Zodiaco

Conoscere una persona del segno del Sagittario. Nel bene e nel male

Publicato da
Alice Iz

È idealista, affascinante, avventuroso ed ottimista. Solare e pieno di energia positiva. Conoscere una persona del segno del Sagittario è certamente un’esperienza unica. Travolgente. Nel bene e nel male.

Sono tante le virtù di questo segno, alcune realmente eccezionali. Sempre animato da buone intenzioni, non ama nuocere agli altri. Ama e basta. Con gioia e allegria. Conosciamolo meglio!

Conoscere una persona del segno del Sagittario può essere l’esperienza migliore che possa capirti nella vita

Perché è ottimista

Di quell’ottimismo contagioso e nemmeno il suo esatto contrario può restare immune al suo cospetto. Il Sagittario riesce ad infondere forza e luce negli altri e scusate se è poco. Un segno che affronta con tanta determinazione e positività, ogni difficoltà della vita.

E avventuroso

Conoscere una persona del segno del Sagittario significa conoscere uno spirito libero. Nei suoi viaggi fisici o spirituali, ama esplorare, conoscere, paragonare esperienze vecchie e nuove per crescere e maturare. Ma sempre con brio!

Forte e coraggioso

Ed è sempre merito del suo innato ottimismo se trova il coraggio di compiere vere e proprie imprese senza temere niente e nessuno. Il Sagittario ama il rischio e sperimentarsi . Non esiterà davanti ciò che è nuovo o pericoloso. Confermate?

Socievole e generoso

Il Sagittario porta gioia ovunque. Sempre molto apprezzato e ricercato, viene ammirato per il suo sorriso e stimato e rispettato per la sua generosità.

Sincero

E non riesce ad essere diverso. A costo di apparire a volte troppo nudo e crudo . Il Sagittario ha bisogno di essere sincero e di agire correttamente. Detesta ogni forma di frode e inganno. Verso se stesso e verso gli altri.

 

Oppure la peggiore…

Impaziente

Qualche difetto il segno del Sagittario doveva pur averlo e la sua impazienza è uno di questi. Non esitate troppo con le persone nate sotto questa costellazione. Non tentennate. Rischiate di non trovarlo più.

Impulsivo

Conoscere una persona del segno del Sagittario significa vivere con la sua impulsività che a volte può ferire. Prima agisce e poi pensa. E questo modo di fare può avere effetti collaterali.

Si annoia facilmente

Ha costantemente bisogno di novità, di nuovi stimoli. Di fuggire dalla routine, dalla noia, da tutto ciò che è statico e che stagna. Anche da voi, se non saprete mantenere vivo il suo interesse e il suo ardore.

E per approfondire: