Oroscopo del giorno 15 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La Luna nel vostro segno continua a sostenervi, ma seminano zizzania Giove, Mercurio e Plutone. Un lunedì difficile da affrontare si profila per voi alle prese con i tentativi di conciliare lavoro e famiglia. Così si crea una schiera di insoddisfatti non solo a casa. Anche sul lavoro la mente vola altrove e vi rende poco produttivi.

Consiglio:

“Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà quando avrai dimenticato le domande” (Osho).

Numero Fortunato: 24

Colore: cobalto

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 giugno 2020 segnala per voi una giornata ordinaria scandita da vari impegni. Ma molti stanno già fantasticando di essere in vacanza. Una situazione di stallo accompagna i rapporti di coppia dove ognuno vorrebbe altro in questo momento.

Consiglio:

“Parla o agisci con mente pura e la felicità ti seguirà come ombra, inamovibile” (Osho).

Numero Fortunato: 5

Colore: nocciola

GEMELLI:

Alcuni di voi risentiranno di un cattivo umore e di un calo dell’autostima. Meglio evitare di tirarsi su con lo shopping perché le finanze non lo permettono. Altri invece si mostreranno un po’ toppo possessivi, non solo con la persona amata ma anche con gli amici più cari.

oroscopo del giorno 15 giugno

Consiglio:

“Se ti sei visto a fondo, acquisti la capacità di vedere a fondo anche gli altri” (Osho).

Numero Fortunato: 88

Colore: rosa confetto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 giugno 2020 è sostenuto da un cielo positivo grazie alla presenza di astri clementi. Ma risentirete di un inizio di settimana che vi vede un po’ affaticati. Se al lavoro è obbligatorio organizzarsi in amore urge mobilitarsi. Il malcontento è dietro l’angolo e le responsabilità si possono attribuire ad entrambi.

Consiglio:

“Quando una cosa è negativa, tienila per te; quando è positiva, condividila” (Osho).

Numero Fortunato: 2

Colore: ruggine

LEONE:

Un lunedì tutto dedito al lavoro, vi terrà molto impegnati con l’obiettivo di riordinare tutti gli appuntamenti ed i programmi. Nella vostra agenda settimanale figura al primo posto il lavoro, poi l’amore e l’amicizia. Anche perché la vostra affettività al momento è in pieno letargo, e non vuole risvegliarsi.

Consiglio:

“Assumersi la responsabilità della propria infelicità è l’inizio del cambiamento” (Osho).

Numero Fortunato: 4

Colore: papaya

VERGINE:

Un cielo alquanto favorevole allestisce per voi un inizio di settimana in salita. Infatti sul posto di lavoro si respira un’aria collaborativa sostenuta da dialoghi costruttivi. Invece per le questioni di cuore nessuna novità per chi è già in coppia. Mentre chi ha il cuore libero dovrebbe essere più sicuro di sé e lasciarsi andare.

Consiglio:

“La vita non è un viaggio. Non è una meta. È un processo” (Osho).

Numero Fortunato: 6

Colore: verde bottiglia

Oroscopo del giorno 15 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un lunedì tendente al nero è stato architettato per voi dagli astri che vi remano contro. Perciò il nervosismo vi accompagnerà per tutta la giornata. Anche perché avrete tanto da fare sia fuori sia a casa, quindi non avrete un attimo di tregua. Giornata no per i sentimenti e per una relazione di coppia pacifica.

Consiglio:

“La sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi” (Osho).

Numero Fortunato: 15

Colore: nero

SCORPIONE:

La giornata risente degli effetti della quadratura lunare, dunque vivrete una dicotomia tra pensieri ed azioni. Un po’ di sofferenza la vivrà qualcuno al lavoro colpito da noia e da mancanza di concentrazione. Invece sarete disponibili con il partner ed i vostri cari.

zodiaco 15 giugno

Consiglio:

“L’unica cosa che si deve imparare è l’arte dell’osservazione. Guarda! Osserva ogni azione che compi” (Osho).

Numero Fortunato: 35

Colore: perla

SAGITTARIO:

La Luna di Fuoco in trigono al vostro segno dona energia e disponibilità a vivere i sentimenti senza freni. Però è bene tenere a freno la possessività e le discussioni sciocche. Continua a preoccuparvi qualche questione finanziaria. Da evitare spese inutili meglio valutare ogni acquisto chiedendosi se è veramente necessario.

Consiglio:

“Se soffri è per causa tua, se sei felice è a causa tua. Nessun altro ne è responsabile, solo tu e tu soltanto. Tu sei il tuo inferno e il tuo paradiso” (Osho).

Numero Fortunato: 30

Colore: grano

Oroscopo del giorno 15 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Irascibilità e malumore potrebbero essere attribuiti oggi ad un cielo ostile con Mercurio all’opposizione e la Luna battagliera in quadratura. Ma per fortuna sul fronte professionale non si registreranno intoppi o problematiche da superare. In amore le cose invece non girano bene per tutti. Chi non ha la fortuna di avere un partner comprensivo rischia grosso.

Consiglio:

“Se impari ad accettarti potrai gioire della vita, altrimenti diventerai serio, teso e infelice. Sta a te scegliere” (Osho).

Numero Fortunato: 75

Colore: arancio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 giugno 2020 vi assegna una giornata piuttosto positiva. Anche se la priorità resta il lavoro, a cui si aggiungono degli impegni da concludere in giornata. Invece per le questioni di cuore è il tempo della resa dei conti per segnalare il proprio malcontento oppure un amore incondizionato.

Consiglio:

“La consapevolezza è beatitudine, l’inconsapevolezza è infelicità” (Osho).

Numero Fortunato: 27

Colore: caramello

PESCI:

Questa settimana vi vedrà tra i segni più favoriti dello Zodiaco. Così verrete pervasi da una grande voglia di vivere emozioni forti non solo per quanto riguarda l’amore. Anche se molti di voi sono sollecitati dalla sensazione vecchia o nuova dell’innamoramento. Denaro e lavoro muovono piccoli passi.

Consiglio:

“Se ami una persona, dille ciò che vorresti, anche se le tue parole sembreranno sciocche; a volte è un bene essere sciocchi” (Osho).

Numero Fortunato: 13

Colore: oro

Leggi anche: