I segni più affettuosi e amorevoli dello Zodiaco. E tu lo sei?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Una mini classifica con i segni più affettuosi e amorevoli dello Zodiaco? Perché no! Anche se ognuno di noi vive le relazioni e l’amore in modo individuale, singolare.

Non esistono regole o almanacchi per esternare i sentimenti, ma molto spesso il segno zodiacale influenza in maniera importante anche questo aspetto.

Conosciamo allora insieme i segni più affettuosi e amorevoli dello Zodiaco. Quelli che non si limitano a qualche sporadica manifestazione. Ma che vivono i sentimenti con totale condivisione.

Pronti per questo viaggio nei cuori più più belli e generosi? Partiamo!

I segni più affettuosi e amorevoli dello Zodiaco

1- Acquario

L’ Acquario è un segno che vive i suoi sentimenti con una dimensione particolare. Non sempre appare come una persona molto attenta. Dipende molto da quanto si sente coinvolto in una relazione, soprattutto a livello mentale e psicologico.

Se questo accade diventa uno dei segni più affettuosi e amorevoli ed e capace di meravigliare e sorprendere il partner grazie alla sua creatività e fantasia.

I segni più affettuosi e amorevoli dello Zodiaco

2- Toro

I nati sotto questo segno amano molto i dettagli, il contorno, l’ambientazione. E così quando vivono una relazione o un rapporto importante non mancano di fare sentire al compagno o compagna il calore dei propri sentimenti.

Piccole attenzioni, frasi, messaggi, un insieme di dimostrazioni con le quali manifestano il loro amore e la loro attenzione.

Sul podio:

3- Bilancia

Medaglia di bronzo per tra i segni più affettuosi e amorevoli dello Zodiaco per il segno della Bilancia. Un segno che raggiunge lo stato di benessere e di equilibrio psicologico proprio attraverso la massima condivisione dei propri sentimenti.

Per questo la sua attenzione è massima, la sua presenza costante. Nelle piccole cose quotidiane come negli appuntamenti più importanti.

2- Pesci

Al secondo posto di questa particolare classifica i nati sotto il segno dei Pesci. Un segno capace di scatti affettuosi improvvisi, di sorprese galanti, di sorprese inaspettate. Il segno dei Pesci ha una dimensione emotiva molto forte, e non ha alcun problema ad esternarla in tutta la sua profondità.

1- Cancro

Eccolo il segno più affettuoso e amorevole di tutto lo Zodiaco. Il Cancro vive per i suoi sentimenti e di sentimenti. Una personalità che necessita di dimostrare quanto ama e quanto tiene ad una persona.

Non c’è momento della giornata che scorra senza che il Cancro si fermi a pensare alla sua metà e, soprattutto, senza che lo dimostri alla persona amata.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: