Ogni segno Zodiacale ha un difetto che non può essere eliminato

Foto dell'autore

By Alice Iz

Non di sole doti è fatto l’uomo, si sa ed è per questo che senza troppa difficoltà, possiamo dire che ogni segno Zodiacale ha un difetto che non può essere modificato o eliminato.

Abbiamo i nostri punti di forza e abbiamo le nostre debolezze. Abbiamo il nostro modo di reagire che non sempre è quello più giusto o risolutivo e che spesso dipende proprio da quelle caratteristiche che non possono essere in alcun modo modificate. Vediamo quali sono!

Ogni segno Zodiacale ha un difetto. Scoprite il vostro!

ARIETE

Il difetto per eccellenza del segno dell’Ariete è la sua impulsività che lo rende anche piuttosto impaziente nei confronti degli altri e poco diplomatico.

TORO

Il difetto del segno del Toro è quello di non riuscire mai ad ammettere i propri torti. O almeno, cercherà sempre di non farli apparire tali anche quando sono sfacciatamente evidenti.

GEMELLI

Il suo difetto più evidente è la loquacità che non riesce a moderare nemmeno nelle occasioni che richiedono meno parole e maggior silenzio.

CANCRO

Il segno del Cancro è capriccioso ed ha una spiccata tendenza alla permalosità. Lo confermate anche voi?

E passiamo a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ogni segno Zodiacale ha un difetto

LEONE

Ogni segno Zodiacale ha un difetto è quello del Leone è l’egocentrismo, oltre la sua proverbiale testardaggine.

VERGINE

Il difetto più evidente del segno della Vergine è la pignoleria che lo porta a criticare sempre tutto e tutti e a mettere, poco o niente, se stesso in discussione.

BILANCIA

L’incertezza piuttosto marcata è il difetto che il segno della Bilancia non riesce a eliminare. Decidere gli costa davvero una gran fatica.

SCORPIONE

Il segno dello Scorpione vuole avere sempre ragione e riesce a plasmare la realtà dei fatti pur di imporre la sua verità.

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Il difetto che il segno del Sagittario non riesce a modificare è la sua impazienza che a volte può sfociare in aggressività.

CAPRICORNO

Il segno del Capricorno tende invece a voler dominare tutto ciò che lo circonda e a dimostrare spesso una certa freddezza.

ACQUARIO

L’egocentrismo e una certa inaffidabilità sono i difetti del segno dell’Acquario. Inaffidabile perché inizia sempre mille cose, ma ne porta a termine poche.

PESCI

Il segno dei Pesci è dispettoso e non riesce farne a meno anche quando è evidente che il suo atteggiamento va contro i suoi interessi.

Non perdete: