Oroscopo del giorno 12 marzo 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 12 marzo 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 marzo 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 12 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

12 marzo 2020

Giornata sottotono e difficoltosa, soprattutto a causa di alcune problematiche con il partner rimaste in sospeso. Non sempre avete ragione voi e i vostri atteggiamenti ultimamente sono poco rispettosi.

Consiglio: Favorite i nuovi progetti

Numero Fortunato: 60

Colore: Argento

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 marzo 2020 annuncia una giornata nervosa, in cui potreste addirittura arrabbiarvi a causa di alcune promesse non mantenute. Giove e Saturno sono favorevoli, non fatevi sfuggire l’occasione.

Consiglio: Riposatevi

Numero Fortunato: 66

Colore: Rosso

GEMELLI:

I sentimenti sono pronti a cambiare ed è un bene, visto che nel vostro cuore c’ maggiore chiarezza. Andate avanti senza nessun rimpianto.

Consiglio: Osate!

Numero Fortunato: 100

Colore: Verde

CANCRO:

Complicazioni in amore, ma anche sul lavoro. Evitate le discussioni con i superiori, non è il momento più adatto. Tuttavia il recupero è vicino.

Consiglio: Occhio ad Ariete e Bilancia

Numero Fortunato: 49

Colore: Nero

Le previsioni del giorno 12 marzo 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 12 marzo 2020 annuncia l’arrivo di una giornata caotica. Tante novità e tante decisioni da prendere. Fate le cose con calma o rischierete di sbagliare tutto.

Consiglio: Non buttatevi a capofitto

Numero Fortunato: 52

Colore: Denim

VERGINE:

Giornata agitata, fate il punto della situazione con il partner e prendete le giuste decisioni. Le stelle vi sorridono invece sul lavoro, sfruttate il momento al meglio.

Consiglio: Trovate un po’ di tempo per voi

Numero Fortunato: 21

Colore: Porpora

BILANCIA:

Le stelle vi invitano a dedicarvi ai sentimenti. Soprattutto se siete single. Il vostro cielo astrale è promettente. Ma anche sul lavoro le cose vanno ottimamente. Bravi!

Consiglio: Godetevi la giornata

Numero Fortunato: 29

Colore: Giallo

SCORPIONE:

Acque agitate in amore, ma sappiate che si tratta di una fase passeggera. La Luna in arrivo è pronta a favorire le riconciliazioni.

Consiglio: Evitate le discussioni

Numero Fortunato: 9

Colore: Rosa

I consigli del giorno 12 marzo 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

La voglia di urlare al mondo le cose che non vi stanno bene è tanta, ma l’oroscopo del giorno 12 marzo 2020, vi suggerisce che non è il momento adatto. Rimandate le discussioni e cercate di rivedere le collaborazioni.

Consiglio: Non esagerate

Numero Fortunato: 6

Colore: Blu

CAPRICORNO:

Giornata che parte nervosa. La Luna ci mette lo zampino, ma non temete, in serata si risolverà tutto. Sul lavoro sono previste ottime possibilità, state all’erta.

Consiglio: Risolvete le tensioni

Numero Fortunato: 5

Colore: Bianco

ACQUARIO:

Giornata stancante, non riversate tutto sulla coppia e state calmi perché anche sul lavoro la situazione non è al massimo. Possibili complicazioni a livello economico.

Consiglio: Attenzione allo Scorpione

Numero Fortunato: 92

Colore: Arancione

PESCI:

Indicazioni

Le stelle sono con voi e vi regalano una giornata interessante sia sul lavoro che in amore. Favorite i progetti e portateli avanti. Approfittate insomma di tutta questa vitalità.

Consiglio: Risolvete i problemi

Numero Fortunato: 78

Colore: Vinaccia

Leggi anche: