Oroscopo del giorno 5 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 Febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata strana e a tratti confusa quella che conclude lavorativamente questa prima settimana di Febbraio. Non é casuale e non deve mettervi troppa preoccupazione. Il mese di Febbraio e’ partito in maniera molto strana, dopo un periodo di fermo tante opportunità si presentano e faticate a scegliere le priorità.

Consiglio del giorno :
nulla è da scartare e tutto insieme non si può fare. Scegliete con molta calma.

Numeri fortunati : 8 e 18

Colore : grigio nebbia

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Febbraio 2021? Giornata nervosa e non facile per i nati sotto il segno del Toro. Qualche dissidio sul lavoro vi rende impazienti e rischiate di portare anche nei rapporti personali questo stato d’animo alquanto agitato. Cercate di non essere così suscettibili e rilassatevi in serata in compagnia di amici e partner.

Consiglio del giorno :
non date retta ai sentito dire.

Numeri fortunati: 29 e 76

Colore : rosso

GEMELLI

Venerdì molto interessante quello che accoglie i nati sotto il segno dei Gemelli. Questo e’ un momento importante: avere diversi pianeti favorevoli e tutto ciò vi porta energia, creatività e voglia di fare. Abbiate la consapevolezza che dovete anche avere pazienza, ma se continuate così le soddisfazioni non mancheranno.

Consiglio del giorno :
non dimenticate l’amore!

Numeri fortunati: 14 e 7

Colore : azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Febbraio 2021? Stelle e pianeti annunciano una giornata migliore e più serena in questo venerdì 5 Febbraio. Avete avuto una settimana non facile, ma le cose si stanno mettendo nel verso giusto. Non dovete dimenticare che c’e’ ancora tanto da costruire e ricostruire, e Marzo sara’ un mese di importanti novita’. Fatevi trovare preparati.

Consiglio del giorno :
dovete avere il passo del fondista, non cedete alla tentazione degli scatti improvvisi.

Numeri fortunati: 48 e 82

Colore : crema

Oroscopo del giorno 5 Febbraio 2021

LEONE

Discreta anche la giornata delle amiche ed amici del Leone. State tirando un po’ il fiato e non mancano piccoli spunti in grado di darvi fiducia e garanzia per il futuro. Oggi Venere torna a suggerirvi di vivere una serata tranquilla in compagnia di chi amate. É importante crearsi nella giornata momenti piacevoli.

Consiglio del giorno :
siete dei combattenti e quando il mare si placa rischiate di smarrirvi. Godetevi il bel tempo.

Numeri fortunati : 11 e 22

Colore : verde

VERGINE

Venerdì molto interessante per amore e sentimenti. In questo periodo state riscoprendo il piacere di vivere emozioni e momenti di condivisione, ed anche oggi la giornata sembra favorire tutto questo. Qualche problema invece riguardo un rapporto al lavoro. Cercate di affrontare la questione.

Consiglio del giorno :
il dialogo e il confronto sono la via migliore per risolvere malintesi.

Numeri fortunati : 60 e 29

Colore : giallo

Oroscopo del giorno 5 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Partenza di giornata lenta e leggermente faticosa quella di venerdì per le amiche ed amici della Bilancia. Dovete mettere voi stessi la parola fine ad una serie di blocchi che vi hanno frenato nel 2020. Ricordatevi che una nuova energia sta prendendo piede, e quindi lasciate al passato questioni superate.

Consiglio del giorno :
avete accanto una persona in grado di darvi la spinta decisiva.

Numeri fortunati: 7 e 28

Colore : indaco

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Febbraio 2021? Giornata in chiaroscuro anche per i nati sotto il segno dello Scorpione. Non ci sono particolari ostacoli, se non la convinzione piena di poter portare a termine una serie di cambiamenti che hanno segnato questo inizio di 2021. Luna e Mercurio assicurano i loro suggerimenti, dimenticate il passato e guardate con fiducia al futuro.

Consiglio del giorno :
se continuate a guardare al passato non riuscite a scorgere le opportunità davanti a voi.

Numeri fortunati : 22 e 88

Colore : sabbia

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata di scelte quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Una giornata nella quale, per non ripetere gli errori di ieri, dovete scegliere dove impiegare le vostre energie e il vostro entusiasmo. Approfittate di alcuni contatti per chiudete una questione sospesa da settimane.

Consiglio del giorno :
a fine giornata non dimenticate di festeggiare il risultato.

Numeri fortunati : 7 e 24

Colore : cacao

Oroscopo del giorno 5 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Un poco nuvolosa e priva di smalto la giornata dei nati sotto il segno del Capricorno. Una Luna dispettosa oggi crea qualche battibecco nella vita di coppia che, anche senza volerlo, si ripercuote sul resto della giornata. Portate pazienza anche con qualche collaboratore che potrebbe innervosirvi con il suo comportamento.

Consiglio del giorno :
esistono giornate come questa, l’importante é non perdere concentrazione e positività.

Numeri fortunati : 13 e 17

Colore : verde

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Febbraio 2021? Giornata tranquilla questo venerdì di inizio Febbraio, dopo una partenza di settimana più coinvolgente e frizzante. Sarete meno euforici e più riflessivi, ma non per questo meno determinati.
Sentite anche bisogno di coccole ed intimità, e questo potrebbe essere il giusto compenso in una giornata più grigia.

Consiglio del giorno :
ricaricate le batterie che vi attende una seconda parte del mese molto intensa!

Numeri fortunati : 99 e 1

Colore : beige

PESCI

Un bel sole accoglie le nostre amiche ed amici dei Pesci!
Un sole metaforico che segnala come le nubi, i dubbi che vi hanno attanagliato nei primi giorni della settimana sono in fase di sparizione. Non fatevi prendere dall’ansia di recuperare ma, piuttosto, godetevi questa giornata di positività e benessere.

Consiglio del giorno :
aprite le finestre e respirate a pieni polmoni!

Numeri fortunati : 50 e 27

Colore : lilla

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: