Oroscopo settimanale dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nella settimana che apre le porte ad un nuovo mese e nel nostro spazio che comprende l’oroscopo settimanale dal 27 aprile al 3 maggio 2020 dove vedrete alcune novità importanti per i segni di Terra.

Toro, Cancro sono i segni sugli allori, grazie a Mercurio, mentre il Leone dovrà ancora attendere giorni migliori! Ma entriamo nello specifico!

Oroscopo settimanale dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE
Una settimana molto intensa per il segno dell’Ariete!
Merito ancora dei favori di Venere, che porta entusiasmo, passione, voglia di fare e di sperimentare. Attenzione solo a qualche sgambetto della Luna, soprattutto nelle giornate finali della settimana.

Consiglio della settimana:
approfittate della vicinanza di chi amate per gustarvi queste ultime giornate di lockdown.
Giorno fortunato: venerdì

TORO

Amiche ed Amici del Toro salutate con soddisfazione l’arrivo di Mercurio. Una vicinanza che consentirà di mettere in pista progetti nuovi, novità che vedranno la loro piena realizzazione nei mesi estivi. Saturno produce ancora qualche fastidio, ma il peggio è decisamente alle spalle.

Consiglio della settimana:
avete due giornate speciali per cominciare a pianificare la ripresa: giovedi e venerdì. Sfruttatele!
Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Fortunata e romantica la settimana anche per i nati sotto il segno dei Gemelli. Alla carica di passione che porta Venere si aggiungeranno i favori della Luna, soprattutto nei giorni iniziali, importanti quindi per definire alcune priorità professionali.

Consiglio della settimana:
fate attenzione alla dieta e non esagerate con i dolci!
Giorno fortunato: lunedì

CANCRO

Finalmente aria nuova per il segno del Cancro. Una settimana che vedrà svilupparsi tutta la forza di Mercurio, e con essa il bisogno di aprire le finestre e fare entrare aria nuova. Nei primi giorni anche la Luna darà una mano, con due giornate estremamente favorevoli come quelle di martedi e mercoledi.

Consiglio della settimana:
è tempo di cambiare. Non fatevi trattenere dalla routine.
Giorno fortunato: martedì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020

LEONE

Prosegue per il segno del Leone un periodo decisamente difficile, stancante, fatto di problemi e resistenze. I responsabili, lo sappiamo, hanno un nome ed un cognome: Saturno e Marte che rendono la settimana ancora una volta in salita. In mezzo a queste giornate nuvolose c’è però qualche raggio di Venere, a portare forza e visione per il futuro.

Consiglio della settimana:
siete abituati ad affrontare di petto le situazioni negative. Questo va bene, ma concedetevi qualche momento di relax in più.
Giorno fortunato: sabato

VERGINE

Settimana complicata anche per le amiche ed amici della Vergine.
Venere permane in posizione sfavorevole e il menu giornaliero sarà sempre a base di incomprensioni, litigi, malintesi. Fate attenzione alle giornate di lunedì e martedi quando, anche nel lavoro, avrete difficoltà e imprevisti.

Consiglio della settimana:
avete un’arma potente, la razionalità. Non dimenticatela!
Giorno fortunato: domenica

BILANCIA

Amore ed energia attendono i nati sotto il segno della Bilancia in questa settimana di fine aprile. Marte porta una sferzata di energia positiva, voglia di fare, entusiasmo. Venere accompagna tutto questo con ventate di amore quanto mai necessarie.

Consiglio della settimana:
la primavera è la stagione della fioritura. Godetene a pieni polmoni!
Giorno fortunato: giovedì

SCORPIONE

Anche il segno dello Scorpione non vive giornate particolarmente facili.
L’opposizione di Mercurio e gli sgambetti di Saturno sembrano portare ostacoli continui, ma non disperate. La Luna è sempre lì, pronta a sostenere e a portare novità inaspettate.

Consiglio della settimana:
ricordate sempre che al termine di una grande salita c’è sempre una piacevole discesa!
Giorno fortunato: domenica

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Un clima non proprio primaverile attende anche il segno del Sagittario.
La settimana si apre con una Luna sfavorevole che, insieme all’opposizione di Venere, porta burrasca e litigi anche accesi con il partner.
Più tranquillo e soleggiato il weekend.

Consiglio della settimana:
non prendete decisioni importanti con questo stato d’animo. Lasciate che passi la nottata!
Giorno fortunato: venerdì

CAPRICORNO

Settimana nervosa anche quella che attende i nati sotto il segno del Capricorno. Anche per il Capricorno la Luna sfavorevole crea blocchi e rallenta progetti e sviluppo soprattutto in ambito lavorativo. Situazioni spesso improvvise che dal mese di maggio cominceranno a migliorare

Consiglio della settimana:
sapete bene che non serve a nulla innervosirsi, e quindi occorre far decantare la situazione.
Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO:

Una bella settimana quella che attende le amiche ed amici dell’Acquario. Una settimana dove le stelle brillano e continuano ad essere favorevoli. Qualche piccolo fastidio può arrivare, nei giorni centrali, dalla Luna. Un po’ dispettosa e con qualche sgambetto improvviso.

Consiglio della settimana:
concedetevi un weekend all’insegna del relax e della buona cucina.
Giorno fortunato: lunedì

PESCI

Venere mantiene la sua opposizione, ma qualcosa comincia a farsi spazio nella mente e nella volontà dei nati sotto il segno dei Pesci.
Il desiderio di riprendere in mano la propria vita e fare, una volta per tutte, chiarezza con il partner ed in famiglia.

Consiglio della settimana:
non perdete il sorriso e mantenete la rotta!
Giorno fortunato: mercoledì

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020 si conclude qui. Vi aspettiamo puntuali tra sette giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi: