Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2021: San Valentino, che coincide quest’anno con la domenica di Carnevale, annuncia per i nativi del segno una fase propizia per le questioni di cuore. Infatti avrete modo di godervi un weekend rilassante, anche se mancherà un certo mordente. Il vostro cielo prevede delle evoluzioni grazie all’arrivo della Luna nel segno che infonde al rapporto di coppia una buona vitalità. Inoltre la bella congiunzione tra Venere e Mercurio assicura di avere a disposizione le parole giuste per esprimere tutto il vostro amore.

Consiglio:

Lasciatevi conquistare dalla tenerezza.

Numero Fortunato: 2

Colore: rosso di Persia

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 febbraio 2021 preannuncia per voi un San Valentino dal sapore alquanto dolce da assaporare armoniosamente con il partner grazie all’influsso significativo di Venere, che vi rende più affascinanti del solito. Inoltre potrete contare sul favore di altre congiunzioni planetarie positive che vi rendono particolarmente empatici ed aperti al dialogo.

zodiaco 14 febbraio

Consiglio:

Anche nelle piccole cose mettete tutta la vostra passione.

Numero Fortunato: 88

Colore: scarlatto

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 14 febbraio 2021? In questa giornata che celebra gli innamorati, vi sorprenderà con un cambio lunare favorevole che vi invita ad assumere un atteggiamento più positivo. Il vostro pianeta dominante, Mercurio si trova in congiunzione con Venere questo fine settimana rendendovi  più briosi, spiritosi ed attraenti. In questa giornata dedicate tutti voi stessi alla persona amata.

Consiglio:

Via libera al romanticismo!

Numero Fortunato: 44

Colore: corallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 febbraio 2021 si caratterizza per un quadro astrale dominato dalla presenza della Luna in Pesci congiunta a Nettuno e Cerere: quindi seguite il vostro cuore e rendete questa giornata che celebra gli innamorati indimenticabile. È il momento propizio per discutere di futuri progetti in comune: non abbiate dunque paura di manifestare i propri desideri.

Consiglio:

Guardate al futuro con grande ottimismo.

Numero Fortunato: 8

Colore: amaranto

LEONE:

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2021: si prevede per voi un San Valentino scandito, dal punto di vista astrale, dal passaggio lunare in Ariete, segno di Fuoco in trigono al vostro. Questo vi porterà a recuperare un rinnovato entusiasmo. Infatti nel corso di questo fine settimana nel vostro cielo si verificheranno dei transiti positivi per le questioni di cuore. Le stelle vi invitano a non temere di dimostrare il vostro amore piuttosto che parlarne soltanto.

Consiglio:

Siate più sicuri di voi stessi.

Numero Fortunato: 33

Colore: granata

VERGINE:

La giornata di San Valentino vi porta nel cielo una gradita ospite: una bella Luna arietina di Fuoco, che scalderà la vostra giornata rendendo le questioni di cuore centrali. Inoltre il vostro pianeta dominante Mercurio si trova in congiunzione con Venere e Giove in questo fine settimana di San Valentino, questo finisce per favorire un perfetto connubio tra parole ed azioni.

Consiglio:

Prendetevi cura della persona amata.

Numero Fortunato: 26

Colore: rosso Pompeiano

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 14 febbraio 2021 cosa prevede? Per la festa degli innamorati, nel vostro cielo si assisterà ad un bel quadro astrale con protagonista assoluta Venere in congiunzione con Mercurio e Giove. Non solo in questo periodo la sfera emotiva è alquanto dinamica ma anche la vostra creatività è pullulante: la quinta casa della creatività è piena di pianeti.

Consiglio:

Sentitevi liberi di esprimere tutto l’amore senza riserve.

Numero Fortunato: 46

Colore: magenta

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2021: una Luna amorosa arriva per voi il giorno prima di San Valentino e vi porta ad essere particolarmente inclini a sentimenti, non solo passionali. Infatti molti di voi sono particolarmente concentrati sui propri affetti. Il quadrato creato da Urano e Venere vi porta ad essere più propensi a ritagliarvi una maggiore libertà per poter riflettere su delle cose importanti di tipo personale.

Consiglio:

Prendete in mano la vostra felicità.

Numero Fortunato: 11

Colore: carminio

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 14 febbraio 2021 si caratterizza per un bel parterre planetario con protagonisti Giove, Mercurio e Venere, che nel corso di questo fine settimana vi fanno sentire al top. In questa giornata dedicata all’amore abbassate pure le vostre barriere di difesa e cedete al romanticismo, anche se non siete sempre a vostro agio a parlare dei sentimenti più intimi.

Consiglio:

Il coinvolgimento deve essere la vostra arma vincente.

Numero Fortunato: 56

Colore: amarena

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Oggi è il momento di mettere da parte ogni pragmatismo come anche il vostro atteggiamento logico, per concentrarvi sulle questioni di cuore. La Luna dei Pesci congiunta a Nettuno e Cerere suggerisce sentimenti teneri ed una ventata di romanticismo che apre al desiderio di amare. Bella anche le congiunzione tra Mercurio e quella tra Giove e Venere e Giove. Queste disposizioni sostengono le iniziative intraprese che potranno finalmente concretizzarsi.

Consiglio:

Mettete in secondo piano la razionalità in favore della vostra emotività.

Numero Fortunato: 2

Colore: rosso sangria

oroscopo 14 febbraio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 febbraio 2021 invita a puntare su una concezione dell’amore alquanto individualista: ricordatevi di amare anche voi stessi. Quando si è capaci di amarsi diventa più semplice amare anche gli altri. Grazie al favore poi della Luna congiunta a Nettuno e Cerere nella vostra seconda casa vi sentirete maggiormente stimolati a realizzare ciò che avete a cuore.

Consiglio:

Celebrate l’amore…

Numero Fortunato: 13

Colore: amarena

PESCI:

Ultimamente per voi è sempre la festa degli innamorati perché vi sentite trascinare da una profonda voglia di amare, che distribuite a tutti e tutto. Una conseguenza dovuta alla presenza della Luna in Pesci congiunta a Nettuno e Cerere nel corso di questo fine settimana, a cui si aggiunge la bella congiunzione tra Mercurio, Venere e Giove che vi porta ad essere più sicuri. Quindi condividete le vostre emozione con le persone che più amate.

Consiglio:

Cercate il giusto equilibrio tra le vostre azioni e le parole.

Numero Fortunato: 44

Colore: cremisi

Leggi anche: