Oroscopo settimanale dal 6 al 12 Aprile 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 6 al 12 Aprile 2020 e nonostante gli avvenimenti che stiamo vivendo, il periodo attuale può essere vissuto con piena consapevolezza di sè.

In questa settimana il pianeta che porterà le maggiori novità, specie ai segni di fuoco è Mercurio.

Senza dimenticare un evento di portata storica: la super Luna della notte tra il 7 e il 8 aprile!

Vediamo segno per segno come sarà la settimana dal 6 al 12 aprile

Oroscopo settimanale dal 6 al 12 Aprile 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Avvio ancora faticoso, con qualche strascico di nervosismo e di stanchezza. Ma la novità, importante, è dietro l’angolo. Ed è di quelle positive! Mercurio, a partire dal fine settimana, entra nel segno dell’Ariete, con tutta la sua carica di positività e novità.

Consiglio della settimana:
è tempo di pulizie per fare spazio ad una nuova stagione.
Giorno fortunato: martedì

TORO

Anche i nati sotto il segno del Toro non avranno una settimana, specie nei giorni iniziali, molto facile. Soprattutto in ambito professionale e riguardo qualche punto ancora in sospeso. L’opposizione di Marte fa sentire i suoi effetti, e così stress e stanchezza rischiano di rendere ancora più pesanti alcuni momenti della giornata.

Consiglio della settimana:
guardate avanti, senza farvi prendere dallo scoraggiamento, e godetevi qualche giornata di primavera.
Giorno fortunato: domenica

GEMELLI

Il periodo favorevole continua, e con esso la voglia di sperimentare e fare nuove conoscenze. Venere soprattutto mantiene una posizione favorevole, e di questo beneficeranno coloro che vivono relazioni sentimentali importanti. Dal weekend anche Mercurio farà capolino, portando ai singles delle novità!

Consiglio della settimana:
non si possono organizzare incontri particolari, ma a voi non manca la fantasia per inventarvi qualcosa.
Giorno fortunato: sabato

CANCRO

Una settimana in chiaroscuro quella che attende il segno dei Gemelli. Si affievolisce il sostegno di Mercurio, e questo porterà qualche screzio sul lavoro e, di conseguenza, qualche tensione anche in famiglia. Ci penserà allora la Luna a dare una mano di colore ai prossimi giorni, soprattutto nella seconda parte della settimana.

Consiglio della settimana:
lasciate le polemiche inutili e guardate sempre il lato positivo delle cose.
Giorno fortunato: mercoledì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo

LEONE

Avanti a testa bassa è un motto che le amiche e gli amici del Leone conoscono a meraviglia! E così, anche in questa settimana dovranno tenerlo a mente per contrastare le opposizioni di Marte e Saturno. Lo sforzo sarà però premiato da Venere che assicura il suo appoggio nel prossimo weekend.

Consiglio della settimana:
ricordate sempre che dopo le salite, specie quelle più impegnative, arrivano le discese!
Giorno fortunato: sabato

VERGINE

Una settimana all’insegna dell’attesa quella che attende la Bilancia. Dal weekend finalmente cesserà l’opposizione di Mercurio. In attesa dunque di tirare un sospiro di sollievo occorre sfoderare calma e raziocinio per non cadere preda di nervosismo e scatti di impazienza.

Consiglio della settimana:
ascoltate le vostre intuizioni favorite dalla super Luna di martedì notte.
Giorno fortunato: mercoledì

BILANCIA

Una settimana che il segno della Bilancia deve riuscire a vivere al meglio nonostante qualche intoppo e qualche difficoltà. Se è vero infatti che i capricci di Mercurio sembrano voler mettere molti granelli di sabbia nell’ingranaggio, la Luna sprona a farsi avanti e ad osare.

Consiglio della settimana:
focalizzatevi su alcune questioni prioritarie e rilanciate la sfida!
Giorno fortunato: lunedì

SCORPIONE

Se Marte e Saturno insistono nella loro opposizione, la settimana che si apre porta anche i favori di Venere e della Luna. Così, se la stanchezza si farà sentire, nelle giornate di mercoledi e giovedì alcune novità riusciranno a farla dimenticare. Poi, nel weekend ci penserà Venere a portare il sereno.

Consiglio della settimana:
date il meglio di voi proprio nei momenti più delicati, quindi non demordete!
Giorno fortunato: domenica

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni della settimana

SAGITTARIO

Questo inizio di primavera per le amiche ed amici del Sagittario sembra avere ancora i colori dell’inverno. L’opposizione di Venere rende le giornate uggiose e malinconiche e, per questo, un po’ tutti gli aspetti della vita risultano grigi e faticosi.

Consiglio della settimana:
aprite le finestre e fate entrare un po’ di aria nuova.
Giorno fortunato: venerdì

CAPRICORNO

Settimana delicata per il Capricorno quella che si apre. Occorre sfruttare al meglio i giorni di questa settimana per pianificare al meglio le prossime mosse, quando Mercurio non sarà più favorevole. Anche la Luna contribuisce positivamente, nei due giorni centrali di mercoledi e giovedì prima dell’inizio delle festività pasquali.

Consiglio della settimana:
non fatevi distrarre da beghe di poco conto.
Giorno fortunato: giovedì

ACQUARIO

È iniziato un periodo di svolta per i nati sotto il segno dell’Acquario. Un periodo che sarà vissuto pienamente tra qualche tempo, le cui basi, però, si stanno mettendo ora. La forza e l’energia di Marte e Saturno servono quindi per preparare al meglio l’autentica rivoluzione alla quale siete destinati.

Consiglio della settimana:
in mezzo a così tante cose da fare non dimenticatevi di chi vi sta accanto!
Giorno fortunato: venerdì

PESCI

Ancora qualche giorno di favore pieno da parte di Mercurio, che aiuterà a completare gli affari non conclusi del tutto. Giovedì e venerdì saranno due giornate molto propizie nelle quali potrete definire ciò che ancora non si è realizzato. Occhio invece alla giornata di lunedì dove la Luna vi giocherà qualche scherzetto.

Consiglio della settimana:
rimanete concentrati e non disperdete energie!
Giorno fortunato: venerdì

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 6 al 12 Aprile 2020 si conclude qui. Vi aspettiamo puntuali tra sette giorni. Non mancate!