È decisamente amichevole e riesce a far sentire chiunque a proprio agio. È generosa, disponibile, un’amica che tutti vorrebbero al proprio fianco. Elegante, tra le più raffinate dello Zodiaco! Ma…. ? Ma conoscere una persona del segno dei Gemelli in profondità, può rivelarsi un’impresa faticosa. Titanica in alcuni casi.
Ciò è dovuto alla sua personalità sfaccettata, paragonabile alle facce della stessa medaglia. Averla nella propria vita può rivelarsi una delizia… oppure esattamente il contrario. Vediamo perché!
Perché è affettuosa, attenta ai bisogni dei suoi cari e si adopera per renderli felici. Ama far loro piccole o grandi sorprese, stupirli con fantasia e originalità.
Anche nell’ambito delle amicizie una persona del segno dei Gemelli si rivela attenta e generosa. Ma attenzione a non tradire la sua fiducia: difficilmente perdona un torto o un tradimento. Non esita infatti a rimuovere dalla sua cerchie di amicizie chi la delude.
Ed è appassionata, come partner, come compagna. Creativa e fantasiosa, è aperta a qualsiasi novità! Sa bene ciò che vuole e per questo mette tutta se stessa in un rapporto d’amore o di amicizia.
Da delizia, può trasformarsi… in croce. Naturalmente una persona del segno dei Gemelli oltre alle qualità che abbiano visto, ha i suoi difetti.
È impulsiva per esempio. È l’impulsività può portarla a commettere errori che in realtà non vorrebbe compiere. Imparare a controllare i cambiamenti di umore, i momenti in cui si isola e lascia il mondo fuori, potrebbe certamente aiutarla ad affrontare la vita con maggiore serenità.
Rischia realmente di mandare all’aria relazioni di una certa importanza per il suo modo di essere a volte irrequieto e un po’ più spesso lunatico.
E all’ impulsività si aggiunge una buona dose di testardaggine. Altra caratteristica che definisce una persona del segno dei Gemelli in maniera piuttosto incisiva.
Non è certamente il segno più testardo dello Zodiaco, ma a volte resta puntato sulle sue idee e non muove un passo verso la direzione dell’altro.
Una persona particolare, senza dubbio alcuno, ma decisamente da conoscere!
Approfondimenti: