Oroscopo settimanale dal 2 all’8 marzo 2020. Le previsioni per tutti i segni zodiacali

Foto dell'autore

By Alice Iz

Curiosi di sapere cosa vi riserveranno le stelle nei prossimi giorni?  Scopritelo subito con l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 marzo 2020!

E non dimenticate di annotare i consigli e i giorni a voi propizi per poter vivere al meglio l’inizio di un nuovo mese e di nuovi cambiamenti astrali. Iniziamo.

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Venere nel vostro segno, cari amici del segno dell’Ariete, vi suggerisce di non chiudere le porte all’amore. Che siate single o in coppia, lasciatevi andare e godetevi il momento favorevole.

Sul lavoro mantenete la calma e valutate bene proposte e cambiamenti. Qualche difficoltà nella giornata di giovedì metterà a dura prova la vostra pazienza.

Consiglio della settimana:
ricordate che la calma è la virtù dei forti.
Giorno fortunato: venerdì

TORO

Per voi amici del Toro le stelle prevedono una settimana all’insegna delle novità in ambito lavorativo. Una buona notizia vi rallegrerà sicuramente.

In amore invece, è il momento di fare qualche scelta o di chiarirsi una volta per tutte. Negare la realtà non vi sarà di nessun aiuto.

Consiglio della settimana:
ammettere qualche errore non vi renderà più deboli, ma più saggi.
Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Eventuali proposte che potrebbero arrivarvi in settimana e che riguardano amore e lavoro, non andrebbero subito rifiutate. Prendetevi il tempo di riflettere.

Qualche difficoltà lavorativa causerà una certa ansia, ma con la giusta calma riuscirete a superarla in fretta.

Consiglio della settimana:
la Luna nel vostro segno vi rende particolarmente intuitivi, ma siate comunque prudenti.
Giorno fortunato: lunedì

CANCRO

Settimana complessa per voi amici del Cancro. Se da un parte c’è il vostro bisogno di isolarvi dal resto il mondo, dall’altra c’è Venere favorevole che vi spinge ad agire.

Sul lavoro non fatevi coinvolgere da inutili provocazioni e sterili pettegolezzi. Perché l’intento degli altri è proprio questo.

Consiglio della settimana:
Concedetevi un po’ di relax con i vostri cari!
Giorno fortunato: giovedì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 marzo 2020

LEONE

In questa settimana vedrete ricompensati e riconosciuti i vostri sforzi in ambito lavorativo. Finalmente inizierete a raccogliere i primi frutti tanto attesi.

Purtroppo è in agguato una delusione che vi farà cambiare idea su una persona che ritenete amica e degna di fiducia. In amore invece, tutto scorre.

Consiglio della settimana:
immergetevi nella natura appena possibile: rinfrancherà il vostro spirito.
Giorno fortunato: sabato

VERGINE

In questa settimana cercate di far chiarezza sui sentimenti che nutrite ed esponeteli senza timori. Non potete tenere sempre tutto dentro, ne va della vostra salute fisica e mentale.

In ambito lavorativo invece, è tempo di apportare quei cambiamenti che ritenete necessari già da qualche tempo. È una settimana fortunata, approfittatene.

Consiglio della settimana:
Prendete al volo le occasioni che si presenteranno. Non torneranno “domani”.
Giorno fortunato: giovedì

BILANCIA

La confusione dei giorni scorsi pian piano lascia spazio alla chiarezza. In questa settimana riuscirete meglio a comprendere ciò che realmente desiderate e ciò che va lasciato andato via.

La stanchezza che avvertite invece, non vi permetterà di concentrarvi su quelle questioni lavorative ed economiche che andrebbero riviste attentamente.

Consiglio della settimana:
senza fretta, ma senza sosta.
Giorno fortunato: mercoledì

SCORPIONE

Cosa vi suggerisce l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 marzo 2020? Di non cedere alle tensioni generate dallo stress e che potrebbero provocare litigi seri con la persona amata. Respirate a fondo e state ad ascoltare.

Fate attenzione anche alle vostre finanze. Non è il momento adatto per delle spese extra e in realtà non indispensabili.

Consiglio della settimana:
nel fine settimana cercate di riposare per ricaricarvi presto e meglio.
Giorno fortunato: giovedì

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Una settimana che vi vedrà alquanto dubbiosi su alcuni aspetti della vostra vita sentimentale. Ma non minimizzate! Parlate senza paura delle vostre perplessità, rimandare peggiorerebbe solo le cose.

Consiglio della settimana:
l’inizio settimana richiede tutta la vostra attenzione, non lasciatevi distrarre.
Giorno fortunato: domenica

CAPRICORNO

Inizio settimana felice per voi amici del Capricorno! L’amore torna a bussare alla vostra porta. A metà settimana una provabile polemica potrebbe portare qualche nuvola nel vostro cielo, ma niente paura! È passeggera.

Sul lavoro una decisione drastica richiederà tutta la vostra attenzione e obiettività.

Consiglio della settimana:
sfruttate al meglio questo periodo propizio.
Giorno fortunato: martedì

ACQUARIO

Disagi e qualche malessere soprattutto nel fine settimana, ma non preoccupatevi eccessivamente. Tutto si risolverà presto e bene.

Cercate di fare odine in ogni dove per mandare via la stanchezza e recuperare nuove energie.

Consiglio della settimana:
Credete in voi stessi e nella necessità di chiudere qualche porta.
Giorno fortunato: giovedì

PESCI

Una settimana con qualche colpo di scena in ambito sentimentale, ma non accontentatevi se siete single. Abbiate pazienza e puntate al batticuore.

Sul lavoro si fanno strada quelle soluzioni che appianeranno le difficoltà degli ultimi tempi ed arriverà qualche bella conferma.

Consiglio della settimana:
date ascolto alle vostre intuizioni.
Giorno fortunato: venerdì

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 marzo 2020 si conclude qui. Vi aspettiamo puntuali tra sette giorni. Non mancate!

Non perdete inoltre: