Oroscopo del giorno 13 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Una Luna promettente, almeno per quello che riguarda il lavoro, saluta i nati sotto il segno dell’Ariete in questa giornata di mercoledì 13 gennaio. Una Luna nuova è sempre auspicio di ripresa e rinascita. Amore invece sulle montagne russe. Forse alcuni rapporti dovranno essere chiariti.

Consiglio del giorno :
fatelo ora questo chiarimento, e che sia la volta buona per non cadere più in fastidiosi litigi.

Numeri fortunati : 5 e 45

Colore : arancione

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 13 Gennaio 2021? Giornata controversa quella che attende le amiche ed amici del Toro. Se sul lavoro state trovando il giusto equilibrio, in amore ancora siete leggermente a disagio. Bisogna ammettere che Gennaio e Febbraio sono mesi di grande analisi su se stessi, e forse questo significa che dovete ancora lavorare sul rapporto.

Consiglio del giorno :
state tranquilli, il tempo aiuta.

Numeri fortunati: 4 e 28

Colore : acquamarina

GEMELLI

Mercoledì di riflessione per i nati sotto il segno dei Gemelli. Anche per voi la Luna che sta per nascere consiglia di fare ordine nella vostra mente e scegliere le priorità sulle quali concentrarvi.
Il vostro e’ uno dei segni piu’ promettenti del 2021, ma va detto che questa nuova settimana parte sottotono. Non disperate, Mercurio vi osserva.

Consiglio del giorno :
Una sosta non significa interrompere il cammino. A volte è benefica.

Numeri fortunati: 4 e 44

Colore : celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 13 Gennaio 2021? Ancora una giornata nuvolosa per le amiche ed amici del Cancro. L’effetto di Saturno si fa sentire, tendendo a riportarvi su vecchi problemi che sarebbe meglio archiviare una volta per tutte. Fate affidamento su Giove, sforzatevi, anche in amore.

Consiglio del giorno :
se alcune questioni al lavoro non dipendono interamente da voi, con il partner non avete scuse.

Numeri fortunati: 18 e 36

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 13 Gennaio 2021

LEONE

Il momento per i nati sotto il segno del Leone non é certo dei più facili, ma questa Luna nuova porta energia e pensiero positivo. La giornata non si presenta semplice, ma grazie ad una Venere ora molto vicina troverete motivazione e forza per combattere. Lasciate perdere polemiche inutili.

Consiglio del giorno :
impararate a selezionare le tappe della giornata. Il resto lasciatelo.

Numeri fortunati: 2 e 11

Colore : neve

VERGINE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 13 Gennaio 2021? Mercoledì in salita quello che accoglie i nati sotto il segno della Vergine. La contrarietà di Marte si avverte, e se anche la Luna fa qualche capriccio di troppo ecco che il quadro appare chiaro.
Questa giornata porta cosi più di un momento di disagio e la sera e’ probabile che ci sia una forte stanchezza. Una cenetta con un amico é quanto mai opportuna!

Consiglio del giorno :
calma e ancora calma. Innervosirvi non porta nulla di buono.

Numeri fortunati: 7 e 10

Colore : crema

Oroscopo del giorno 12 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Giornata non proprio brillante per i nati sotto il segno della Bilancia. Nessuna novità di particolare rilievo, solamente qualche screzio in amore e qualche rimando nell’ambito del lavoro.
Questo effetto dalla Luna è di breve durata, non lasciatevi impensierire e proseguite i vostri progetti.

Consiglio del giorno :
lasciate per un giorno le decisioni importanti, e respirate a fondo.

Numeri fortunati: 4 e 77

Colore : foliage

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 13 Gennaio 2021? Discreta la giornata dei nati sotto il segno dello Scorpione. Se é vero che ritrovare un po’ di serenita’ e’ indispensabile ci pensa oggi Venere a portare qualche bella novità. Sentirete la vicinanza di chi vi ama e riuscirete a continuare il lavoro di ripresa che avete cominciato da qualche tempo.

Consiglio del giorno :
se vi avanza tempo programmate qualcosa per la sera in compagnia di chi amate !

Numeri fortunati: 12 e 22

Colore : rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata effervescente quella di mercoledì per le amiche ed amici della Bilancia. Una giornata caratterizzata da una quadratura ottima di diversi pianeti. Mercurio, Giove e Saturno in ottimo aspetto garantiscono il recupero di un progetto, di un programma che entro meta’ Febbraio dovrebbe vedersi realizzato.

Consiglio del giorno :
siate più tolleranti con chi amate.

Numeri fortunati: 6 e 59

Colore : fucsia

Oroscopo del giorno 13 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una bella Venere accoglie i nati sotto il segno del Capricorno in questo mercoledì di metà gennaio. Una Venere che chiede però a voi chiarezza e vero impegno nei confronti di chi amate. Bando quindi ai pensieri e ai dubbi. Lavoro normale ma nel pomeriggio chi sta aspettando delle risposte potrebbero arrivare.

Consiglio del giorno :
in giornate come questa un pensiero inaspettato potrebbe rendere felice chi amate.

Numeri fortunati : 1 e 99

Colore : oro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 13 Gennaio 2021? Giornata piena di piccoli ma significativi eventi per tutti i nati sotto il segno dell’Acquario. State vivendo una profonda rivoluzione che entro Febbraio cambiera’ alcuni riferimenti, per destino o per scelta non é ancora ben chiaro. Quel che è certo sono segnali che sembrano mostrarvi una via da seguire.

Consiglio del giorno :
lasciate scorrere la corrente, non ostacolate le novità in arrivo.

Numeri fortunati: 7 e 18

Colore : blu

PESCI

Mercoledì discreto per le amiche ed amici dei Pesci. Una giornata senza grandi eventi ma che invita a riflettere, in positivo, sul vostro futuro. Mercurio e Giove annunciano che, nel lavoro, dopo momenti difficili, sta arrivando una svolta positiva. Ecco quindi che è importante farsi trovare pronti. In amore siate più ottimisti !

Consiglio del giorno :
tornate a sorridere, è fondamentale per voi e per chi collabora con voi.

Numeri fortunati: 42 e 24

Colore : ocra

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: