Oroscopo del giorno 10 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 Febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Che giornata sarà quella che si apre per i nati sotto il segno dell’Ariete? Una mercoledi quasi da leoni, che vedra il favore di Giove e Mercurio, e quindi in vista possibili belle sorprese in ambito lavorativo. Qualche tensione invece in amore. Occhio ad una Venere non proprio amica che rischia di portare momenti non facili

Consiglio del giorno:
fate uno sforzo di pazienza e comprensione con il partner.

Numeri fortunati : 3 e 29

Colore : fucsia

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 10 Febbraio 2021? Con Giove e Marte dalla propria parte la giornata delle amiche ed amici del Toro non può che essere positiva. Che, diciamolo, non significa facile. Ma quando si hanno venti a favore come quello della forza e della determinazione tutti gli ostacoli possono essere superati. Questa può essere una settimana di svolta. Amore in stand-by, ma accontentatevi.

Consiglio del giorno :
abbandonate i dubbi e puntate diritto all’obiettivo.

Numeri fortunati : 45 e 54

Colore : argento

GEMELLI

Molto valida in partenza la giornata di mercoledì dei nati sotto il segno dei Gemelli. Poi, verso sera, qualche nuvola potrebbe rovinare la parte finale della giornata. Volete mettere troppa carne al fuoco, e alle volte non dosate al meglio le energie e gli impegni. Cercate di rilassarvi in buona compagnia.

Consiglio del giorno :
Venere rimane defilata, quindi siate voi a fare dei passi nei confronti del partner.

Numeri fortunati : 8 e 71

Colore : aragosta

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 10 Febbraio 2021? Con Giove e Marte dalla propria Questo mercoledi del segno dei Gemelli girerà intorno a due pianeti. Venere un po’ imbronciata, mentre bella e positiva Luna assicura energia e qualche novità. Ecco allora che se sarete pazienti potrete attutire tensioni e piccoli screzi con il partner e provare a fare importanti passi in avanti nel lavoro. Il momento non è dei più facili, ma potete ottenere buoni risultati.

Consiglio del giorno:
ricordatevi una parola magica, pazienza !

Numeri fortunati : 6 e 1

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 10 Febbraio 2021

LEONE

Una Luna positiva, a tratti veramente luminosa, accompagnerà la giornata dei nati sotto il segno del Leone. Che, in questa settimana di metà febbraio, dovranno ancora misurarsi con giornate tutt’altro che semplici. Nulla di nuovo rispetto ad inizio anno, ma con questa Luna ogni sfida é superabile. Sfruttate un nuovo contatto per il lavoro.

Consiglio del giorno:
accantonate dubbi e pensieri. Sta per terminare questo periodo molto faticoso.

Numeri fortunati: 2 e 20

Colore : azzurro

VERGINE

Giornata particolare quella che attende il segno della Vergine. Nella prima meta’questo mercoledi vedrà una Luna capricciosa che creerà qualche problema. Avete dalla vostra il favore di Giove pronto a regalarvi tutta la carica che vi serve per reagire e superare al meglio ogni difficoltà! Momento di ripresa in amore, che potrete assaporare con una serata a due.

Consiglio del giorno :
abbandonate una parte del vostro rigore e seguite di più i richiami del cuore.

Numeri fortunati : 7 e 74

Colore : arancio

Oroscopo del giorno 10 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Anche le amiche ed amici del segno della Bilancia dovranno fare i conti con due forze planetarie contrapposte. Venere oggi poco amica, e quindi suscettibile di tensioni e momenti non semplici in famiglia, e la Luna, favorevole, capace di portarvi ottime novità al lavoro. Siete ottimi mediatori e quindi trovate il modo di attutire le scaramuccie e vivere una serata interessante.

Consiglio del giorno :
fate attenzione ad un collega non proprio sincero.

Numeri fortunati: 10 e 30

Colore : crema

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 10 Febbraio 2021? Con Giove e Marte dalla propria Inizio di giornata piuttosto in salita per i nati sotto il segno dello Scorpione. La prima parte del giorno vi costringe a fare i conti con qualche questione lasciata in sospeso in uffici o e con alcuni collaboratori. Bene amore e sentimenti oggi, con una Venere che, finalmmete, decide di sorridervi.

Consiglio del giorno :
siate come maratoneti, il risultato dipende dalla vostra grande resistenza.

Numeri fortunati : 22 e 88

Colore : pistacchio

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata discreta quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Nonostante una partenza leggermente difficoltosa per via di una Luna contraria, Giove e Mercurio però favoriscono la vostra parte professionale e lavorativa. Se riuscirete ad avere costanza e pazienza già dal pomeriggio le nubi spariranno. Serata interessante con chi amate.

Consiglio del giorno :
quello che dovete dimenticare in mattinata é la vostra impazienza.!

Numeri fortunati : 47 e 21

Colore : beige

Oroscopo del giorno 10 Febbraio 2021 Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Mercoledi all’insegna di Venere quello che da il benvenuto alle amiche ed amici del Capricorno. Sentimenti ed emozioni a fare da traino, non solo nel rapporto di coppia ma anche nel vostro lavoro. Quando siete confortati e supportati dal cuore anche la vostra capacità nel lavoro aumenta. Avanti tutta, quindi.

Consiglio del giorno:
è il momento di accellerare nei vostri progetti.

Numeri fortunati : 16 e 68

Colore : oro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 10 Febbraio 2021? Con Giove e Marte dalla propria Giornata movimentata quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Acquario. Se Mercurio porta novità e possibilità di cambiamento bisogna fare attenzione a non sottovalutare una leggera opposizione di Marte. Questo significa che dovete ponderare con attenzione le scelte da compiere.

Consiglio del giorno:
siate flessibili ed attenti, le occasioni importanti non vanno sciupare.

Numeri fortunati : 1 e 99

Colore : crema

PESCI

Se togliamo alcuni contrattempi dovuti alla Luna in avvio di mattina, la giornata delle amiche ed amici dei Pesci può definirsi interessante. Merito di Venere che regalerà di nuovo passione ed entusiasmo. Avrete quindi di nuovo belle dimostrazioni in amore e anche il lavoro, specie per chi gestisce una attività in proprio ne beneficerà.

Consiglio del giorno :
godetevi questo mercoledi senza troppi pensieri.

Numeri fortunati : 67 e 3

Colore : argento

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: