Oroscopo del giorno 21 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Inizio di settimana all’insegna della prudenza per i nati sotto il segno dell’Ariete. Gli ultimi giorni della settimana passata hanno stimolato in voi un atteggiamento meno spavaldo e più orientato alla riflessione. Scelta condivisibile, supportata anche dai colleghi più stretti che condividono con voi alcuni passaggi importanti riguardo il lavoro.

Consiglio della settimana :
prudenza non significa preoccupazione. Siate sempre sorridenti.

Numero fortunato: 60

Colore : grigio nebbia

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 21 Settembre 2020? Prima parte della giornata segnata da una Luna leggermente dissonante, che può causare qualche preoccupazione e un inizio di ansia.
Non lasciatevi catturare da pensieri negativi, e puntate, piuttosto, a pianificare bene la settimana e l’autunno ormai alle porte. Concentratevi più sul lavoro che sulle discussioni sentimentali.

Consiglio del giorno:
i sogni, per avanzare, hanno bisogno di solide basi. Costruitele!

Numero fortunato : 30

Colore : celeste

GEMELLI

Le amiche ed amici dei Gemelli sono alle prese con una settimana impegnativa, nella quale l’aspetto più razionale e pratico del loro carattere dovrà risaltare rispetto l’emotività. Lasciate quindi da parte dubbi e perplessità e dedicatevi, sin dalla giornata di lunedì, a impostare il periodo che avete di fronte. Nel pomeriggio potrebbe giungere un consiglio molto interessante.

Consiglio del giorno :
non abbiate timore di apparire meno presenti con il partner. State costruendo il vostro futuro, e questa è la cosa che conta.

Numero fortunato : 41

Colore : sabbia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 21 Settembre 2020? Un lunedì pieno di energia, carica vitale e belle intenzioni quello che si apre per i nati sotto il segno del Cancro.
Una partenza favorita da una Luna che pare voglia festeggiare la fine delle ostilità da parte di Mercurio. Fate una buona scorta di questa energia perché in settimana siete chiamati a qualche scelta importante, e non sempre facile.
Chiedete consiglio a chi amate e a chi vi conosce bene.

Consiglio del giorno:
dopo una partenza così solare un pensiero speciale a chi amate sarà molto apprezzato.

Numero fortunato: 90

Colore : acquamarina

Oroscopo del giorno 21 Settembre 2020

LEONE

Soleggiata anche la partenza di settimana per i nati sotto il segno del Leone. Un lunedì nel quale vi sentite carichi e pronti per una settimana importante e soddisfacente. Avete di fronte una settimana nella quale Mercurio vi spingerà a trovare soluzioni nuove ed opportunità sempre più interessanti. Moderate sempre le parole.

Consiglio del giorno:
evitate polemiche soprattutto quelle che tendono a distrarvi da ciò che avete in mente.

Numero fortunato: 12

Colore: bianco

VERGINE

Le stelle annunciano una settimana positiva anche per il segno della Vergine che conclude proprio in questi giorni il mese a lei dedicato. La partenza di lunedì sarà però all’insegna di qualche dubbio e di qualche incertezza riguardo la direzione da prendere per l’autunno alle porte. Lasciatevi consigliare dalla Luna e, soprattutto, non abbiate fretta di avere risposte.

Consiglio del giorno :
ragionare e approfondire è il vostro pane quotidiano, ma qualche volta l’istinto ha ragioni da vendere!

Numero fortunato: 1

Colore : fucsia

Oroscopo del giorno 21 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Dopo mesi di grandi difficoltà è normali sentirsi, in alcuni momenti, come spaesati quando le cose cominciano a prendere una direzione migliore.
La giornata di lunedì si apre quindi per le amiche ed amici della Bilancia all’insegna dell’introspezione, del bisogno di riflettere. Ci pensa Mercurio, dal pomeriggio, a suonare la sveglia!

Consiglio del giorno :
tutto quello che sentite è normale, compresa una certa titubanza. Ma le stelle vi consigliano di essere positivi.

Numero fortunato : 40

Colore: azzurro

SCORPIONE

Un’ottima Luna inaugura la settimana dello Scorpione. Una Luna in grado di portare serenità, visione, desiderio di cambiare e migliorare alcuni aspetti della vostra vita. In attesa dell’arrivo di Mercurio, che avverrà verso gli ultimi giorni della settimana, questo lunedì è in grado di imprimere una ventata di positività sul resto della settimana.

Consiglio del giorno:
pianificate il lavoro e poi ascoltate i suggerimenti del cuore per quanto riguarda alcune questioni rimaste in sospeso.

Numero fortunato: 40

Colore : indaco

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

La settimana che si apre lunedì sarà una settimana all’insegna delle emozioni e dell’adrenalina. Lunedì non tradirà certo le aspettative, anche se occorrerà guardarsi da chi, nel lavoro e nell’attività professionale, vuole giocare in maniera non trasparente. Non abbiate fretta di prendere alcune decisioni e valutate attentamente. In fin dei conti la Luna porta consiglio.

Consiglio del giorno :
per capire pienamente le intenzioni altrui osservate le reazioni di chi vi sta vicino.

Numero fortunato: 18

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 21 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Lunedì importante quello che attende amiche ed amici del Capricorno. Una giornata che inaugura una settimana di ripresa e di grande vigore. È normale quindi che sentiate questa carica e questa voglia di fare, ma non dimenticate alcuni ostacoli che non avete del tutto superato. Anzi, proprio per ripartire al meglio, non indugiate nell’affrontarli per mettere la parola fine a certe dispute.

Consiglio del giorno:
non abbiate timore, anzi ricominciate ad attaccare voi!

Numero fortunato : 10

Colore : verde.

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 21 Settembre 2020? Un lunedì diverso ed emozionante attende il segno dell’Acquario. Dopo un weekend passato a rimuginare e a riflettere approfonditamente, la giornata che apre la settimana invita alla spensieratezza e all’allegria. Uno stato d’animo positivo che permetterà di superare qualche polemica sul lavoro che potrebbe nascere nel primo pomeriggio.

Consiglio del giorno:
non c’e nulla di meglio che iniziare la settimana con un sorriso come il vostro.

Numero fortunato: 55

Colore : giallo.

PESCI

Anche i Pesci partono con il piede giusto e con un piglio decisamente interessante.
Complice una Luna romantica e ben disposta, la giornata dei Pesci sarà caratterizzata dell’ottimismo e dal desiderio di condivisione. Ricordatevi sempre di mantenere saldi i piedi a terra e non lasciatevi trasportare dalle idee più stravaganti.

Consiglio del giorno:
imparate a delegare nel lavoro qualcosa di più, ne beneficerà la vostra attitudine alla creatività.

Numero fortunato: 70

Colore : arancione

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: