Oroscopo del giorno 6 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La Luna in segno d’Aria in sestile e Marte vi rendono propensi ai rapporti socievoli soprattutto con chi ha dei punti in contatto con voi. Anche la relazione con il partner vive un momento roseo, ma manca un po’ di comunicazione. Invece sul fronte della carriera si lavora bene soprattutto se si può fare lavoro di squadra, inoltre sono previste delle nuove opportunità.

Consiglio:

“Per capire meglio la realtà fate un passo indietro e osservatela con uno sguardo lontano. Capirete così che la diversità, in quanto tale, non può essere inferiore” (Claude Lévi-Strauss).

Numero Fortunato: 80

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 luglio 2020 si caratterizza per la Luna acquariana che crea un’aura severa. Quindi non sono inattesi imprevisti e tensioni che potranno capitare a casa oppure al lavoro. Qualcosa non gira come dovrebbe nei rapporti di cuore e non si riescono ad instaurare nuovi rapporti. Una giornata di intenso lavoro vi vede faticare e prendere decisioni.

oroscopo del giorno 6 Luglio

Consiglio:

“La vita è un processo in cui si deve costantemente scegliere tra la sicurezza (per paura e per il bisogno di difendersi) e il rischio (per progredire e crescere). Scegli di crescere almeno dieci volte al giorno” (Abraham Maslow).

Numero Fortunato: 5

Colore: miele

GEMELLI:

I pianeti nel vostro cielo creano un po’ di agitazione che si riflette nella vostra vita. Ma potrete contare su una perfetta sintonia con le persone amate e con gli amici. Sul fronte lavorativo sarete i protagonisti della scena grazie al vostro dinamismo e grande intuito. Saprete infatti come risolvere eventuali problemi e fronteggiare dei cambiamenti improvvisi.

Consiglio:

“Nel dare forma alla nostra vita, siamo la stecca da biliardo, il giocatore o la palla? Siamo noi a giocare, o è con noi che si gioca?” (Zygmunt Bauman).

Numero Fortunato: 8

Colore: lilla

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 luglio 2020 sarebbe positivo se non fosse per una certa negatività sprigionata dal segno opposto da Giove, Saturno e Plutone. Perciò vi ritroverete un po’ confusi e malinconici a causa di ricordi legati al passato. Invece per l’amore non sprecate molte parole tenendovi tutto dentro. Qualche difficoltà potrebbe riguardare poi le faccende professionale, siate previdenti.

Consiglio:

“Evitare situazioni nelle quali potresti commettere degli errori potrebbe essere l’errore più grosso di tutti” (Peter McWilliams).

Numero Fortunato: 14

Colore: verde

LEONE:

Sotto il tiro della Luna in opposizione vivrete un po’ di indecisioni sulle questioni importanti, anche perché rivendicate maggiore libertà in questo periodo. Venere in sestile e Marte in trigono riscaldano il cuore, se invece si attraversa un momento di crisi urge un chiarimento. Mentre delle buone soddisfazioni si possono collezionare in ambito professionale.

Consiglio:

“Nel mezzo del movimento e del caos, mantieni la fermezza dentro di te” (Deepak Chopra).

Numero Fortunato: 20

Colore: fucsia

VERGINE:

Gli astri stimolano la vostra creatività e risultano anche favorevoli per le finanze. Ma le cose non sembrano andare a gonfie vele in amore, al contrario in famiglia si respira pace e serenità. Anche se il focus della giornata è la professione con gli impegni che ruotano attorno ad essa. Infatti tutte le vostre energie le state riversando sui progetti di lavoro.

Consiglio:

“Alcuni cambiamenti sono così lenti che non te ne accorgi, altri sono così veloci che non si accorgono di te” (Ashleigh Brilliant).

Numero Fortunato: 1

Colore: oro

Oroscopo del giorno 6 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Il prospetto planetario che regge il vostro segno vi offre un inizio di settimana piacevole, soprattutto sul fronte degli affetti e del divertimento. Quindi in amore potete contare su gesti significativi, ma alcuni potrebbero trovarsi ai ferri corti. Invece sul fronte della carriera gli impegni sono tanti da gestire con prudenza e cura dei dettagli. Per risolvere eventuali discussioni o tensioni potrete fare affidamento sulla vostra diplomazia.

Consiglio:

“Meglio acquisisci le tue capacità fondamentali, più cose realizzi in minor tempo” (Brian Tracy).

Numero Fortunato: 13

Colore: giallo fluo

SCORPIONE:

La Luna in quadratura al vostro segno assicura calma e nessuna voglia di parlare. Invece i vostri pensieri si concentrano sugli investimenti che risultano favoriti. Per il lavoro non è un periodo positivo a causa di alcune situazione non chiare, specie per chi lavora in proprio ma anche alle dipendenze. Le questioni di cuore assumono tinte fosche a causa del silenzio e delle insicurezze. Meglio le amicizie, alcune inoltre potrebbero trasformarsi in amore.

zodiaco 6 luglio

Consiglio:

“Un modo per mantenere lo slancio in corsa è quella di avere obiettivi sempre più grandi” (Michael Korda).

Numero Fortunato: 9

Colore: terra di Siena

SAGITTARIO:

Un bel cielo ricco di alleanze con la Luna acquariana in buoni rapporti con Marte e con Venere, questo crea per voi un surplus di energia e di allegria. Leitmotiv della giornata è il lavoro caratterizzato da un ricco scambio di informazioni ed iniziative. Ma potrete ritagliarvi del tempo per i rapporti a due, in particolare qualche single potrà godersi un bel corteggiamento.

Consiglio:

“Quando sai chiaramente cosa vuoi, ti sveglierai ogni mattina eccitato riguardo alla vita” (Mark Victor Hansen).

Numero Fortunato: 77

Colore: beige

Oroscopo del giorno 6 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Non tutto va come volete a causa delle bizze di Marte e dall’opposizione di Mercurio. Dunque anche se avrete le possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati dovrete portare pazienza. Infatti bisogna attendere che Saturno, Giove e Plutone creino il loro fronte di coalizzazione. Così al lavoro faticherete ancora un po’. Mentre in amore si segnala un momento positivo per gli affetti, a cui si accoda una buona intesa familiare.

Consiglio:

“La pigrizia danneggia la salute e la tasca” (Robert Toru Kiyosaki).

Numero Fortunato: 10

Colore: pesca

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 luglio 2020 segnala la presenza della Luna nel vostro segno ed in trigono a Venere. Così trova spazio la capacità comunicativa e la voglia di viaggiare. Inoltre si possono vivere in pieno amore ed amicizie che scaldano il cuore e sgombrano la mente. Favorite anche le attività di tipo intellettuale.

Consiglio:

“Fai attenzione al tuo carattere, diventa il tuo destino” (Andrea De Carlo).

Numero Fortunato: 85

Colore: indaco

PESCI:

Nel vostro segno il migliore sostegno li offrono gli appoggi di Mercurio in trigono, mentre Marte in seconda Casa rende disponibili dei buoni guadagni. Quindi la carriera garantirà i primi risultati favorevoli anche se costano tanto impegno, disponibilità e pazienza per sopportare le tensioni. Il vostro amore è certo ma bisognerebbe dimostrarlo, lasciandosi andare ad un sano sentimentalismo, anche se per voi al momento è una vera e propria impresa.

Consiglio:

“La felicità è facile, ma imparare a non essere infelici può essere arduo” (Wayne W. Dyer).

Numero Fortunato: 22

Colore: lavanda

Leggi anche: