10 motivi per amare un Acquario. Uno fra tanti? La sua lealtà

Foto dell'autore

By Alice Iz

Andiamo a conoscere in profondità il segno dell’Acquario, un segno prismatico, con tante sfaccettature, e proprio per questo molto affascinante.

I motivi per amare un Acquario? Sicuramente tanti, per questo segno d’aria, governato da Uranio, amante dei valori certi, sicuri, non passeggeri.

Vediamo allora insieme i 10 motivi per amare una persona dell’Acquario.

1- È idealista

L’Acquario è uno dei segni più idealisti dello Zodiaco. Vive cercando di raggiungere nobili obiettivi e non si arrende facilmente di fronte agli ostacoli che incontra.

2- È anticonformista 

Un altro dei 10 motivi per amare un Acquario è il suo innato anticonformismo. Non si piega facilmente alle mode, spesso effimere, e tira dritto senza ascoltare troppi commenti.

3- Ama le novità

Pur avendo i suoi tempi, necessari per non fermarsi alla superficie delle cose, l’Acquario è un segno curioso. Cerca le novità ed ama viverle senza indugi.

4- È una persona risoluta

Un altro motivo per amare una persona dell’Acquario è la sua decisione, la decisione e la forza che questo segno mette in quello che fa ed in quello in cui crede.

5- È coerente

In un mondo dove spesso si cambia idea ogni cinque minuti l’Acquario rappresenta un’isola a se. È quasi granitico nelle sue convinzioni e difficilmente lo si vede indietreggiare quando persegue un proprio obiettivo.

Amare un Acquario

Creativo e generoso

6- È altruista

Un altro dei dieci motivi per amare un Acquario è il suo innato altruismo. Una persona capace di sacrificare molto di sé per gli altri, soprattutto per coloro che hanno bisogno e non hanno mezzi e risorse per migliorare la propria situazione.

7- È creativo

L’Acquario ama sperimentare, chiudersi nel suo laboratorio privato e trovare l’idea geniale, vincente. Quella che può realmente cambiare la sorte e lo status quo.

8- È una persona libera

Un altro motivo importante per amare una persona dell’Acquario è il suo amore per la libertà. Un sentimento che coltiva per la propria persona e che rispetta profondamente nei confronti degli altri.

9- È Lunatico

L’Acquario è lunatico, poco prevedibile, insofferente agli schemi rigidi e preconfezionati. Anche questo sicuramente è uno dei dieci motivi validi per amare una persona di questo segno, non fosse altro che per non conoscere la noia!

10- È fedele e leale

Nonostante l’amore sviscerato per la libertà e l’insoffrerenza verso tutto ciò che sa di normalità, l’Acquario è una persona fedele e leale, autenticamente vicina a chi ama.

E per approfondire: