Oroscopo del giorno 11 maggio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 11 maggio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 maggio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 11 maggio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’ottima posizione del Sole annuncia l’arrivo di una giornata armoniosa e positiva. Le tensioni degli ultimi giorni sono finalmente alle spalle, anche se ancora un po’ di strada la dovete fare.

Consiglio: Accendete la luce, si vede la fine del tunnel

Numero Fortunato: 1

Colore: Acquamarina

TORO:

Avrete occasione di trovare il vostro posto nel mondo, anche se forse dovrete cambiare obiettivi. La cosa più saggia da fare non necessariamente è quella a cui pensate da sempre.

Consiglio: Guardate la situazione da una prospettiva diversa

Numero Fortunato: 66

Colore: Arancione

GEMELLI:

L’oroscopo del giorno 11 maggio 2020 annuncia una giornata in cui avrete modo di migliorarvi a livello lavorativo. Investite su di voi e provate a cambiare la vostra situazione professionale.

Consiglio: Cercate il vostro potenziale

Numero Fortunato: 23

Colore: Pesca

CANCRO:

11 maggio 2020

Vi aspetta una bella giornata all’insegna dei desideri e dei sogni da realizzare. Coinvolgete il partner e la famiglia. La settimana si aprirà con gioia, divertimento e risate.

Consiglio: I sogni son desideri

Numero Fortunato: 11

Colore: Marrone

Le previsioni del giorno 11 maggio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Con Marte nel segno avrete la possibilità di ottenere qualche miglioramento sul lavoro. Le difficoltà non vi sembreranno così insormontabili e potrete raggiungere qualche obiettivo.

Consiglio: Affidatevi ai vostri colleghi

Numero Fortunato: 60

Colore: Grigio

VERGINE:

Si annuncia una grande giornata per voi, i vostri amici sanno di poter contare sulla vostra presenza. Cercate di tenerveli stretti, la loro solidarietà potrebbe tornarvi utile.

Consiglio: Coltivate i vostri rapporti sociali

Numero Fortunato: 15

Colore: Bianco

BILANCIA:

Venere nel segno vi regala una giornata positiva, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Prendete le decisioni che ritenete opportune senza aver paura delle conseguenze. Il successo è meritato.

Consiglio: Godetevi questa giornata costruttiva

Numero Fortunato: 61

Colore: Azzurro

SCORPIONE:

Pensate a come raggiungere i vostri obiettivi, ve lo suggerisce l’oroscopo del giorno 11 maggio 2020. Se ci sono offerte più allettanti non abbiate paura ad accettarle.

Consiglio: Pensateci a cosa fare

Numero Fortunato: 27

Colore: Celeste

I consigli del giorno 11 maggio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Se i vostri desideri vi spingono a camminare fuori dai sentieri battuti pensate alla possibilità di farlo. Chissà dove potrebbe portarvi questo cambiamento? Non dimenticatevi però di avere un partner che probabilmente è pronto ad appoggiarvi.

Consiglio: Se dovete perdonare un torto subito questo è il momento

Numero Fortunato: 26

Colore: Verde

CAPRICORNO:

Marte vi regala qualche piccola soddisfazione in più a livello finanziario. Prendete le cose con filosofia, ma evitate assolutamente di riaprire la porta sul passato.

Consiglio: Non tornate sui vostri passi

Numero Fortunato: 79

Colore: Panna

ACQUARIO:

Suggerimenti

Le persone allergiche al cambiamento saranno un po’ destabilizzate. Gli altri apprezzeranno questo periodo di trasformazione della loro attività. In ogni caso, sarà necessario fare qualcosa di nuovo.

Consiglio: Cercate il lato positivo delle cose

Numero Fortunato: 18

Colore: Blu

PESCI:

Siete preoccupati per il lato finanziario, che tuttavia, secondo l’oroscopo del giorno 11 maggio 2020, è destinato a risollevarsi nel giro di poco tempo. Quindi trovate qualche motivo in più per sorridere.

Consiglio: Attenzione agli acquisti

Numero Fortunato: 43

Colore: Nero

Leggi anche: