Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Amiche ed amici dell’Ariete, se non seguite i consigli poi le stelle vi presentano il conto. E, nella giornata di oggi, appare anche un po’ salato! Giornata caratterizzata da un grande nervosismo in famiglia e con chi vi sta accanto. Se non moderate l’atteggiamento, e lasciate spazio alla vostra indole, prima o poi qualcuno/a si stanca.

Consiglio del giorno:
calmate i bollenti spiriti o qualche rapporto rischia di saltare.

Numero fortunato : 55

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 9 Ottobre 2020? Giornata autunnale anche per i nati sotto il segno del Toro. Il lavoro e tutta la sfera professionale non sono al top, ma questo si sa da qualche tempo. Oggi anche l’amore e le relazioni di coppia mostrano qualche sbadiglio, ma in questo caso si tratta solo di un normale momento di flessione. Già in serata vedrete segnali diversi, e il weekend sembra volgere al meglio.

Consiglio del giorno :
non mostretevi contrariati e aspettate che passi la nottata!

Numero fortunato: 84

Colore : grigio

GEMELLI

Dopo due giorni di grande euforia e di emozioni positive venerdì si apre con un clima decisamente più pacato. La spinta di Marte non si sta esaurendo, ma avete bisogno di riprendere fiato. In amore sentite la spinta di accellerare qualche decisione, ma se il partner non si sente ancora pronto non forzate la decisione. Già dal pomeriggio tornerete a vedere un cielo limpido e le cose prenderanno una piega diversa.

Consiglio della settimana:
non dimenticate di sistemare una pendenza finanziaria in scadenza.

Numero fortunato: 30

Colore : celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 9 Ottobre 2020? Giornata senza colpi di scena anche quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. Un venerdi all’insegna delle ultime incombenze professionali in attesa di un weekend che si preannuncia, invece, movimentato e ricco di novità. Nel pomeriggio una discussione in ufficio potrebbe rovinare il clima pre festivo, ma se saprete sorvolare sulle provocazioni il tutto si chiudera’ senza strascichi polemici.

Consiglio del giorno:
pensate ai vostri programmi senza farvi distrarre dai sentito dire!

Numero fortunato: 37

Colore : marrone

Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2020

LEONE

Giornata di venerdì che si apre con un senso di stanchezza per i nati sotto il segno del Leone. Il periodo non é dei più facili e voi lo affrontate con il vostro piglio combattivo. Ma, insieme alla fatica, anche lo stress va tenuto a bada, e quindi staccare il piede dell’acceleratore può essere importante. La giornata ve lo permette, e quindi prendetevi qualche momento per stare con chi amate.

Consiglio del giorno:
la Luna vi sorride e vi da una mano. Rilassatevi!

Numero fortunato: 40

Colore : verde

VERGINE

Ieri le stelle vi hanno ridato entusiasmo e tenacia, aspetti che saranno importanti in quest’ultimo giorno prima del weekend. Mattinata impegnativa, anche perché quando vi mettete in testa una cosa non mollate il pezzo sino a quando non finite il lavoro come piace a voi. Pomeriggio più rilassato con Venere che sollecita ad un fine settimana romantico.

Consiglio del giorno :
siete degli ottimi pianificatori. Ad un certo punto staccate e dedicatevi ad altro.

Numero fortunato: 71

Colore : Lilla

Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Venerdì è il secondo giorno fortunato della settimana e cosi amiche ed amici della Bilancia assaporeranno un atmosfera briosa e vivace. Nella prima parte della giornata lavoro e faccende professionali vi obbligheranno a fare i conti con burocrazia e scartoffie, ma dal primo pomeriggio la giornata assumerà colori diversi.

Consiglio del giorno :
per equilibrare lavoro e pensieri occorre una serata ricca di risate e ottimo cibo.

Numero fortunato: 10

Colore : arancione

SCORPIONE

Venere vi da il benvenuto con una giornata nella quale, pur dovendo ancora sbrigare una serie di incombenze, sentirete intorno a voi, e dentro di voi, un clima diverso. Oggi anche la Luna cesserà di mettere i bastoni tra le ruote, e questo sarà molto utile soprattutto nel lavoro.

Consiglio del giorno:
festeggiate e rilassatevi. Lunedì si ricomincerà a pensare al lavoro!

Numero fortunato: 1

Colore : oro

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Anche la giornata di venerdì si apre per il segno del Sagittario con un cielo non proprio sereno. Quel clima di insofferenza e nervosismo preeente ieri rischia di presentarsi anche oggi se non sarete in grado di gestire problemi e contrattempi. Il lavoro è fatto di impegno e non sempre di soddisfazioni immediate. Cercate di allentare la tensione e di prendere queste giornate con maggior filosofia.

Consiglio del giorno :
chiamate un amico e distraetevi con una serata rilassante.

Numero fortunato: 66

Colore : amaranto

Oroscopo del giorno 9 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata impegnativa anche per il segno del Capricorno. I chiarimenti iniziati nella giornata di ieri vi terranno impegnati anche oggi, per lo meno nella prima parte della giornata. Ricordatevi che il lavoro vi assorbe molto, ma per trovare il giusto equilibrio non sarebbe male prendersi un momento di pausa, magari in dolce compagnia.

Consiglio del giorno:
fate attenzione alle finanze. Non è ancora il momento di spendere troppo.

Numero fortunato: 7

Colore: acquamarina

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 9 Ottobre 2020?
Venerdì interessante per le amiche ed amici dell’Acquario. Una giornata nella quale avvertirete il bisogno di relazione, di scambio.
Una giornata nella quale la condivisione di stati d’animo, idee, progetti sarà il fulcro del vostro agire. Valutate in questo ambito il rapporto con alcuni colleghi di lavoro o, collaboratori, nel caso lavoriate in proprio .

Consiglio del giorno :
ascoltare è la fase più importante quando si decide di condividere.

Numero fortunato: 71

Colore : crema

PESCI

Rush finale della settimana anche per i nati sotto il segno dei Pesci. La giornata comincia con alcune incombenze che avete lasciato indietro nei giorni scorsi. La voglia non è tanta, ma prima ve le togliete dai piedi, e meglio potrete prepararvi al weekend. Non abbiate fretta nel concludere un affare. Mentre, non dimenticate di rispondere ai messaggi di chi vi sta pensando.

Consiglio del giorno :
siate metodici, per la fantasia avete tutto il weekend davanti a voi!

Numero fortunato: 49

Colore : grigio

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: