Oroscopo del giorno 27 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Fare, fare, fare… questo il leitmotiv della giornata. Quindi a chi tocca lavorare dovrà tener ancora duro per poi lasciarsi andare al meritato riposo. Al dinamismo fisico fa eco una sorta di letargo sentimentale. Infatti i sentimenti di non pochi Arieti restano imbrigliati nel cuore, dove reclamano di far sentire la loro voce.

Consiglio:

“Chi ha carattere rende la vita difficile agli altri non meno che a se stesso” (Roberto Gervaso).

Numero Fortunato: 50

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 giugno 2020 segnala per voi una serie di quadrature ed opposizioni celesti che creano attriti nelle questioni affettive. In particolare, qualcuno vivrà dei contrasti tra amore fisico ed emotivo, amicizia e famiglia. Qualche preoccupazione finanziaria ostacola poi progetti ed acquisti.

Consiglio:

“La diffidenza più che sfiducia preconcetta, è prudenza lungimirante” (Roberto Gervaso).

Numero Fortunato: 17

Colore: ocra

GEMELLI:

Solo Venere nel segno vi offre sostegno, in contraddizione con la quadratura di Marte e di Nettuno che crea un po’ di irritabilità e confusione. Perciò vi ritroverete a scegliere tra impegni e lavoro a discapito delle questioni di cuore. Attenzione a non soccombere alla fase di fragilità emotiva che state attraversando in questo momento.

Caratteristiche del segno Zodiacale

Consiglio:

“Non fidarsi di nessuno è altrettanto stupido che fidarsi di tutti” (Roberto Gervaso).

Numero Fortunato: 33

Colore: grigio fumo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 giugno 2020 segnala per voi un parterre astrale alquanto favorevole, che mette in circolo delle energie positive. Così potrete godervi un sabato da affrontare con passo lento, sia per le questioni in casa che fuori casa. Inoltre avrete modo di ritagliarvi il tempo e lo spazio da dedicare a partner, familiari ed amici.

Consiglio:

“L’uomo che sa stare solo non è mai solo” (Roberto Gervaso).

 Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

LEONE:

Il vostro scenario astrale è alquanto caotico per la presenza di varie quadrature ostili. Anche se avete la voglia di impegnarvi per affrontare tutti gli impegni in programma, subirete gli effetti della stanchezza accumulata in questa settimana. Per quanto riguarda i sentimenti molti di voi hanno le idee confuse oppure vivono dei rapporti complicati.

Consiglio:

“Chi non dubita di nulla è capace di tutto” (Roberto Gervaso).

Numero Fortunato: 25

Colore: giallo canarino

VERGINE:

Un sabato non proprio sereno vi vedrà alle prese con un gran daffare in casa, e qualcuno si troverà anche occupato con il lavoro. Un po’ di insicurezza anima la vita affettiva con effetti negativi sui rapporti di coppia e su quelli in famiglia che potrebbero creare tensioni ed attriti che non riuscirete ad evitare.

Consiglio:

“Nessuno vuol essere giudicato per quello che veramente vale. Tutti vogliono esser giudicati per quello che credono di valere” (Roberto Gervaso).

Numero Fortunato: 44

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 27 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Ancora una volta gli astri non sono dalla vostra parte, favorevole solo Venere in trigono. Così dovrete fronteggiare qualche preoccupazione e pensiero che riguarda la sfera personale e quella professionale. Anche se è sabato avrete molto da fare, e non potrete occuparvi delle questioni affettive in pieno. In particolare non potrete parlare d’amore perché è un argomento tabù in questo periodo.

Consiglio:

“Ci sono menzogne che semplificano la vita così come ci sono verità che la complicano” (Roberto Gervaso).

Numero Fortunato: 18

Colore: celeste

SCORPIONE:

La parola d’ordine di questo sabato è amore, grazie al binomio Marte-Nettuno: il primo che stimola il lato passionale, il secondo quello romantico. Invece dal punto di vista pratico sarete spinti dalla vostra creatività ad attivarli ma anche a rilassarvi in pieno.

Consiglio:

“L’invidia sarà un peccato, ma è anche uno sprone” (Roberto Gervaso).

Numero Fortunato: 66

Colore: arancione zucca

SAGITTARIO:

Solo la pazienza vi permetterà di superare le avversità degli astri che vi remano contro a partire da: Luna, Marte, Nettuno e Venere. Se avete in mente di rilassarvi organizzate al meglio i vostri programmi. Invece per le emozioni e le relazioni sociali tutto procede per il meglio.

Indicazioni

Consiglio:

“Gli amici, come gli amori, non si cercano: si trovano” (Roberto Gervaso).

Numero Fortunato: 10

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 27 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un sabato pieno di impegni da affrontare bene grazie agli astri favorevoli che supportano il vostro segno. Inoltre siete propensi a dare una mano ad amici e familiari che chiedono il vostro aiuto. Potete poi sfruttare al meglio la vostra energia per condividere dei piacevoli momenti con gli altri.

Consiglio:

“Guardiamoci le spalle da chi non ci guarda negli occhi” (Roberto Gervaso).

Numero Fortunato: 10

Colore: malva

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 giugno 2020 vi assicura di entrare in contatto con dei sentimenti positivi capaci di fare da collante a relazioni sincere e rapporti soddisfacenti. Inoltre potrete concedervi qualche svago per lungo tempo rimandato e che ora potrete realizzare.

Consiglio:

“Solo quando si ha tutto ci si accontenta di poco” (Roberto Gervaso).

Numero Fortunato: 80

Colore: verde smeraldo

PESCI:

Nonostante le forti opposizioni astrali potrete contare sul sostegno del vostro astro guida Nettuno, a braccetto con Marte. Un po’ di distrazioni vi impediscono di essere concentrati e di svolgere al meglio alcuni compiti. Mentre per gli affetti è il momento propizio per riscoprire il romanticismo e la condivisione di tempo in famiglia e con gli amici più stretti.

Consiglio:

“La solitudine ci dà il piacere d’una grande compagnia: la nostra” (Roberto Gervaso).

Numero Fortunato: 12

Colore: verde salvia

Leggi anche: