Oroscopo del giorno 23 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 23 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 23 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 23 gennaio 2020 annuncia una giornata nervosa, in cui il vostro stato d’animo renderà tutto più difficile. In amore evitate gli scontri.

Consiglio: Cercate di avere pazienza

Numero Fortunato: 100

Colore: Bianco

TORO:

23 gennaio 2020

I sentimenti stanno per entrare in un periodo veramente felice e favorevole. Se siete single aprite il vostro cuore. Anche sul lavoro sono in arrivo delle belle opportunità, anche per coloro che avevano perso le speranze.

Consiglio: Guardatevi intorno

Numero Fortunato: 14

Colore: Marrone

GEMELLI:

Giornata positiva in cui le stelle vi consigliano di cercare l’appoggio del partner: mettete la parola fine ai malintesi, il momento è buono.

Consiglio: Accettate i cambiamenti lavorativi

Numero Fortunato: 96

Colore: Arancione

CANCRO:

Con la Luna in opposizione potete fare ben poco, soprattutto perché il suo influsso vi rende nervosi e tanto inclini a cedere alle provocazioni. Lasciate passare la giornata provando a rilassarvi.

Consiglio: Rimandate le scelte

Numero Fortunato: 6

Colore: Tortora

Le previsioni del giorno 23 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Sole e Mercurio contrari vi rendono vogliosi di litigare. Cercate di tenere a bada questo impulso, non è il momento migliore per peggiorare alcune situazioni che sono già sul filo del rasoio.

Consiglio: Non spendete troppo

Numero Fortunato: 12

Colore: Turchese

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 23 gennaio 2020 annuncia l’arrivo di una giornata dubbiosa, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Giove smuove la situazione lavorativa: approfittatene.

Consiglio: Non fate il passo più lungo della gamba

Numero Fortunato: 15

Colore: Rosa

BILANCIA:

Non fatevi abbindolare da belle parole e da 0 fatti. Se qualcosa non vi torna prendetevi il tempo necessario per riflettere. Attenzione ai litigi con il partner.

Consiglio: Riflettete

Numero Fortunato: 70

Colore: Denim

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 23 gennaio 2020 annuncia una giornata in cui rischierete di perdere la pazienza troppe volte. Cercate di calmarvi e di farvi scivolare addosso i problemi meno gravi.

Consiglio: Non innervositevi

Numero Fortunato: 38

Colore: Giallo

I consigli del giorno 23 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

In amore in arrivo un imprevisto, che però saprete affrontare nel migliore dei modi. Sul lavoro invece, potreste ottenere di più: perché non vi state impegnando?

Consiglio: Sul lavoro impegnatevi di più.

Numero Fortunato: 37

Colore: Ardesia

CAPRICORNO:

Giove, Luna e Saturno vi regalano una giornata piacevole in cui dovreste favorire i nuovi incontri. Ci sono anche ottime opportunità sul lavoro.

Consiglio: Non fatevi cogliere impreparati

Numero Fortunato: 1

Colore: Mogano

ACQUARIO:

Suggerimenti

L’oroscopo del giorno 23 gennaio 2020 annuncia una giornata in balia delle emozione: organizzate qualcosa di bello con il partner. Le stelle vi benedicono anche sul lavoro, date il via ad interessanti accordi.

Consiglio: Non spendete troppo

Numero Fortunato: 20

Colore: Porpora

PESCI:

Capricorno e Scorpione sono i segni zodiacali con cui potrete vivere delle belle emozioni. Sul lavoro, dovrete prima risolvere qualche pasticcio recentemente combinato.

Consiglio: Risolvete i problemi

Numero Fortunato: 49

Colore: Oro

Leggi anche: