Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Mercoledì all’insegna della riflessione per i nati sotto il segno dell’Ariete. Dopo una giornata passata a confrontarsi, parlare, scambiarsi idee e punti di vista, ecco una giornata apparentemente più calma e riflessiva. La giornata di mercoledì è una delle due giornate favorevoli di questa settimana, quindi utilizzatela con fiducia per preparare le giuste mosse dei giorni a venire.

Consiglio del giorno :
essere sinceri e chiedere lo stesso atteggiamento é quanto mai utile.

Numero fortunato: 19

Colore : celeste

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Ottobre 2020? Mercoledì teso quello che attende le amiche ed amici del Toro. Una giornata particolarmente impegnativa per quello che riguarda lavoro ed attività professionale. Non potete pretendere che tutto giri come piace a voi se vi arroccate dietro le vostre convinzioni e non siete disposti a fare un passo verso gli altri. Meglio l’amore, soprattutto in serata.

Consiglio del giorno :
confrontatevi apertamente con chi amate e mettete in soffitta il vostro orgoglio.

Numero fortunato: 86

Colore : rosso

GEMELLI

Dopo una giornata vissuta sull’onda di emozioni positive, ecco che questo mercoledì si apre con tante piccole ma importanti novità per i nati sotto il segno dei Gemelli. La Luna sembra voler premiare i vostri sforzi e dal mattino, cominciando dal lavoro, vi da il buongiorno con una notizia che attendevate da tempo. Il resto lo farà Cupido, e il partner al quale tanto tenete

Consiglio del giorno :
date spazio alla vostra fantasia e non pensate di sopra troppo a lungo.

Numero fortunato: 30

Colore : verde

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Ottobre 2020? Anche le amiche ed amici del Cancro vivranno un mercoledì sulla cresta dell’onda. Venere é dalla vostra parte e quella di oggi sarà una giornata molto importante per quanto riguarda i sentimenti. Avrete così l’opportunità di fare un notevole passo in avanti nella vostra storia d’amore, ricevendo e scambiandovi promesse davvero speciali.

Consiglio del giorno:
non trascurate una scadenza sul lavoro che può portarvi notevoli vantaggi.

Numero fortunato: 90

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2020

LEONE

Una giornata diversa quella che attende i nati sotto il segno del Leone. Un mercoledì più pacato rispetto ai giorni precedenti, nel quale avete bisogno di mettere sentimenti ed emozioni al primo posto. Nonostante alcuni problemi sul lavoro, sarete disposti a sacrificare qualche ora del vostro tempo per godervi una piacevole giornata autunnale.

Consiglio del giorno :
non c’è nulla di meglio che ricaricare le pile con chi amate.

Numero fortunato : 10

Colore : oro

VERGINE

Dopo due giornate interessanti ecco un mercoledì che sembra riportare qualche ombra per le amiche ed amici della Vergine.
Non amate troppo le novità, e così, quando si presentano, la vostra reazione non è delle migliori. Mantenete la calma, soprattutto al lavoro, e cercate di cogliere l’opportunità che si nasconde dietro ogni cambiamento. Consolatevi in serata con una serata speciale con il partner.

Consiglio del giorno :
domani sarà una giornata migliore, siate positivi.

Numero fortunato : 40

Colore: grigio

Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Mercoledì positivo per le amiche ed amici della Bilancia. Una giornata potremmo definirla all’insegna della consapevolezza. Nell’ambito del lavoro non mancano difficoltà e contrattempi, ma state cominciando a capire che, quando un progetto é valido, anche i sacrifici sono essenziali, L’amore non riserva colpi di scena, ma vi da il giusto supporto cosi importante in questa fase.

Consiglio del giorno :
siete in una fase di svolta e la mentalità è quella giusta.

Numero fortunato: 50

Colore : sabbia

SCORPIONE

Un mercoledì riflessivo quello che attende i nati sotto il segno dello Scorpione. Qualcosa sembra non appagarvi completamente nel vostro rapporto di coppia, e il momento attuale, con Venere opposta, pare vi solleciti a chiarire alcune questioni importanti. Per il lavoro non ci sono novità particolari, anche perché la vostra attenzione maggiore riguarda altre cose.

Consiglio del giorno :
è da qualche settimana che sentite il bisogno di mettere in chiaro alcune cose. Fatelo e toglietevi qualsiasi dubbio.

Numero fortunato : 30

Colore : giallo

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Dopo una partenza di settimana abbastanza difficile ecco che, finalmente, si intravedono raggi di sole. Mercoledì all’insegna di una maggiore positività ed entusiasmo per i nati sotto il segno del Sagittario. Una giornata senza grandi colpi di scena, ma con il piacere di sentire forza ed energia.

Consiglio del giorno:
la Luna ha praticamente esaurito la sua turbolenza. Respirate e sorridete!

Numero fortunato : 98

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Continua la settimana positiva per le amiche ed amici del Capricorno. Mercoledì, dopo una partenza molto decisa, sarà una giornata più riflessiva e dedicata a mettere a posto i dettagli di alcuni progetti che avete in piedi. Anche il partner sembra volere da voi qualche conferma sulle vostre reali intenzioni.

Consiglio del giorno:
ogni cammino prevede piccole soste. Utili però a raccogliere le idee e guardare la vetta!

Numero fortunato: 20

Colore : blu

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Ottobre 2020? Doveva essere una settima piuttosto sottotono, ma qualche volta anche le stelle possono cambiare idea repentinamente !
Così, dopo un martedì interessante, anche mercoledì si apre con un bel cielo sereno per i nati sotto il segno dell’Acquario. Sentite il bisogno di esprimere senza troppi indugi quello che vi passa per la testa, e questo aiuterà a sgombrare il campo da dubbi e sospesi. Soprattutto nel lavoro.

Consiglio del giorno :
se Mercurio mette ostacoli voi andate avanti senza paura!

Numero fortunato : 45

Colore : arancione

PESCI

Mercoledì interessante per le amiche ed amici dei Pesci. Anche voi avete voglia di concretezza e, nonostante qualche capriccio di Giove e Luna, vi sentite motivati e determinati. Non ci sono ostacoli particolari da affrontare, e questo vi aiuterà a chiudere alcuni fascicoli che stavano prendendo troppa polvere sul vostro tavolo. Riservate anche qualche attenzione a chi vi ama.

Consiglio del giorno:
va bene essere concentrati ma non perdete il gusto di scherzare!

Numero fortunato: 50

Colore : aragosta

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: