rallenta il pensiero e frena le parole, perciò in questa giornata risentirete di una certa chiusura per quanto riguarda la sfera affettiva. Troppo pragmatismo ultimamente tende a soffocarvi, per questo molti di voi trascinati da una grande voglia di staccare la spina, per prendervi una meritata pausa dalla solita routine sia in famiglia che sul fronte professionale, ma non tutti potranno concedersela.

Consiglio:

Prendetevi del tempo per mettere d’accordo mente e cuore.

Numero Fortunato: 74

Colore: zaffiro

Leggi anche: