La personalità della donna del segno dei Pesci è unica e particolare. Un segno che nasce al termine dell’inverno e guarda estasiato la primavera.
Una personalità che spazia lontano, incline a sognare, autentica e sincera. Una donna sincera, empatica, premurosa. Un carattere che non si può imprigionare dentro schemi angusti, che ha bisogno di infinito e poco di pragmatismo.
1- Sincera
È una donna che ama vivere le proprie emozioni ed i propri stati d’animo senza filtri ed in modo diretto. Non è capace di nascondere quello che le passa per la testa, anche se questo le procura, in molte occasioni, sonore delusioni.
2- Empatica
Mette gli altri, prima di se stessa, al centro della sue attenzioni. È sempre pronta ad ascoltare e condividere, anche quando tutto questo ha un prezzo. Spesso salato, ma che la donna del segno dei Pesci non fatica a pagare sempre con il sorriso.
3- Imprevedibile
Un’altra caratteristica della donna di questo segno è la sua imprevedibilità, la capacità di lasciare completamente a bocca aperta il partner o gli amici. In una frazione di secondo è capace di passare da uno stato di tristezza ad uno di piena felicità.
4- Sognatrice
La donna dei Pesci ha bisogno di sognare, immaginare, andare oltre le quotidiane beghe della vita di tutti i giorni. Vive tenendo sempre accanto a sè una possibilità di meravigliarsi e di provare stupore.
5- Elegante
Ama, come tutte le donne, le cose belle e l’eleganza. Che, nel suo caso, non è solo lo sfoggio di capi preziosi, ma una qualità che le nasce dentro.
6- Sensibile
La donna dei Pesci conosce bene il peso e il significato delle parole, e nella sua grande sincerità le utilizza sempre con discrezione. Con quella attenzione a non ferire pur esprimendo sempre il suo pensiero e il suo punto di vista.
7- Romantica
Vive di sentimenti e di sogni, e quindi la donna del segno dei Pesci è la regina del romanticismo! È quindi capace di sedurre lasciando a bocca aperta il partner, così come di riservargli attenzioni e premure fuori dal comune.
E per approfondire: