Scegli il tatuaggio più adatto a te in base al tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ami i tatuaggi e ti piacerebbe averne uno con il tuo segno zodiacale? Sei nel posto giusto! Quelle che ti proponiamo sono ben 3 opzioni che possono ispirarti o addirittura conquistarti. Il tatuaggio più adatto ad ogni segno Zodiacale disegnato dagli artisti del settore.

Un tatuaggio è una scelta importante. Un segno profondo che ci ricorda un evento, una data, una particolare persona. Qualcosa di noi. Stelle, fiori, farfalle, cuori… la scelta è pressoché infinita.

Raccomandandoti di rivolgerti sempre ad un professionista del settore che rispetti tutte le regole e le precauzioni necessarie, ti auguriamo buona scelta! Pronta?

Il tatuaggio più adatto ad ogni segno zodiacale

ARIETE

Le 3 proposte per il segno dell’Ariete vedono una freccia delicata, ma veramente particolare! Il volto dell’Ariete un po’ bohémien, ma dettagliato. E infine la silhouette del segno colorata. Splendidi!

TORO

Il tatuaggio della costellazione del Toro è semplice, ma allo stesso tempo particolare. Il volto è invece molto femminile ed elegante. Infine il simbolo del segno rappresentato come un sole. Cosa ne pensi?

GEMELLI

Fiori colorati per il tatuaggio dei Gemelli! Una costellazione minimal e infine un tatuaggio più grande, ma sempre molto femminile. Quale preferisci?

tatuaggi gemelli

CANCRO

La costellazione del segno del Cancro si arricchisce di fiori. Oppure c’è l’opzione che comprende anche la luna. Bellissimo invece il Cancro tra le fasi lunari. Splendidi tutti!

tatuaggi cancro

 

Le proposte per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Un tatuaggio che ricorda Simba, oppure la classica costellazione del segno. O perché non scegliere il simbolo impreziosito dal sole? Tutti di notevole bellezza!

 

tatuaggi leone

VERGINE

La costellazione della Vergine in fiore è splendida. Ma ha il suo perché anche la versione più semplice e sempre colorata. Il volto invece, è assolutamente meraviglioso. Cosa te ne pare?

tatuaggi vergine

BILANCIA

Equilibrio e bellezza per il segno della Bilancia. Notevole anche il tatuaggio con la sua costellazione. E cosa ne pensi della sua versione tra i fiori?

tatuaggi bilancia

SCORPIONE

Le proposte per lo Scorpione sono decisamente spettacolari. La costellazione scintillante, oppure il simbolo fiorito. Lo stile minimal invece, per le meno romantiche. Ti ispirano?

tatuaggi scorpione

 

Le opzioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

 

SAGITTARIO

Di notevole bellezza la costellazione con i fiori. Oppure con dettagli colorati. Particolarissima l’ultima proposta non lo pensi anche tu?

Tatuaggi Sagittario

CAPRICORNO

Un tatuaggio dallo stile geometrico per il razionale Capricorno. Una costellazione alata e un acchiappasogni con il simbolo del segno. Quale ti ispira maggiormente?

Tatuaggi capricorno.jpg

ACQUARIO

Particolarissimi i tatuaggi per il segno più creativo dello Zodisco! Hai solo l’imbarazzo della scelta! Gli artisti che li realizzano sono realmente eccezionali.

PESCI

E infine le 3 bellissime proposte per il segno dei Pesci. La costellazione minimal chic, il tatuaggio di proporzioni ragguardevoli sulla schiena e una romantica costellazione fiorita! Scommettiamo che l’ultima è la tua preferita!