Oroscopo del giorno 13 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

La giornata di domenica, come molti degli ultimi giorni, non pare proprio tranquilla e all’insegna del relax per i nati sotto il segno dell’Ariete. Che non siete persone proprio disposte al dialogo e al confronto é cosa nota, ma quando la polemica prende il sopravvento si rischia poi di compromettere tutta la giornata. Chi é al lavoro, quindi, moderi l’impulso e conti sino a dieci!

Consiglio:
Mercurio vi provoca da tempo. Imparate a rispondere con un sorriso o una alzata di spalle!

Numero fortunato : 41

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 13 Settembre 2020? Giornata di riflessione per le amiche ed amici del Toro. Soprattutto per chi, magari nella giornata di sabato, invece di trovare un punto di incontro con il partner, ha gettato le basi per ulteriori discussioni. Meglio lasciar decantare la situazione senza dimenticare di riflettere in modo approfondito su una proposta di lavoro appena ricevuta. Le scelte di getto non si addicono al vostro carattere, quindi cosa c’è di meglio che valutare con calma?

Consiglio:
ricordate che torti e ragioni non sono quasi mai a senso unico.

Numero fortunato: 8

Colore : Lilla

GEMELLI

Una domenica piacevole e capace di regalare nuovi spunti e possibili progetti da realizzare, quella che si apre per il segno dei Gemelli. I pianeti e le stelle sembrano disegnare uno scenario perfetto per voi, tra congiunzione di Venere e sorrisi della Luna. Attenzione agli stravizi, soprattutto se avete avuto una settimana movimentata.

Consiglio:
sognare è bello e utile. Ricordatevi anche del lato pratico delle cose!

Numero fortunato : 99

Colore : argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 13 Settembre 2020? Gli effetti dell’opposizione di Marte si fanno sentire e, se da un lato non c’è niente di meglio che una giornata di relax, dall’altro la stanchezza rischia di compromettere questa domenica di settembre. Meglio essere pratici e non prendersela troppo, ma approfittare del weekend per ricaricare le batterie. Oltretutto potrebbe arrivare un messaggio o una telefonata capace di allietare questa giornata di riposo!

Consiglio:
qualche svolta una giornata senza fare assolutamente nulla è quanto di meglio possa esserci per far contenti se stessi.

Numero fortunato: 65

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 13 Settembre 2020

LEONE

Ottima la domenica che attende le amiche ed amici del Leone. Una giornata che vedrà l’accavallarsi dei favori e del sostegno di Venere e Luna. Favorite quindi non solo le scampagnate con il partner, ma anche qualche iniziativa capace di rendere speciale questa giornata di relax. Vi sentite in forza e positivi, e riuscite così ad essere coinvolgenti e propositivi.

Consiglio:
attenzione alle finanze, non esagerate!

Numero fortunato : 22

Colore : azzurro

VERGINE

Una buona domenica anche per il segno della Vergine. Le stelle suggeriscono di non parlare troppo di un nuovo progetto che state coltivando in questo periodo, ma di godervi il tepore di una giornata ancora estiva. Meglio accettare l’invito di qualche amico di vecchia data e trascorrere la giornata all’aperto, senza disdegnare un aperitivo o un buon bicchiere di vino.

Consiglio:
lasciate andare chi vuole fare polemiche inutili e fate tesoro del consigliò di chi vi conosce da tempo.

Numero fortunato : 3

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 13 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Qualche polemica mattutina rischia di fare partire male questa domenica, ma con il passare delle ore le cose prenderanno una piega decisamente più favorevole. Finalmente le cose riprendono ad essere migliori di quanto non lo siano state ultimamente, e pertanto lasciate chi vuole coinvolgerli in discussioni o polemiche inutili. Piuttosto accettate l’invito per una domenica all’insegna dello sport e della buona cucina.

Consiglio:
controllate le estrazioni del superenalotto!

Numero fortunato: 18

Colore: verde

SCORPIONE

L’ultima settimana non é stata per i nati sotto il segno dello Scorpione come un capitolo romantico di un romanzo d’amore! Così, anche in questa giornata non mancheranno piccole tensioni con il partner e qualche polemica gratuita con gli amici. Provate a dimenticare questo periodo complicato nelle relazioni e cercate di essere positivi e costruttivi.

Consiglio:
occhio allo smartphone e a qualche novità sul lavoro in arrivo!

Numero fortunato: 14

Colore: fuxia 

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Una domenica che si apre con un cielo piuttosto nuvoloso per i nati sotto il segno del Sagittario. Troppa fretta e altrettanta poca pazienza giocano brutti scherzi. Nel pomeriggio, grazie anche ad una Luna favorevole il clima diventerà più piacevole e la giornata assumerà il carattere tipico di un giorno di festa. Buoni anche gli affari per chi è al lavoro.

Consiglio:
non tirate troppo la corda. Con voi stessi e con gli altri.

Numero fortunato: 51

Colore: viola

Oroscopo del giorno 13 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Se la Luna vi complica un po’ le cose nei rapporti sociali, Mercurio in quelli professionali, e Venere con il partner bisogna saper guardare la parte mezza piena del bicchiere! E, nonostante il periodo non proprio entusiasmante c’è, ed é la vostra tenacia e la vostra determinazione e non mollare. Sorridete e andate avanti. L’orizzonte si preannuncia sereno!

Consiglio:
una camminata in solitaria è quanto di meglio possa esserci per tenersi in forma e non stare a rimuginare troppo sul momento.

Numero fortunato: 4

Colore : smeraldo

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 13 Settembre 2020? Acque un po’ agitate anche dalle parti dell’Acquario, soprattutto in famiglia e nei rapporti con chi vi sta accanto. Spesso, ci vuole poco per non rendere pesante una giornata, è molte volte tutto ciò dipende solo da noi. Non vivete tutto quello che vi viene detto come un attacco personale, e provate a ridere sopra le questioni che vi paiono strettamente personali.

Consiglio:
cambiare atteggiamento è sinonimo di grande duttilità, non di resa.

Numero fortunato: 75

Colore: marrone

PESCI

Giornata tranquilla per le amiche ed amici dei Pesci anche se non mancano qua e là le nuvole. Una scelta importante non vi rende del tutto sereni, e il risultato sono possibili frizioni e qualche malinteso in famiglia. Se dovete meditare e chiarire il vostro pensiero prendetevi qualche ora per stare da soli, e poi sappiate godervi la domenica e questo giorno di riposo.

Consiglio:
un buon bicchiere di vino porta molti consigli!

Numero fortunato: 7

Colore: arancione

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: