Oroscopo del giorno 12 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Mercurio in quadratura vi rema contro, rendendo la giornata non proprio al top. Infatti risentirete di un passeggero nervosismo che vi cagiona un senso di soffocamento. Il leitmotiv di oggi è la pazienza che deve accompagnare le decisioni di cuore, economiche e professionali.

Consiglio:

“Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato” (Proverbio africano).

Numero Fortunato: 3

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 giugno 2020 segnala una buona organizzazione degli impegni che rendono piacevole lo scorrere del tempo. Ma qualche pensiero malinconico lo provocano le questioni di cuore. Se volete concedervi il giusto relax troverete il modo e la compagnia per farlo.

Consiglio:

“Chi spreca il suo tempo deruba sé stesso” (Proverbio africano).

Numero Fortunato: 7

Colore: ambra

GEMELLI:

A causa della presenza della Luna allo zenit risentirete di sbalzi di umore che vi porteranno ad affrontare delle situazioni un po’ conflittuali. Ma per fortuna potrete affidarvi ad un gruppo di lavoro complice e collaborativo. Anche in amore si registra un momento positivo, infatti amate e siete riamati.

oroscopo del giorno 12 giugno

Consiglio:

“Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice” (Proverbio spagnolo).

Numero Fortunato: 33

Colore: rosa pesca

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 giugno 2020 vi vede molto impegnati con il lavoro ma anche alle prese con delle buone ispirazioni creative e delle intuizioni vincenti. Anche senza l’amore al vostro fianco potrete godere di affetto e dimostrazioni di riconoscenza in famiglia e dagli amici.

Consiglio:

“Quando la notte è più buia, vicinissimo è il giorno” (Proverbio inglese).

Numero Fortunato: 25

Colore: zucchero filato

LEONE:

Il binomio Venere e Sole vi offre tanti stimoli, pronti a rendervi attivi e produttivi. Ma dovete fare i conti con la vostra distrazione che vi rende un po’ incostanti. Mentre in famiglia e con le persone care trovate il modo di divertirvi ma anche di riposarvi.

Consiglio:

“Il nostro primo insegnante è il nostro cuore” (Proverbio nativo americano).

Numero Fortunato: 40

Colore: rosso sangue

VERGINE:

Un cielo per lo più favorevole prevede per voi la possibilità di spostarvi per lavoro o per piacere. Ma in questi giorni vi sentite un po’ insoddisfatti su diversi fronti. In particolare, per quanto riguarda i sentimenti potrete affrontare dei piccoli attriti ed incomprensioni. Avete tanto amore da dare ma aspettate che venga ricambiato.

Consiglio:

“Sii umile perché sei fatto di terra, sii nobile perché sei fatto di stelle” (Proverbio serbo).

Numero Fortunato: 19

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 12 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

I pianeti che transitano nel vostro segno vi sollecitano in modo diverso, spingendovi sia al dovere sia al piacere. Ma il lavoro è la parola chiave della giornata, e vi terrà molto impegnati. Anche gli impegni familiari vi faranno faticare. Mentre con il partner è necessario chiarire prima che sia troppo tardi.

Consiglio:

“Quando c’è una meta anche il deserto diventa strada” (Proverbio indiano).

Numero Fortunato: 8

Colore: argento

SCORPIONE:

Grazie alla presenza di Venere saranno favoriti non solo i rapporti sociali ma anche gli investimenti economici e l’affettività. Però dovrete fare i conti con due problemi: il nervosismo e la stanchezza. Fate anche attenzione al rapporto di coppia sul quale piove negli ultimi giorni.

zodiaco 12 giugno

Consiglio:

“Nessuno conosce tutto, ma tutti conoscono qualcosa” (Proverbio svedese).

Numero Fortunato: 17

Colore: giallo limone

SAGITTARIO:

Oggi siete infastiditi dalla Luna in quadratura e da Venere in opposizione, quindi dovrete fare attenzione a varie contrarietà. Così non solo dovete mettere in conto degli imprevisti sul lavoro, ma anche qualche piccola incomprensione con il partner. Attenzione poi agli scontri in famiglia che possono mettervi di cattivo umore.

Consiglio:

“Boomerang e cattiverie tornano sempre indietro” (Proverbio cinese).

Numero Fortunato: 12

Colore: beige

Oroscopo del giorno 12 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Tante stelle si schierano dalla vostra parte assicurandovi protezione ed una scia favorevole. Così potrete compiere al meglio tutto quello che avete in agenda. Per molti di voi Cupido imbastisce incontri fatali che potrebbero portare il vero amore oppure un semplice flirt estivo.

Consiglio:

“La ricchezza arriva come una tartaruga, e corre via come una gazzella” (Proverbio arabo).

Numero Fortunato: 10

Colore: oro chiaro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 giugno 2020 vi vede alle prese con un certo malcontento dovuto a delle risposte introvabili. Invece la vostra vita affettiva è piena ed appagante, sostenuta da tanti rapporti che vi rendono particolarmente felici. Niente di preoccupante per quanto riguarda le vostre mansioni professionali.

Consiglio:

“Ci sono tre verità: la mia verità. la tua verità, e la verità” (Proverbio cinese).

Numero Fortunato: 4

Colore: perla

PESCI:

Con la Luna protagonista nel vostro segno la giornata tira dritto con un passo spedito. Perciò potrete affrontare un venerdì positivo sotto tutti i punti di vista. Anche per i sentimenti il momento è propizio per la condivisione e la totale sincerità.

Consiglio:

“Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio” (Proverbio arabo).

Numero Fortunato: 24

Colore: blu elettrico

Leggi anche: