Oroscopo del giorno 4 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Complice un quadro astrale che invita all’introspezione sarete più riflessivi, rinunciando alla vostra notoria impulsività. Così l’amore risentirà di un periodo di calma piatta anche se chiede di più. Mentre il lavoro vi occupa la mente e vi spreme le energie.

Consiglio:

Cercate di trovare il modo per rilassarvi, per recuperare creatività e buone ispirazioni.

Numero Fortunato: 4

Colore: blu elettrico

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 giugno 2020 vede la Luna in opposizione che rende turbolenta la giornata. Si respira così una certa insoddisfazione nelle questioni di cuore. Ma anche gli impegni ed i progetti di lavoro prevedono imprevisti e possibili discussioni.

zodiaco 3 giugno

Consiglio:

Oggi seguite la massima di Confucio: “Non importa quanto vai piano, l’importante è non fermarsi”.

Numero Fortunato: 60

Colore: azzurro

GEMELLI:

Questa giornata vi vede alle prese con un lavoro costante però da misurare in modo adeguato. Infatti, sarete presi da tanti impegni. Invece sul fronte sentimentale, sarete liberi di esprimere tutto il vostro potenziale affettivo con chi amate.

Consiglio:

“Assicurati di non fare mai meno del tuo meglio” (Walt Disney).

Numero Fortunato: 11

Colore: miele

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 giugno 2020 prevede un influsso positivo delle stelle che vi rendono felici e fortunati. Venti di passione spirano sul fronte dell’amore. Inoltre sarete baciati dalla creatività e da un clima sereno che rende le vostre azioni produttive ed efficaci.

Consiglio:

Se la mente è serena lo è anche tutto il corpo!

Numero Fortunato: 6

Colore: rosa shocking

LEONE:

Una giornata da vivere in piena serenità vi consentirà di superare comunque un po’ di stanchezza. Infatti non siete brillanti come al solito sul piano professionale. Mentre in famiglia e con il partner potrebbero esserci delle tensioni, con discussioni da affrontare e risolvere.

Consiglio:

Non siate troppo permalosi. Ma imparate a prendere il meglio dalle critiche degli altri per trarne dei benefici.

Numero Fortunato: 8

Colore: acquamarina e turchese

VERGINE:

Nettuno all’opposizione crea qualche complicazione ed incertezza. Eppure facendo appello alla calma riuscirete ad intraprendere la giusta direzione. Invece nelle questioni di cuore ed in famiglia si deve fare ordine e chiarezza.

Consiglio:

Dubitando di tutti vi ritroverete da soli. Imparate a dosare cautela e buon senso!

Numero Fortunato: 40

Colore: verde militare

Oroscopo del giorno 4 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Giornata abbastanza tranquilla, che vi vede concentrati su lavoro e finanze. In particolare, portate avanti uno spirito collaborativo per raggiungere buoni traguardi professionali. Invece sarete defilati in amore, che in questo periodo non è il vostro pensiero dominante. Però cercate di non dare il partner per scontato.

oroscopo del giorno 3 giugno

Consiglio:

“Vai avanti. Non fermarti, non indugiare nel tuo viaggio, ma cerca l’obiettivo che hai davanti” (George Whitefield).

Numero Fortunato: 1

Colore: oro e giada

SCORPIONE:

Baciati dalla Luna, godrete di una giornata positiva. Grazie a tale influenza vi sentirete più stimolati e produttivi. Anche in amore potrete beneficiare di un momento magico dove poter dare sfogo a tutta la vostra carica emotiva.

Consiglio:

Sfruttate al meglio la fiducia in voi stessi, in modo da acquisire in pieno la consapevolezza di valere!

Numero Fortunato: 25

Colore: verde smeraldo

SAGITTARIO:

Una vena di malinconia vi porta a pensare al passato. Ma questo periodo di dubbi e di incertezze nuoce alla coppia. Inoltre non sarete molto concentrati sui vostri obiettivi professionali e sugli impegni della quotidianità. Quindi le vostre distrazioni potranno essere un handicap.

Consiglio:

Potrete imparare di più dai vostri fallimenti che dalle vostre conquiste!

Numero Fortunato: 76

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 4 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un buon sostegno lo offrono gli astri, che si dimostrano amichevoli con voi. Così potrete beneficiare di un clima emotivo armonioso e rilassato. Infatti Giove e Plutone sono propensi a valorizzare il vostro lato migliore. Amore ed amicizia vi vedono protagonisti. Anche i rapporti professionali sono dinamici.

Consiglio:

Non lasciate che l’invidia sia il tarlo del vostro cervello!

Numero Fortunato: 15

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 giugno 2020 segnala un periodo al top per il lavoro, dove brillate di luce propria. Invece i rapporti di coppia risultano appesantiti da incomprensioni e gelosie. Mentre le finanze potrebbero risentire di alcune variazioni.

Consiglio:

“Fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei” (Theodore Roosevelt).

Numero Fortunato: 33

Colore: arancio

PESCI:

Una bella giornata nel nome dei sentimenti stimola una buona armonia con il partner. Anche in famiglia si vive un’atmosfera serena che permette di godersi del tempo da passare insieme in modo costruttivo. Inoltre si rintracciano altri risvolti positivi su ogni fronte. Meglio di così non vi potrebbe andare!

Consiglio:

Continua il tuo percorso con impegno e devozione, per raggiungere così la felicità giorno dopo giorno.

Numero Fortunato: 13

Colore: grano

Leggi anche: