Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 Febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata tutto sommato positiva, quella di domenica, per i nati sotto il segno dell’Ariete. Riflettete bene su un aspetto : nonostante alcuni pianeti siano dissonanti, Giove in testa, avete una energia diversa e una determinazione fuori dal comune. Vi attendono sfide, ma quando siete così determinati nulla può fermarvi.

Consiglio del giorno :
ritempratevi in attesa della prossima settimana.

Numeri fortunati: 9 e 27

Colore : blu

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Febbraio 2021? Nonostante Venere sia in posizione non proprio brillante, anche per i nati sotto il segno del Toro la domenica sarà tutto sommato piacevole.
Una giornata da trascorrere in relax, magari dando un’occhiata a qualche ristorantino aperto dove godersi un pranzo con qualche amico. Ultimamente la questione denaro vi ha preoccupato. Avete ancora qualcosa da risolvere, ma non siate pessimisti.

Consiglio del giorno :
si possono passare piacevoli giornate anche senza grandi spese.

Numeri fortunati : 5 e 88

Colore : panna

GEMELLI

Una domenica soleggiata per le amiche ed amici dei Gemelli. Luna e Giove concorrono a dare una spinta a questa giornata che, sebbene festiva, impiegherete in parte anche al lavoro.
Vi attendono settimane importanti e non sempre in discesa, ma avete tutte le carte in regola per concludere un mese discreto anche sotto il profilo professionale.

Consiglio del giorno :
non dimenticate di coinvolgere chi amate nei vostri progetti e nelle vostre idee.

Numeri fortunati : 18 e 84

Colore : crema

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Febbraio 2021? Domenica leggermente sottotono per il segno del Cancro, almeno nella prima parte. Non si può sempre correre a mille, anche con la testa, e quindi é bene ricaricare le pile nonostante non si faccia nulla di eccezionale. La cosa interessante riguarda i pianeti e la posizione favorevole di Venere. Cosa chiedete di più per una giornata casalinga?

Consiglio del giorno :
lasciatevi guidare dall’istinto.

Numeri fortunati : 25 e 90

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2021

LEONE

Una buona domenica quella che attende le amiche ed amici del Leone. Sembra che le acque molto agitate si stiano calmando, e in questa giornata troverete di nuovo il supporto di Venere.
Staccate allora la spina e godetevi una giornata con l’atmosfera molto più serena e rilassata rispetto a quanto avete vissuto sino ad ora da inizio anno.

Consiglio del giorno :
quando Venere chiama seguitela !

Numeri fortunati : 2 e 20

Colore : rosa

VERGINE

Giornata meno entusiasmante rispetto alle precedenti quella che accoglie i nati sotto il segno della Vergine. Questo non significa negativa, ma oggi astri e pianeti sembrano consigliare uno stacco completo. Quello che serve per poter continuare il mese di Febbraio con ancora maggior grinta.

Consiglio del giorno :
una bella scampagnata allontana dai soliti pensieri.

Numeri fortunati: 50 e 24

Colore : aragosta

Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Una bella Luna illumina la domenica delle amiche ed amici della Bilancia. Una Luna che consiglia allora di fare chiarezza su una questione che ancora non avete risolto con una persona a voi molto vicina. Fatelo e vedrete il beneficio di un rapporto molto più sereno già dai primi giorni della prossima settimana.

Consiglio del giorno :
fare chiarezza non significa per forza litigare.

Numeri fortunati : 44 e 28

Colore : argento

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Febbraio 2021? Non proprio sereno il cielo dei nati sotto il cielo dello Scorpione in questa domenica. Siete polemici e poco disposti ad ascoltare le Ragion i altrui, e questo atteggiamento rischia di rovinarvi la prima parte della giornata. Ci pensa la Luna, nel pomeriggio, a tendervi più sereni e concilianti.

Consiglio del giorno :
non dimenticatevi mai di sorridere!

Numeri fortunati : 1 e 10

Colore : pistacchio

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Domenica piena di novità per i nati sotto il segno del Sagittario. Prologo di quanto accadrà nella prossima settimana, quando l’entrata di una perfetta congiunzione assicura energia ed entusiasmo !
Non abbiate fretta di raccogliere i risultati. Mantenete impegno e visione di lungo periodo.

Consiglio del giorno :
non siate troppo irruenti e tenete in conto che non tutti hanno la vostra visione delle cose.

Numeri fortunati : 17 e 86

Colore : fucsia

Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Come evolverà la domenica dei nati sotto il segno del Capricorno dipenderà da come verranno gestite alcune seccature che sembrano rimanere presenti anche in questo primo weekend di febbraio.
Non serve farne un dramma, mantenete il sorriso. Il periodo rimane positivo.

Consiglio del giorno :
accettate l’invito ad una pausa pranzo fuori porta e rilassatevi !

Numeri fortunati : 27 e 19

Colore : crema

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Febbraio 2021? Una domenica particolarmente frizzante per i nati sotto il segno dell’Acquario. Protagonista una Luna amica che stimola nei confronti del partner e che amiche ed amici dell’Acquario farebbero bene a seguire in questa domenica di inizio mese.
Quando riuscite a coniugare fantasia e voglia di fare riuscite anche ad essere molto coinvolgenti.

Consiglio del giorno :
staccate il telefono e godetevi una bella domenica !

Numeri fortunati : 31 e 67

Colore : acquamarina

PESCI

Domenica interessante anche per i nati sotto il segno dei Pesci. Una giornata nella quale stelle e pianeti consigliano di tenere dritte le orecchie perché qualche novità potrebbe bussare alla porta.
Soprattutto in amore, dove fareste bene a lasciar perdere dubbi e domande e a vivere ciò che arriva con più naturalezza.

Consiglio del giorno :
Godetevi questa bella giornata.

Numeri fortunati: 9 e 19

Colore: giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: